www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: cercasi.....villaggio a djerba  (Read 7694 times)

zoezoetta

  • Guest
cercasi.....villaggio a djerba
« on: 18 May 2006, 11:14:53 »

Buongiorno a tutti, vorremmo partire per la tunisia djerba in agosto, sapete consigliarmi un villaggio adatto per due bambini piccoli, su una bella spiaggia, con sistemazione in bungalow e non in quei grossissimi casermoni che sono a volte gli hotel, con un ristorante informale sulla spiaggia ed un trattamento hall-inclusive, insomma un posto carino pulito, nn elegantissimo ma di livello.
grazie manuela
Logged

Marsa

  • Guest
Tunisia Online
« Reply #1 on: 18 May 2006, 13:18:55 »

Logged

araba felice

  • Guest
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #2 on: 18 May 2006, 18:18:43 »

non andare al bravo club perche' e' sporco e il mare fa' pena...
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #3 on: 18 May 2006, 22:10:21 »

Noi con un bimbo di 6 anni siamo stati al seaclub rym beach di francorosso, devo dire che ci siamo trovati benissimo, il cibo ottimo figurati che ha pranzo e cena c'era sempre la pizza fresca fatta preparata sotto i tuoi occhi da un pizzaiolo tunisino, e poi altri tipi di cibo cucinati al momento. C'è un bel miniclub per i bambini figurati puoi lasciarli nelle loro mani dal mattino sino al pomeriggio, hanno un ristorante solo per i bambini che pranzano con gli animatori. Noi con un'altra coppia conosciuta li in vacanza abbiamo avuto l'idea di andare a farci un giro al mercato, bimbi sicuramente si sarebbero annoiati cosi li abbiamo lasciati nel villaggio con gli animatori, per tutta la mattinata, sono veramente bravi e puoi stare tranquilla che con loro sono sicuri. Non mi sto a dilungare ancora, se vuoi sapere altro copntattami sarò felice di aiutarti nel mio possibile odissea5@hotmail.it. ciao :P
Logged

ospite

  • Guest
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #4 on: 18 May 2006, 23:31:52 »

...tanto valeva lasciarli a casa i pupi....
Logged

zoezoetta

  • Guest
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #5 on: 19 May 2006, 08:58:07 »

Grazie odissea per le informazioni,volevo sapere ma il mare in tunisia e' bello o mosso?
i miei bambini bambini sono un po' piu' piccoli del tuo 4 anni la femmina e 18 mesi il maschio.....ma sono abituata a viaggiare con loro li ho portati un po' ovunque.....
ancora grazie
manuela
Logged

zoezoetta

  • Guest
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #6 on: 19 May 2006, 09:02:02 »

Quote from: "ospite"
...tanto valeva lasciarli a casa i pupi....


 caro/a ospite forse tu bambini o pupi nn ne hai....ma quando passi un anno a barcamenarti fra lavoro bimbi casa ed altro anche riuscire a prenderti 1 ora di tempo con il tuo compagno stando tranquillo che i bimbi stanno bene e' una grande vacanza......e ti parla una mamma ke vacanze senza figli nn ne ha mai fatte....
manuela
Logged

maxzander

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #7 on: 24 May 2006, 12:49:29 »

io ti consiglio l'helios o iliade della ventaglio ha tutto quello che richiedi :wink:  :wink:  :wink:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #8 on: 24 May 2006, 13:12:46 »

Quote from: "zoezoetta"
Quote from: "ospite"
...tanto valeva lasciarli a casa i pupi....


 caro/a ospite forse tu bambini o pupi nn ne hai....ma quando passi un anno a barcamenarti fra lavoro bimbi casa ed altro anche riuscire a prenderti 1 ora di tempo con il tuo compagno stando tranquillo che i bimbi stanno bene e' una grande vacanza......e ti parla una mamma ke vacanze senza figli nn ne ha mai fatte....
manuela
A questa gente è meglio non rispondere, e poi prima di giudicare devi conoscere le persone, figurati che l'abbiamo portato pure a fare l'escursione al sud e a fare questa escursione non è stato per un piacere nostro (l'abbiamo fatta già due volte) ma per un piacere suo. ciao zoe addio ospite(non hai il coraggio neppure di firmarti) :evil:
Logged

lihu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
RIU MEHARI
« Reply #9 on: 15 June 2006, 10:54:19 »

Ciao a tutti!!!

io a djerba ho lavorato nell'hotel in oggetto e mi sono trovata benissimo: c'è la piscina, il mare a due passi, si mangia benissimo, davvero, e sono tutti cordialissimi!

tra l'altro, nel 2004, francorosso aveva delle stanze lì che ha poi data a sprintour, non so se ce l'abbiamo ancora!

l'animazione non era un granchè ma i bambini stavano bene...almeno con me si divertivano ma anche con il mio collega!!!

puoi informarti, i prezzi non erano un afollia...eppoi, ogni settimana c'era la serata tunisina, con tanto di sopuk all'interno dell'hotel, la cena tipica e lo spettacolo berbero!
Logged

daitone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #10 on: 11 July 2006, 09:51:11 »

Quote from: "zoezoetta"
Buongiorno a tutti, vorremmo partire per la tunisia djerba in agosto, sapete consigliarmi un villaggio adatto per due bambini piccoli, su una bella spiaggia, con sistemazione in bungalow e non in quei grossissimi casermoni che sono a volte gli hotel, con un ristorante informale sulla spiaggia ed un trattamento hall-inclusive, insomma un posto carino pulito, nn elegantissimo ma di livello.
gr :D       azie manuela
ti consiglio il telemaque della volando è molto adatto per i bimbi
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
cercasi.....villaggio a djerba
« Reply #11 on: 19 July 2006, 11:07:27 »

mi associo, sono una ragazza che è stata al telemaque due estati fa in qst periodo.... c'erano molte allegre famigliole con bambini che non volevano staccarsi dagli animatori nemmeno per i pasti... 10 e lode per come erano seguiti! un po' meno per il periodo povero di giovani ventenni che ha causato la chiusura della disco per pochi affari
Logged