www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: W la Tunisia  (Read 8138 times)

Laurafo77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
W la Tunisia
« on: 23 August 2003, 22:54:55 »

Sono appena tornata da una vaganza di nove giorni ad Hammamet, che dire? Una vaganza meravigliosa, non vedo l'ora di tornarci!!!  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
laura
« Reply #1 on: 24 August 2003, 10:22:39 »

ok ma perche' nn ci racconti un po' cosa hai fatto, cosa hai visto etc!!!Senno' che racconto di viaggio e'???!!
Nadia
Logged

fede109

  • Guest
Re: laura
« Reply #2 on: 05 September 2003, 15:03:26 »

Ciao Laura son stata anch'io una settimana ad Hammmet e devo ammettere che e' proprio una bella citta'!Siam stati benissimo,alloggiavamo all'Hammamet Garden un hotel stupendo con un'animazione incredibile....faceva un gran caldo ma abbiam girato ugualmente tanto....abbiam fatto le escursioni  a Tunisi,a Sidi Bou Said e a Cartagine inutile dirvi che son stupende e molto suggestive!poi siam stati a Nabeul e naturalmente abbiam visitato per benino Hammamet e la medina....che dirvi a parte il cibo che per me era molto speziato e quindi nn mi piaceva tanto,l'acqua che e' sempre meglio acquistare sigillata e in bottiglia,per il resto state tranquilli che non vi pentirete mai di esserci stati!
La gente e' cordiale,educata e molto simpatica....per le ragazze e' una continua contrattazione ma loro giocano e vi consiglio di giocare con loro,senza mai fargli prendere troppa confidenza pero'!Occhio ai portafogli e alle borse ai souk e nelle viuzze della medina......vi ho dato delle dritte....divertitevi ciao
Logged