www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: 2 ragazze ad Hammamet....info  (Read 4852 times)

smile.f

  • Guest
2 ragazze ad Hammamet....info
« on: 29 March 2006, 09:26:05 »

Salve a tutti, a giorni dovrei prenotare un a vacanza ad Hammamet per metà aprile e vorrei chiedervi alcune info dato che è la prima volta che vado in Tunisia. Com'è hammamet dopo cena? non ci aspettiamo una Riccione tunisina ma almeno qualche localino dove trascorrere un paio d'ore... Siamo 2 ragazze e mi chiedevo se non è un pò pericoloso andare in giro la sera fuori dal villaggio dato che non vorremmo rinchiuderci nell'hotel per tutto il tempo...! Ma a metà aprile quali sono le temperature medie?...siamo 2 amanti del caldo e , anche se in agenzia ci hanno detto che il mare non è granchè (ma è vero? :( ), ci piacerebbe fare il bagno! e se non vi scoccio troppo :wink:  dovremmo prenotare con karambola dati i prezzi accessibilissimi per 2 studentesse come noi...ci consigliate qualche hotel in particolare? Quali escursioni ci consigliate di fare in particolare?
Vi straringrazio per la vs disponibilità.... :P
Logged

Anonymous

  • Guest
2 ragazze ad Hammamet....info
« Reply #1 on: 29 March 2006, 09:56:27 »

cioa!!! per quanto riguarda locali alla sera ad hammamet vai tranquilla....è un pò la rimini tunisina! in zona Yasmine è tutto costruito a misura di turista!
girate tranquillamente, senza paura e poi i taxi costano pochissimo!!!
le temperature sono calde, sicuramente potete prendere un pò di sole...per il bagno forse è un pò presto...ma c'è sempre la piscina dell'albergo!
i villaggi sn tutti molto belli....
le gite? beh ce n'è per tutti i gusti...se volete anche di 2 giorni verso il sud...oppure tunisi, sidi bou said...cartagine!!!!

insomma buon divertimento e godetevi la tunisia...merita!!!!!
M.
Logged

smile.f

  • Guest
2 ragazze ad Hammamet....info
« Reply #2 on: 29 March 2006, 16:37:32 »

Quote from: "Anonymous"
cioa!!! per quanto riguarda locali alla sera ad hammamet vai tranquilla....è un pò la rimini tunisina! in zona Yasmine è tutto costruito a misura di turista!
girate tranquillamente, senza paura e poi i taxi costano pochissimo!!!
le temperature sono calde, sicuramente potete prendere un pò di sole...per il bagno forse è un pò presto...ma c'è sempre la piscina dell'albergo!
i villaggi sn tutti molto belli....
le gite? beh ce n'è per tutti i gusti...se volete anche di 2 giorni verso il sud...oppure tunisi, sidi bou said...cartagine!!!!

insomma buon divertimento e godetevi la tunisia...merita!!!!!
M.


Grazie mille per la tua disponibiltà....! :D
Logged

fragolina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
2 ragazze ad Hammamet....info
« Reply #3 on: 27 June 2006, 17:34:28 »

...io ci sono stata a luglio e ti garantisco che era una figata..c'è proprio da divertisi...per quanto riguarda il fatto di uscire sole non c'è da preoccup. si ok il primo giorno siamo usciti con un animatore tunis dell'albergo ma poi gli altri giorni uscivamo soli e anche io sono uscita sola di notte ...diciamo che più che altro sono legende metropolitane quelle che si dicono sulla tunisia e sulle donne che rapiscono ...poi non so!io mi sono trovata benissimo....e la gente...troppo disponibili e generosissimi ti offrono tutto gente tranquilla....tutto il mondo è paese!!!!
Logged