www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: aiutooooooooooooooooooooooooooo  (Read 3316 times)

yoilli

  • Guest
aiutooooooooooooooooooooooooooo
« on: 05 April 2006, 16:08:48 »

qualcuno di voi è stato al veraclub di port el kantaoui???magari ne avete già parlato nel forum ma non ho molto tempo a disposizione tra lavoro,faccende domestike ect e non ho potuto leggerlo tutto!!! :shock: se qualcuno ci fosse stato mi farebbe piacere sentire il suo parere dato ke tra poki giorni parto e fin ora i pareri non mi hanno molto confortata!!grazie mille
Logged

beppe

  • Guest
Re: aiutooooooooooooooooooooooooooo
« Reply #1 on: 06 April 2006, 10:52:34 »

Quote from: "yoilli"
qualcuno di voi è stato al veraclub di port el kantaoui???magari ne avete già parlato nel forum ma non ho molto tempo a disposizione tra lavoro,faccende domestike ect e non ho potuto leggerlo tutto!!! :shock: se qualcuno ci fosse stato mi farebbe piacere sentire il suo parere dato ke tra poki giorni parto e fin ora i pareri non mi hanno molto confortata!!grazie mille


A Port El Kantaoui ci vado solo una giornata come escursione perchè di solito sono ad Hammamet, ma ci torno sempre volentieri perchè posso assicurati che la zona è bellissima con il porticciolo turistico veramente incantevole in stile arabo - antico (credo) pieno di negozi e ristoranti - con tante imbarcazioni di ogni genere, bellissime quelle tipo "galeone", insomma da riempire interi rullini di foto. Il lungo mare lunghissimo pieno di gente e con la spiaggia di sabbia fine e bianca. Vicinissimo alla cittadina di Sousse che anche se un po frenetica ha una parte antica interessante ed un mercatino pieno di tutto. Credo sia una zona dove possa soddisfare le esigenze vacanziere di molti e quindi anche le tue - divertiti - sarà una bella vacanza.
Logged