www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6

Author Topic: il mio amore è rimasto li....  (Read 48490 times)

bimba bimba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
il mio amore è rimasto li....
« Reply #45 on: 06 October 2006, 16:42:13 »

delfino hai scritto una frase bellissima che mi ha fatto uscire le lacrime...ognuno di noi morira con qcn nel cuore!hai ragione...
simengha...lasciati emozionare da qst tuo nuovo amore lascia stare chi nn ti capisce.....
purtroppo la mia storia è finita da poco e ci sto male da morire ma non per questo ho smesso di crederci.........
Logged

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
il mio amore è rimasto li....
« Reply #46 on: 08 October 2006, 13:23:37 »

già, mai smettere di crederci. puoi starci male ma per nulla al mondo bisogna mollare i propri sogni e le proprie speranze; nè dimenticare ciò che è stato.
mi spiace per la tua storia, ma sono convinta che anche questa esperienza entrerà a far parte della tua bella persona.
quando si segue il proprio cuore non si baglia mai e soprattutto ci si arricchisce l'anima dentro e ci migliora come persone.
ti ringrazio per le belle parole.
un abbraccio. simengha
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #47 on: 13 October 2006, 09:44:41 »

ragazze!!!!allora come va???passata un pò la nostalgia????
io ormai vivo da anni con quel vuoto nel cuore che cerco di colmare con altre passioni ma è sempre lì...
ma la vita deve continuare..ti ritrovi a lottare con cose molto più importanti delle proprie emozioni...la vita ti sbatte al muro..e ciò che più conta per te..diventa stupido...e allora capisci che l'importante è mantenere il sorriso e continuare a vivere...
se poi si hanno delle grandi emozioni dentro..le teniamo lì...al caldo..al riparo dalle ns paure quotidiane..
un bacio a tutte!!!
Logged

slitta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
il mio amore è rimasto li....
« Reply #48 on: 04 November 2006, 21:06:04 »

Sigh...
Ho letto con attnezione tutti i vostri messaggi...
Ed ora sono dubbiosa, più di quanto non fossi prima. Innamorata anch'io di due meravigliosi occhi tunisini (niente villaggi o hotel o luoghi turistici, però!), sicura del bene che ci lega, fiduciosa nel fatto che rispettando si ottiene rispetto ma anche tanto, tanto dubbiosa perché tutte queste storie si assomigliano troppo...capitemi, ciascuno ha avuto la propria esperienza e non mi sognerei mai di giudicare, ma ad ognuna di noi sembra di vivere o aver vissuto una storia diversa dalle altre e poi ci troviamo qui a parlare delle stesse cose...vorrei fidarmi di lui...ho conosciuto sua sorella, ho parlato con lei e poi, davvero, non è un animatore (mi spiace ma sono anch'io dell'avviso che chi si lascia ammaliare da chi fa questo lavoro debba nutrire poche speranze!). Insomma, ci sentiamo tutti i giorni e parliamo in inglese, francese, arabo, italiano (almeno teniamo allenate le nostre conoscenze!) ma non so, alle volte credo che la nostra storia o sia pazzesca e 'sciocca' come quella di molti altri o è la cosa più meravigliosa del mondo...
Vi farò sapere, se vorrete...intanto, occhio a non dare fiducia a chi è evidente che non la merita (chi vuol capre capisca!!!)...sorrisi...
Logged

habibi77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
il mio amore è rimasto li....
« Reply #49 on: 09 November 2006, 01:14:38 »

ciao a tutti sono habibi si è come mi chiama l'uomo che amo ssi lui dice che mi ama lo conosciuto un mese fa in tunisia  a djerba e subito mi è piaciuto non è il classico figo.... ma attrae molto ...io sono aposata con un italiano da sette anni e in vacanza ero con mio marito,,,quindi posso dire la mia sono sicura dell'amore che quel ragazzo in tunisia dice di provare per me ...si perchè chi si metterebbe con una ragazza sposata anche se dovessi divorziare primna di poterlo sposare passano anni ,,,,cosa dite?' comunque lui mi ha detto di andare a vivere la con lui che lui lqavorerà per me ...ma io nn lo so ho paura sapete io non parlo francese ne arabo...come comunico la ...si con lui parla italiano.......ma la mia paura è lasciare quello che ho qua ....cosa devo fare ..nessuno di voi mi trova un lavoro la .....opp chi sa come fare venire in italia un tunisino ...????aiuto impazzisco......e poi ci sono delle tariffe economiche per chiamare la tunisia sapete il mio stipendio se ne va in telefono  grazie potete mandarmi mail se volete aiutatemi .....nadi4@hotmail.it vostra amica habibi
Logged
unisia mi hai ridato la vita

slitta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Visto d'ingresso
« Reply #50 on: 10 November 2006, 09:50:21 »

Quote from: "habibi77"
ciao a tutti sono habibi si è come mi chiama l'uomo che amo ssi lui dice che mi ama lo conosciuto un mese fa in tunisia  a djerba e subito mi è piaciuto non è il classico figo.... ma attrae molto ...io sono aposata con un italiano da sette anni e in vacanza ero con mio marito,,,quindi posso dire la mia sono sicura dell'amore che quel ragazzo in tunisia dice di provare per me ...si perchè chi si metterebbe con una ragazza sposata anche se dovessi divorziare primna di poterlo sposare passano anni ,,,,cosa dite?' comunque lui mi ha detto di andare a vivere la con lui che lui lqavorerà per me ...ma io nn lo so ho paura sapete io non parlo francese ne arabo...come comunico la ...si con lui parla italiano.......ma la mia paura è lasciare quello che ho qua ....cosa devo fare ..nessuno di voi mi trova un lavoro la .....opp chi sa come fare venire in italia un tunisino ...????aiuto impazzisco......e poi ci sono delle tariffe economiche per chiamare la tunisia sapete il mio stipendio se ne va in telefono  grazie potete mandarmi mail se volete aiutatemi .....nadi4@hotmail.it vostra amica habibi




Ciao! Situazione complicata...ti mando al più presto un'e-mail privata...
Intanto sappi che, a prescindere dall'opportunità o meno di farlo venire, la legislazione italiana è piuttosto rigida in materia di immigrazione...(me ne occupo per lavoro!)
Avere un visto per l'Italia significa o sostenere un esame di italiano all'ambasciata (che per Tunisi è particolarmente difficile perché si vuole disincentivare l'arrivo di stranieri da quel Paese) e venire per motivi di studio oppure iscriversi alle liste flussi previste dal governo per cui ci sono dei bandi annuali. Insomma, se vuole lavorare qui deve percorrere tutta una serie di procedure burocratiche lunghe e difficili. Credimi, è estenuante!!! O, ultimo modo, se viene ufficialmente invitato in Italia da associazioni o enti che promuovono manifestazioni in cui serve la sua presenza (tipo se è un musicista e partecipa ad un festival).
Ho dato solo alcune indicazioni, chinque avesse bisogno di aiuto in materia sono qui!!!
Sorrisi...
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #51 on: 10 November 2006, 10:07:30 »

...non t'invidio proprio...che bel caos!!!!!!!!!!!
però mi chiedo...ma ne vale veramente la pena???
Questi amori estivi, clandestini spesso ci attirano solo esclusivamente per la situazione...e ci si lascia trasportare senza tener conto di ciò che effettivamente abbiamo...in fondo un marito è un punto di riferimento...
quello che voglio dirti è..............non fare niente d'impulso!!!!!!
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #52 on: 10 November 2006, 12:02:10 »

follia..follia pura follia! :twisted:
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #53 on: 10 November 2006, 12:26:04 »

stavolta devo associarmi a nhabek!!!!!!!!
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
il mio amore è rimasto li....
« Reply #54 on: 10 November 2006, 12:29:58 »

ragazze NO!!!!!non dovete cascare nelle loro trappole...e ve lo dice chi fà questo lavoro da 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicono a tutte voi le stesse cose...in Tunisia, a Cuba, Brasile, Repubb dominicana....è sempre la stessa storia..SEMPRE!!!!ne ho viste tante ragazze caderci...e loro se la ridevano in attesa che l'"amata" tornasse per sposarli o semplicemente per dar loro dei soldi!!!!
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #55 on: 10 November 2006, 14:22:55 »

Quote from: "nataly"
ragazze NO!!!!!non dovete cascare nelle loro trappole...e ve lo dice chi fà questo lavoro da 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicono a tutte voi le stesse cose...in Tunisia, a Cuba, Brasile, Repubb dominicana....è sempre la stessa storia..SEMPRE!!!!ne ho viste tante ragazze caderci...e loro se la ridevano in attesa che l'"amata" tornasse per sposarli o semplicemente per dar loro dei soldi!!!!


quoto al 100% ma tante volte la gente non ascolta e preferisce credere alle parole. a me come a nataly non entra nulla dicendovi di stare attente e di non cascare in questa trappola. ma poi dico io questi non trovano l'amata nella loro terra? ci vuole tanto a capire che la storia che nasce in vacanza e' solo una stronzata? ma noi italiana abbiamo proprio bisogno di essere prese x i fondelli da quelli? ma i nostri maschi in italia non ci soddisfano piu' o non ci guardano piu'? che succede non capisco! io come gia' detto piu' volte sono per il rispetto verso tutti, il divertimento ma di sicuro sono contro quei casanova di 4categoria. io dico FEMMINE  siamo stupide!
Logged

nhabek

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #56 on: 10 November 2006, 14:27:26 »

ma poi fatevi furbe.....in questo forum tutte parlano BENISSIMO di quei ragazzi in tunisia....non e' un attimino strano? tutte che trovano l'amore dopo una settimana? come in italia nessuno si vuole piu' sposare e queste donne ci cascano? ora non voglio dire che sono tutte delle bestie ma solo che l'amore che nasce in vacanza e' nulla e non deve essere presa nemmeno in considerazione in quanto come prima diceva la nostra amica7o nataly appena tornate quei tipi che vi adorano cercano altre, cercano altri perche' tutti sanno che in quella terra si applica l'omosessualita' piu' dell'italia lol  :wink:  :wink:  fate voi io non sono la presidentessa di nessuno pero' mi spiace per tutte voi che dopo una settimana venite in questo forum a scrivere solo stronzate! scusate il termine
Logged

habibi77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
il mio amore è rimasto li....
« Reply #57 on: 10 November 2006, 14:27:54 »

ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione
Logged
unisia mi hai ridato la vita

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
il mio amore è rimasto li....
« Reply #58 on: 10 November 2006, 15:06:26 »

...e credi che aver urlato il tuo nome in un caffè lo rendi speciale???nn li conosci...io ci ho lavorato 3 anni...e sai quante scene simile a queste ho visto???????non ti immagini nemmeno!!!
non fare cavolate per favore e fai lavorare un pò la testa..non solo il cuore..non comprendo...non se puede!!!!!!!!!
Logged

slitta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
il mio amore è rimasto li....
« Reply #59 on: 10 November 2006, 15:16:02 »

Quote from: "habibi77"
ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione



Io non voglio giudicare ma SEI SPOSATA!!! Vorrà pur dire qualcosa, no? Saresti disposta a lasciare tutto ciò che hai costruito negli anni per qualcosa nato in pochi giorni??? Non posso essere certa che lui non provi qualcosa per te ma certe dichiarazioni mi sembrano eccessive, o per lo meno devono farti riflettere!!! Attenzione a scambiare l'innamoramento per l'amore...sono due cose così diverse!!! E come sai che non vuole venire in Italia??? Se un giorno divorzierai (e credo che con questa velocità tu possa arrivarci in tempi anche rapidi) nulla vi vieterà di sposarvi e allora non sono sicura che lui non voglia venire qui...ti auguro solo che poi rimanga con te!!! Scusa se sono dura ma per me stai facendo una follia...e se così non fosse il TEMPO ti aiuterà a capire, non i colpi di testa!!! Credo che se una persona decida di sposarsi sappia da principio che ci saranno momenti difficili e che si incontreranno persone più interessanti del proprio marito/moglie ma amore è scelta ed impegno, non solo emozioni! Se così non fosse la razionalità dell'uomo, che è ciò che lo contraddistingue rispetto agli animali (e con questo non intendo svilire la parte emotiva ed istintiva, ve lo assicuro!), avrebbe davvero poco valore e  nulla sarebbe più astratto e privo di senso della capacità di scegliere in modo responsabile. Se io stessi vicina ad una persona che mi sceglie solo finché sono giovane e bella o finché è facile perché c'è l'innamoramento soffrirei, in primo luogo perché questa persona utilzzerebbe le proprie potenzialità al minimo, rendendo ogni cosa fluttuante e non scoprendo il senso della grandezza di una vita spesa nel rispetto. In ogni caso buona fortuna...
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6