www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: mahdia consigli aiutatemi  (Read 8976 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
mahdia consigli aiutatemi
« on: 11 May 2009, 14:05:14 »

Siamo già stati molte volte in tunisia, abbiamo soggiornato ad hammamet, sousse e djerba, quest'anno vorremo tornare ancora una volta in tunisia ma cambiare città, avremo pensato a mahdia ho letto che le spiagge sono belle e anche il mare che mi dite? che hotel mi consigliate, ho già valutato quelli della francorosso, alpitour, columbus e eden viaggi le loro proposte sono: ALPITOUR iberostar fatimi, thalassa mahdia FRANCOROSSO vincci nour palace EDEN VIAGGI eden village el borj, hotel el mouradi mahdia COLUMBUS columbus club caribbean worl nahdia, columbus club topkapi beach, lti mahdia beach hotel, primasol el mehdi hotel questi sono ciò che propongono se le conoscete fatemi sapere. Chi ha suggerimenti su villaggi fatemi sapere siamo coppia con figlio 10 anni le finaze non sono moltissime. ciao e grazie
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: mahdia consigli aiutatemi
« Reply #1 on: 18 May 2009, 17:24:18 »

Hello Hello Hello Odissea 5 come stai?
Hai guardato sui cataloghi Sprintours?
Noi purtroppo non siamo stati in quella zona , quindi ho poco da dire in merito , piu' che altro il consiglio e' di affidarsi ad un buon T.O. , e noi con Sprintours ci siamo trovati molto bene ,sopratutto per l'assistenza capillare in loco, cosa che non possiamo dire di Francorosso.
Ci sentiamo.
Logged