www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: CONFUSA E TERRORIZZATA  (Read 9017 times)

Luna888

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
CONFUSA E TERRORIZZATA
« on: 14 September 2010, 10:31:19 »

Ciao a tutti, mi presento sono Luna e ho 34 anni. Ho deciso di scrivere la mia storia, perchè spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi a farmi capire cosa realmente sto vivendo. A luglio sono stata in vacanza in tunisia, mia mamma aveva bisogno di staccare la spina, così ci siamo fatte una vacanze insieme. Sono partita con l'idea di volermi solo rilassare e riposare. Non l'avessi  mai detto. Ho conosciuto un ragazzo tunisino e ... vabbè, mi ha rapito il cuore e stravolto la vacanza. Sono preoccupata, ha 10 anni meno di me e sento sempre e solo racconti negativi di relazioni tra uomini tunisini o altro con donne europee. Sono sempre stata molto scettica in merito, non per pregiudizi razziali, semplicemente perchè non credo molto negli "amori da vacanza", infatti mai e poi mai avrei pensato di imbattermi in una storia così. Lui è carino, gentile, premuroso. Dice che io gli ho fatto scoprire l'amore, che non aveva mai provato niente di così forte, ecc ... Insomma, a volte io stessa mi chiedo se mi sta prendendo in giro o meno?!? Mi sembra troppo esagerato, però so anche che nella loro cultura è uso manifestare molto "apertamente" i sentimenti. Mi sembra una persona corretta e a modo, non mi ha mai chiesto/cercato soldi o altro (avrei già mollato il colpo) e anzi, non si faceva nemmeno offrire una sigaretta. Comunque, io non riesco a farmelo uscire dalla testa. Ho provato a staccarmi, ma mi manca. Ci sentiamo ogni giorno praticamente e ad ottobre dovrei tornare da lui. COSA DEVO FARE? SONO TERRIBILMENTE COMBATTUTA! (2 anni fa ho preso una batosta dopo una storia di 8 anni e da allora vado ovunque con i piedi di stra piombo).
Spero di cuore che qualcuno mi risponda e mi illumini. Grazie in anticipo.
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
Re: CONFUSA E TERRORIZZATA
« Reply #1 on: 22 September 2010, 11:06:46 »

ciao luna e benvenuta!
io ho 32 anni e un "amore da vacanza" tunisino alla fine me lo sono sposato e alla faccia di tutti siamo felici e contenti!
non è facile dare consigli..le storienegative e di fregature ci sono, inutile negarlo...come inutile generalizzare!
alla fine solo tu puoi capire se ne vale la pena o no, se è amore o bufala!
e per capirlo ci vuole tempo, cerca di viverti questa storia con i piedi per terra ma anche con gioia, datti e datevi tempo e cerca di vederlo e frequentarlo più che puoi....o fidati del tuo istinto come ho fatto io con la consapevolezza che se andrà male pazienza....ci siamo vissuti comunque una bella storia!
se vuoi scrivimi pure in privato!
un abbraccio
Logged

Debby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: CONFUSA E TERRORIZZATA
« Reply #2 on: 16 January 2011, 18:14:15 »

Ho letto la data..
Come sei andata poi?
Logged