www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Re: NUOVO IN CERCA DI CONSIGLI  (Read 8193 times)

123alangio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: NUOVO IN CERCA DI CONSIGLI
« on: 22 January 2011, 16:05:06 »

Un saluto a tutti

Non e da molto che seguo questo forum  ma da quello che ho letto mi piace, trovo tante persone gentili e disponibili a dare informazioni sulla Tunisia.

Per cui  approfitto per chiedervi informazioni,che esula dallo spirito del turista in generale, dal momento che il mio e un discorso piu'di convenienza che altro,(a parte la bellezza decantata da quasi tutti).
In breve,vorrei trasferirmi in pianta stabile in Tunisia,sono propenso per Cartagine,Monastir,Sousse,Tunisi,vorrei prendere in affitto per poi casomai comperare un appartamento,i in proposito chiedo delle info su costi di affitto in generale, in particolare a chi, e come rivolgermi senza passare da agenzie, che come mi dicono tendenzialmente gonfiano i prezzi(per forza e il loro mestiere).
ringrazio anticipatamente a chi vorra' ho potra' rispondermi
Giorgio
Logged

123alangio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: NUOVO IN CERCA DI CONSIGLI
« Reply #1 on: 23 January 2011, 14:49:41 »

Vorrei trovare qualcuno che mi desse dei consigli  sopratutto su come e dove orientarmi, per ottenere la residenza.
Ho meglio ce' qualche buona anima, ho qualche agenzia ha cui  rivolgermi  per tutti i documenti che mi serviranno.
Vorrei evitare lungaggini e perdite di tempo dovute a  causa della lingua di cui non ho padronanza alcuna.
ringrazio anticipatamente
Logged