www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Affitti cari  (Read 3852 times)

Tunisina Girl

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Affitti cari
« on: 03 June 2006, 08:50:21 »

Avete mai chiesto quanto costa affittare case in tunisia? mio marito ieri ha affittato un appartamento ammobiliato,e gli hanno chiesto 1000 dinari ogni 15 giorni in pratica 600€ !!!!Ma non vi sembrano un pò cari?e x giunta solo x 15 giorni non di più...ma secondo voi è normale?? l'appartamento si trova a Mahdia.
Aspetto vostre risp ciao a tutti :)
Logged
URL=http://imageshack.us][/URL]

Anonymous

  • Guest
Affitti cari
« Reply #1 on: 04 June 2006, 10:20:32 »

xke' al mare da noi trovi qlc x15 gg a 600 euro?
Logged

Tunisina Girl

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Affitti cari
« Reply #2 on: 05 June 2006, 10:11:59 »

Dove abito io li trovo a meno...però c'è da dire che l'appartamento è stupendo,non manca niente,perciò tutto sommato sono soldi spesi bene  :wink:
Logged
URL=http://imageshack.us][/URL]

Anonymous

  • Guest
Affitti cari
« Reply #3 on: 07 June 2006, 06:21:51 »

fatti trovare la casa da qualche amico tunisino o amica. io ogni volta che vado paga 300dt in appartamenti arredati e tante volte trovo pure una piccola villa.  :D
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Affitti cari
« Reply #4 on: 17 June 2006, 15:08:22 »

si purtroppo è vero, affittare una casa in tunsia è veramente molto ma molto caro, io dovrei affittare una casa per circa un mese, ma hanno dei prezzi altissimi, devo dire che alcune case li valgono perchè sono veramente splendide, però spendere delle cifre simili va bene quando si è più persone, per noi che siamo solo in due insomma mica tanto ;pPp
 :)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....