www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Monastir - Caribbean World Nassau  (Read 4883 times)

fra76

  • Guest
Monastir - Caribbean World Nassau
« on: 11 April 2006, 15:46:08 »

ciao a tutti,
io, mio marito e un'altra coppia di amici dobbiamo prenotare una vacanza in tunisia.

Siamo già stati a Djerba e vorremo andare al Caribbean World Nassau (il rapporto servizi offerti e costo sembra buono) a Monastir, ma ci siamo spaventati un po' da quello che abbiamo letto sulle meduse.

Ma si trovano in tutta la Tunisia o prevalentemente nella zona di Monastir? Perchè se fosse così potremmo provare a cercare altre soluzioni ad hammamet o a mhadia.

Se avete qualche villaggio con animazione all inclusive non troppo caro (1300 euro dal 14 al 28 agosto) da consigliarci accettiamo i consigli!!!


Grazie a tutti

fra76
Logged

susy195

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
carrabbien world nassau
« Reply #1 on: 11 April 2006, 16:04:07 »

Ciao, anche io ho provato a prenotare questo villaggio per quest'estate ma purtroppo la columbus non mi ha confermato un posto sul volo dell'andata (a 5 mesi e mezzo dalla partenza) noi siamo in due di torino e dovevamo partire da milano. Mi hanno proposto di partire da bolona(li c'era posto) ma per noi era troppo lontano. Cosi ho prenotato al sea club Vincci Nour Palace di mahdia della Francorosoo è ho pagato con il prenota prima €820 a persona, questa volta pero con volo da torino.
per quanto riguarda le meduse la mia agente di viaggio mi aveva già d'apprima sconsigliato in particolare la zona di monastir sia per le meduse, sia per le alghe. mentre mi ha detto che la zona di mahdia è un po piu bella.

Ciao 8)
Logged

Anonymous

  • Guest
Monastir - Caribbean World Nassau
« Reply #2 on: 11 April 2006, 16:18:35 »

anche noi siamo di Torino, ma la scorsa settimana l'agenzia di viaggio ciha detto che c'erano ancora posti sia sul volo che nel villaggio...

Ma non siamo più tanto convinti di Monastir, ho guardato il tuo villaggio, è molto bello, ma noi cercavamo un all inclusive!!

Grazie !!
Logged

susy195

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
Monastir - Caribbean World Nassau
« Reply #3 on: 11 April 2006, 16:27:10 »

anche a noi avevano detto cosi ma al momento della prenotazione ci han dato un bel 2 di picche.... anche noi preferivamo all inclusive, ma i prezzi altrove erano troppo alti....
Logged

anna

  • Guest
Monastir - Caribbean World Nassau
« Reply #4 on: 26 April 2006, 12:51:42 »

ciao, noi abbiamo prenotato al carriben world di mahdia dal 21/8 al 04/7 ci costa con all inclusive circa 3200 euro in 4 persone perchè la piccola di 9 anni non paga e fino a 15 anni paga la metà...quindi un grande risparmio!!!!! Comunque due mesi fa abbiamo trovato posto per un soffio..... e nostri amici che volevano partire nello stesso periodo stesso luogo non hanno trovato più nulla. Adesso speriamo solo che sia carino come posto e soprattutto....sicuro! ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
Monastir - Caribbean World Nassau
« Reply #5 on: 26 April 2006, 13:08:36 »

Alla fine abbiamo prenotato:

Iberostar Phenicia ad Hammamet con Alpitour.
Partenza da Torino, 1500 euro a testa 2 settimane dal 13/08 al 27/08.

La catena Iberostar la conosciamo bene siamo stati in 2
ottime strutture nei Caraibi e l'Alpitour gli mette il massimo di valutazione... speriamo in bene.

Buone Vacanze a tutti!!

Fra76
Logged