www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 8

Author Topic: Nostalgia di tunisia  (Read 57106 times)

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« on: 16 May 2005, 18:22:21 »

Voglio proporre questo topic,perchè un pò tutti appena tornati da questa meravigliosa terra abbiamo avuto tanta nostalgia.
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Nostalgia di tunisia
« Reply #1 on: 23 May 2005, 18:26:25 »

Beh...che dire?
io ho risolto tornandoci dopo 4 mesi; sinceramente ci sarei tornata dopo altri 4 ancora e poi altri 4 e ancora e ancora.....
Mi è rimasto nel cuore questo paese che somiglia all'Italia di tanti anni fa, socialmente e culturalmente parlando. Mi sn rimasti dentro quegli aromi che pervadono l'isola di Djerba e il suo vento. Mi è rimasto dentro il caos della medina di Tunisi e la gente così aperta e solare nei confronti dei turisti quando all'interno hanno problemi gravosi che nn danno a vedere.
Mi sn rimaste nel cuore persone che tutt'oggi sento al telefono o per email, che spero di rivedere presto.
La nostalgia fa parte di tutti noi, è quella sensazione che provi dentro per sempre quando hai vissuto qualcosa nel migliore dei modi. Io nn lo vedo come un sentimento negativo, ci fa bene ogni tanto, perchè ci fa capire che davvero abbiamo provato delle forti emozioni che resteranno vive!
Ciao
Devilangel
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #2 on: 07 June 2005, 18:10:48 »

Anche io ci sono ritornato dopo due mesi!!! E' stato ancora una volta straordinario!!! Spero di tornarci al più presto!!!  Ciao
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Nostalgia di tunisia
« Reply #3 on: 09 June 2005, 19:44:44 »

Che bella la Tunisia!
Sto ancora spulciando tra un sacco di cataloghi che ho preso in agenzia, con svariate mete... ma, sul serio... continuo a pensare all'anno scorso quando sono stato ad Hammamet.
Non riesco a pensare ad altre mete, io poi sono stronzo con me stesso perchè cerco di farmi piacere altre zone, altri posti... ma poi innegabilmente penso ad Hammamet... Io sto pensando di ritornarci, sono nelle più alte non so...
Comunque un mega saluto a DEVILANGEL che non l'ho più sentita e non so che fine abbia fatto! Un abbraccio e un bacio, spero di risentirti e che stia bene. Saluti a tutti

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #4 on: 13 June 2005, 18:04:34 »

Straordinaria  fantastica  la Tunisia: Hammamet,Tozeur,Douz......  che ricordi
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Nostalgia di tunisia
« Reply #5 on: 19 June 2005, 17:09:01 »

ciao a tutti i nostalgici ed un mega bacione al Citizen (in arte Gigggggiiiiii)...e come sn sparita? sn qui! mai partita!!!!
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Nostalgia di tunisia
« Reply #6 on: 03 July 2005, 09:09:10 »

Ho visto ho visto che ci sei...
Un bacio e abbraccio anche a te...
Fatti sentire.

 8)  :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #7 on: 11 July 2005, 20:13:06 »

La nostalgia.... un sentimento bellissimo... che ci fa rivivere i momenti più belli....  straordinaria la Tunisia....
Logged

ospite

  • Guest
nostalgia per la tunisia
« Reply #8 on: 16 July 2005, 10:00:40 »

Anche per me e stata la stessa cosa,sara'banale ma io quando ero sull'aereo e'guardavo come si allontanava me venuto un groppone alla gola.ma ho risolto a settembre vado a Djerba,cambio zona ma non la nazione ,perche' la Tunisia e la Tunisia cioe' fantastica. Ciao a tutti e buone vacanze .BEN VENGA IL MAL D'AFRICA.LORY
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #9 on: 25 July 2005, 20:29:03 »

La nostalgia di questa meravigliosa terra ci prende spesso....  è comunque un sentimento bellissimo ke ci fa rivivere  momenti straordinari!!!!!!!!!!!!!!1
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #10 on: 01 August 2005, 21:18:18 »

La nostalgia è tanta spero di ritornarci... magari con la mia ragazza ... in viaggio di nozze...
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #11 on: 08 August 2005, 17:29:29 »

Mi manca la tunisia..... l'incanto del deserto, lo straordinario tramonto, i paesaggi .... e quelle giornate ke erano delle avventure. Un saluto a tutti i nostalgici.
Logged

nichy

  • Guest
grazie tunisia
« Reply #12 on: 08 August 2005, 22:11:07 »

la tunisia........che splendido paese....dal sapore antico di tradizioni immutate.....,semplicità....,trasparenza...Il vento e i profumi che la avvolgono mi sono rimasti nel cuore,come anche i volti di tutte quelle persone che ho conosciuto.....tornata dal viaggio mi sento diversa,confrontandomi con il diverso stile di vita del luogo ho capito che spesso la felicità e i sentimenti più veri si nascondono proprio dietro le cose più semplici.
grazie tunisia!!!!!!!! mi manchi..... :cry: ma.......tornerò  8) PRIMA O POI...
un saluto a tutti i nostalgici del forum.
Logged

macy perugia

  • Guest
mi mancaaaaaaaaa
« Reply #13 on: 16 August 2005, 21:43:25 »

Ciao, anche io ho contatto questo virus ,(mal di tunisia)C'è una sola cura, tornare il prima possibile,mi manca tutto ,la gente ,i profumi ,il vento,la sabbia ci andrei ad abitare alla faccia di chi si è lamentato della Tunisia.
Logged

maxvolp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
Nostalgia di tunisia
« Reply #14 on: 19 August 2005, 10:54:48 »

Sono tornato ieri sera, voglio già ripartire
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 8