I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Ma, o le italiane sono tutte furbissime......

(1/3) > >>

stefania:
o nessuna ha il coraggio di parlare!!!!!!!!
Da un po' di tempo seguo diversi forum stranieri, che parlano di BEZNESS (approfittatori) di paesi arabi e non. Premetto che non ho questo problema sono sposata con un meraviglioso uomo arabo e va tutto bene, però so di essere stata particolarmente fortunata perchè ci sono tantissime storie negative, che portate a conoscenza  di altre donne  possono aiutare a non cadere in tranelli.
Addirittura in molti forum vengono stilate delle "liste nere" (magari private o a pagamento) dove è possibile dando il nome del sospetto gigolò, avere notizie precise.
In alcuni forum ho trovato delle italiane, magari un po' sperdute, per problemi di lingua.

Però mi pare strano che in tutti i paesi ci siano questi forum e le donne si diano una mano, mentre invece in Italia, nessuno dice niente........ ma forse  qui davvero sono tutte scafate e non prendono mai delusioni o fregature. :-\

lovetunis:
ce n'è ce n'è!!!!
solo che qnd la storia va bene si tende sempre a dipingere la situazione come paradisiaca...qnd poi si rimane fregate allora tutte ad attaccae i tunisini dicendo che sn stronzi e che pensano solo a fregare le turiste...
forse basterebbe solo un minimo di razionalità e di onestà nelle storie...
in anni di viaggi in Tunisia ho visto cose che nn possono non destare sospetto..ma si sa...non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..nemmeno davanti all'evidenza!!!

lucy44:
sono convinta che moltissime italiane abbiano trovato fregature in tunisia,
ma non anno il coraggio di parlarne apertamente ,
non anno il coraggio di ammettere l'errore ,
non anno il coraggio di denunciare i nomi di questi gigolo' ,nelle varie -liste nere-

coraggio donne,
la solidarieta' aiuta .

stefania:
Finalmente qualcuno ha risposto a questo mio post! Allora c'è un minimo di interesse!
Io penso che sarebbe utile, per molte che se ne vanno in ferie avere dei consigli basati sulle esperienze di altre, in modo da non cadere in facili tranelli.
Ci sono dei tratti comuni nei comportamenti di questi gigolò (sono conosciuti in europa come BEZNESS), che devono mettere in allarme chi è oggetto delle loro attenzioni.
Beh "io ho lanciato il sasso" ...... !!!!
x Lucy
Ciao bella!!!!!!

lucy44:
qualche piccolo consiglio,di come evitare un --BESSNES--

se incontrate un giovane uomo ,
se vi invita a bere qualcosa ,
non pagare mai per loro ,ogniuno paga per se.

non date  mai indicazioni  del vostro vivere ,del vostro lavoro ,di quanto guadagnate .

non lasciare mai il cellulare in regalo ( verra' rivenduto subito ).

non portate mai  regali ,nemmeno alla famiglia di lui ,
spesso le famiglie sono complici .

 una presentazione rapida alla famiglia ,non e' una prova di rispetto ,
ma una prova di conquista ,di chi puo' arricchirli (come gia' detto le famiglie spesso sono complici ) .

se al vostro rientro vi chiama facendo solo un bip ,non richiamate
deve essere lui a telefonarvi .

se mi fa una dichiarazione d'amore rapidamente =diffidate

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version