www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ALGHE  (Read 5092 times)

MIRTILLA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
ALGHE
« on: 06 June 2006, 12:52:05 »

CIAO A TUTTI, SAPETE DIRMI X CORTESIA IL PERIODO DELLE ALGHE QUALE SAREBBE?
ANCHE SE NON DI PRECISO PERò MAGARI PIù O MENO... I MESI, IO DEVO ANDARE LA PRIMA QUINDICINA DI AGOSTO. SONO A RISCHIO?
VADO AD HAMMAMET JASMINE
grazie x l'aiuto
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
ALGHE
« Reply #1 on: 06 June 2006, 15:50:39 »

ciao mirtilla :D io sarò nella tua stessa zona dal 24/7 al 7/8.sono stata parecchie volte ad hammamet yasmine e per la alghe nn c'è un periodo preciso,un giorno ci sono l'altro no!però ti assicuro che la zona è molto bella.ah,io sarò all'hotel mehari,e tu?
ciao,ciao :)  :)  :)
Logged

MIRTILLA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
ALGHE
« Reply #2 on: 06 June 2006, 18:04:50 »

anche io, con lo sprint no? io dal 31 al 14 parto da Roma.
tu sei con la famiglia? io ho due figli una però è piccola l'altro ormai...
siccome hanno scritto delle alghe, che il mare non è particolarmente bello, che la spiaggia pure, la piscina idem, insomma mi sono chiesta: dove è che ho prenotato? in una bettola? eppure è un 5 stelle!
se conosci l'albergo descrivimelo, dimmi tutto ciò che c'è da sapere di utile e non. così mi sembrerà di non andare allo sbaraglio, a scatola chiusa.
anzi, se vuoi ti do la mail.
a chiunque voglia scrivermi notizie di hammamet jasmine, o del mehari dello sprintours l'indirizzo è
ily65@yahoo.com
grazie
Logged

salvo

  • Guest
mirtilla e alghe
« Reply #3 on: 08 June 2006, 11:56:18 »

Nel mese di agosto ho visto alghe solo in prossimità del caratteristico porticciolo di Yasmine e interessavano forse non più di 10 mt. di spiaggia, peraltro lunghissima e bellissima di sabbia fine e bianca (quella riservata agli hotel, tra l'altro, la puliscono tutte le mattine) il mare è pulito e tutta la zona è turisticamente nuova, forse anche troppo occidentalizzata, molto curata; sono stato in altri Hotel dove ho soggiornato benissimo, sono certo che anche il tuo non sarà da meno.
Da casa portarti solo un buon spirito di adattamento, per un paese diverso dal nostro, perchè il resto lo troverai tutto li. Divertiti Mirtilla e &.
Logged

MIRTILLA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
ALGHE
« Reply #4 on: 08 June 2006, 18:09:56 »

grazie salvo sei stato molto gentile.
poi chissà... forse al ritorno scriverò di come sono stata.
speriamo tutto ok se non altro x la bimba piccola che ha compiuto da poco 2 anni. speriamo anche che il medico ci sia e che sia italiano...
ciaoooooooooooooooooooooooo
Logged

sasha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
alghe
« Reply #5 on: 09 June 2006, 16:02:03 »

...credo proprio di si'...mi hanno detto che djerba è piena in quel periodo...io infatti ho scelto hammamet nord,uno dei punti di mare più belli e puliti.
Logged