www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5] 6

Author Topic: il mio amore è rimasto li....  (Read 48495 times)

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #60 on: 10 November 2006, 15:28:40 »

Quote from: "habibi77"
ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione


noto solo DELLA PAZZIA nelle tue parole....stai attenta da te stessa  :D  :D  :lol:  :lol:  noi ti possiamo si...aiutare....in che citta' stain in italia? vi prego trovate un buon manicomio  :P  :P  :P

vai a lavorare che ti passa tutto ridicola!
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
il mio amore è rimasto li....
« Reply #61 on: 10 November 2006, 15:40:48 »

Quote from: "habibi77"
ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione


Ecco l'aiuto: stai tranquilla che tu piangerai tante di quelle lacrime che non ti basteranno gli occhi....poi l'unica cosa che ti rimarrà da fare è tornare a cercare tuo marito con i due straccetti che ti restano addosso, se lo riacchiappi (ma può darsi di si, perchè se ti si è sposato tanto furbo non è...).
Scusa se parlo chiaro, ma mi sembra che un vaneggiamento come il tuo si possa accettare, forse, da una tredicenne, e dal fatto che sei sposata deduco che hai almeno 18 anni.  
Se puoi fermati a riflettere qualche istante su quello che dici e che pensi di fare, se no continua con questo delirio e auguroni...ne hai molto bisogno!
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
il mio amore è rimasto li....
« Reply #62 on: 10 November 2006, 15:41:07 »

nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci???? cara habibi o come ti fai chiamare o davvero hai perso l'uso della ragione???
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #63 on: 10 November 2006, 15:44:14 »

Quote from: "nataly"
nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???


adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
il mio amore è rimasto li....
« Reply #64 on: 10 November 2006, 15:46:11 »

...ti stai sbagliando!!!!!!!!mi piaci da morire...dico sul serio..in fondo dici ciò che noi tutte vorremo dirle...
poi la storia di Tarzan...giuro che sei un mito!!!!!!!!!!!

ditemi che è uno scherzo!!!!che questa non esiste!!!!!!!!!ma quanti anni hai per ragionare così???e tuo marito non si è proprio accorto di niente??
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
il mio amore è rimasto li....
« Reply #65 on: 10 November 2006, 16:26:01 »

mi sa che invece esiste e, non è,non sarà,l'unica................purtroppo :cry:
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #66 on: 10 November 2006, 16:42:42 »

Quote from: "nataly"
...ti stai sbagliando!!!!!!!!mi piaci da morire...dico sul serio..in fondo dici ciò che noi tutte vorremo dirle...
poi la storia di Tarzan...giuro che sei un mito!!!!!!!!!!!

ditemi che è uno scherzo!!!!che questa non esiste!!!!!!!!!ma quanti anni hai per ragionare così???e tuo marito non si è proprio accorto di niente??




 :)  ragazze/i io esco ci sentiamo domani..... aiutatela voi che questa ci perde pure il tanga  :lol:  :lol:
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
il mio amore è rimasto li....
« Reply #67 on: 10 November 2006, 16:46:46 »

Quote from: "nhabek"
Quote from: "nataly"
nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???


adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos


ma chi sei, la nipote ignorante di Calderoli? Che c'entra di paragonare i Tunisini a Tarzan? se questa si fa intortare da uno più dritto di lei, c'è da essere razziste contro le italiane, non contro i Tunisini, che comunque sono molto meno sgrammaticati di te!
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #68 on: 10 November 2006, 17:05:07 »

Quote from: "nuova ospite"
Quote from: "nhabek"
Quote from: "nataly"
nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???


adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos


ma chi sei, la nipote ignorante di Calderoli? Che c'entra di paragonare i Tunisini a Tarzan? se questa si fa intortare da uno più dritto di lei, c'è da essere razziste contro le italiane, non contro i Tunisini, che comunque sono molto meno sgrammaticati di te!


khaba enta oscoot!    :lol:  :lol:
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
il mio amore è rimasto li....
« Reply #69 on: 10 November 2006, 17:30:24 »

Quote from: "nhabek"
Quote from: "nuova ospite"
Quote from: "nhabek"
Quote from: "nataly"
nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???


adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos


ma chi sei, la nipote ignorante di Calderoli? Che c'entra di paragonare i Tunisini a Tarzan? se questa si fa intortare da uno più dritto di lei, c'è da essere razziste contro le italiane, non contro i Tunisini, che comunque sono molto meno sgrammaticati di te!


khaba enta oscoot!    :lol:  :lol:


...a soreta!!!
Però qualche parolina te l'ha insegnata questo Tunisino prima di scaricarti e farti avvelenare tanto contro gli arabi...brava! se imparassi pure a scrivere in italiano saresti un po' meno ridicola e non sembrerebbe che non vuoi farti capire quando sputi veleno. Non ti basta l'anonimato? ti nascondi anche parlando arabo? Peccato che pure lì sei sgrammaticata :lol:
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #70 on: 10 November 2006, 19:20:42 »

sono IO una persona di pace. provo solo un sentimento di pieta' verso di te. scrivi quello che vuoi da parte mia sei solo il NULLA! costruisci film senza che conosci la gente per essere al centro delle attenzioni in quanto ripeto gia' si evidenzia quello che sei.....niente zero totale.

da questo momento ripeto puoi anche dirmi che sono l'anticristo non mi interessa. addio e che dio ti stia sempre vicino...con la speranza che almeno a lui parli in modo coerente!!!!!! addio cagna!
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #71 on: 10 November 2006, 19:59:04 »

adoro questo forum per ovvio motivi cioe' la passione delle vacanze in tunisia, la cosa che manca in questo forum...conoscendo altri forum una lista nera in modo da ignorare le persone che non si desiderano vedere nemmeno il nick, persone che si prendono la liberta' di dire stronzate....sono pesante anche io con le mie affermazioni ma non mi permetterei mai di giudicare costruendo delle realta' di fantasia personali. questo non mi piace. se qualcuno dello staff puo' fare qualcosa circa questa piccola mancanza ma utilissima a tutti gli utenti lo faccia perche' realmente parlando ci sono alcune persone che utilizzano lo stesso nick e basta usare un programma di rilevazione ip per capirlo. gia' capito con alcuni ma mi faccio i fatti miei perche' conmprendo la privacy e perche' io mi ritengo civile. SALUTO a quasi tutti gli utenti da questo momento penso che la mia presenza qui' verra' a mancare xke' non posso accettare la fantasia in modo distruttiva! non ci sto. bacy a tutti

PRECISO ADORO GLI ARABI E LA CULTURA STESSA, NON SONO CONTRO NESSUNO MA SOLO CONTRO LA STUPIDITA' DI ALCUNE PERSONE,  CHE COMUNQUE RISPETTO LO STESSO IN QUANTO SONO UNA PERSONA CIVILE.

 a voi qualsiasi commento costruttivo ovviamente..... e no frutto della fantasia per essere solo al centro delle attenzioni.

un semplice sfogo saluti
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
il mio amore è rimasto li....
« Reply #72 on: 10 November 2006, 20:10:44 »

Quote from: "nhabek"
sono IO una persona di pace. provo solo un sentimento di pieta' verso di te. scrivi quello che vuoi da parte mia sei solo il NULLA! costruisci film senza che conosci la gente per essere al centro delle attenzioni in quanto ripeto gia' si evidenzia quello che sei.....niente zero totale.

da questo momento ripeto puoi anche dirmi che sono l'anticristo non mi interessa. addio e che dio ti stia sempre vicino...con la speranza che almeno a lui parli in modo coerente!!!!!! addio cagna!


Qui l'unica che cerca le attenzioni sei tu, che sei arrivata da un giorno e pensi di ottenerle solo sparando parolacce, volgarità e sentenze idiote...le storie su di te le costruirei pure, se me ne fregasse qualcosa di una borgatara sboccata e aggressiva come te, ma non è così...non ti dico che sei l'Anticristo nè il Cristo perchè tu non sei zero, ma parecchio sotto.
Più che altro non ho alcun interesse a parlare con un sottozero come te, considerato anche che non capisco come scrivi a causa della tua grammatica preadolescenziale. Se ho commentato le tue stronzate è solo xkè mi fa molto incavolare che una zappa come te si permetta addirittura toni razzistici nei confronti di chi, perlomeno, sa leggere e scrivere..secondo me ci staresti bene tu nella giungla, attaccata ad una liana, magari trovi pure qualcuno che capisce come parli.
Vai a scuola bella, così rompi di meno qui e magari impari anche un po' di tolleranza ed educazione...ed evita proprio di rivolgerti a me, come farò io, visto che mi sembra evidente che non abbiamo nulla in comune
Cagna sempre a te e a soreta...
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #73 on: 10 November 2006, 20:13:18 »

adesso dice pure che conosce dove vivo........silenzio meschina!
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
falla finita!!
« Reply #74 on: 10 November 2006, 20:15:21 »

brava, chiama a raccolta la claque, che può darsi che qualcuno ti dà retta, perchè da sola, a parte quattro parolacce, di argomenti ne hai veramente pochi...
Non so dove vivi nè me ne frega qualcosa, ma come parli lo capisco bene
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6