www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: aiuto sto partendo!  (Read 8609 times)

Alessandra77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
aiuto sto partendo!
« on: 19 October 2008, 14:29:06 »

Ciao a tutti sono una ragazza di 31 anni sabat prossimo partiro' per andare a trovar eun amico in tunisia. Atterrero 'all'aereoporto di tunisi e dovro' anare ad hammamet...secondo vi..fare tutto questo viaggi oda sola sara pericoloso? Ho mille dubbi...non so cosa fare.....datemi qualche consiglio  :(
Logged

VinnyStar

  • Guest
Re: aiuto sto partendo!
« Reply #1 on: 20 October 2008, 11:35:01 »

si si stai molto attenta....gia' fanno schifo in italia pensa direttamente nei loro paesi....
Logged

stefania

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: aiuto sto partendo!
« Reply #2 on: 20 October 2008, 14:32:03 »

Ciao a tutti sono una ragazza di 31 anni sabat prossimo partiro' per andare a trovar eun amico in tunisia. Atterrero 'all'aereoporto di tunisi e dovro' anare ad hammamet...secondo vi..fare tutto questo viaggi oda sola sara pericoloso? Ho mille dubbi...non so cosa fare.....datemi qualche consiglio  :(
Non preoccuparti non c'è nessun pericolo. Io ho fatto parecchi andirivieni dalla Tunisia, quando mio marito stava ancora là e nessuno mi ha mai infastidita.
Certo dipende come viaggi, io andavo da Tunisi  con l'aereo a djerba e l'unica volta che dovevo andare con altri mezzi mio marito era venuto a prendermi a Tunisi in macchina. Sarebbe consigliabile che il tuo amico venisse ad aspettarti all'areoporto di Tunisi e poi facesse con te  il viaggio fino ad Hammamet se vai con il louage.
Ciao e buon viaggio
Logged

Alessandra77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Re: aiuto sto partendo!
« Reply #3 on: 21 October 2008, 15:06:13 »

Ma infati i lmi odubbio non era arrivare a tunisi...beh in aereo...non credo ci siano problemi....mo me tocco...il mio problema era da tunisi ad hammamet.....prendo un taxi da sola?  ::)  Non so quanto mi possa fidare  ::) Il mio amico lavora tutto il giorno  :(
Logged

stefania

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: aiuto sto partendo!
« Reply #4 on: 21 October 2008, 15:53:21 »

Ma infati i lmi odubbio non era arrivare a tunisi...beh in aereo...non credo ci siano problemi....mo me tocco...il mio problema era da tunisi ad hammamet.....prendo un taxi da sola?  ::)  Non so quanto mi possa fidare  ::) Il mio amico lavora tutto il giorno  :(
Beh che tu vada con il louage, o con il treno (con i taxi non è possibile circolano soltanto all'interno del territorio comunale) sarai comunque a contatto con altre persone per cui non si può dire se verrai infastidita o meno, comunque per infastidita intendo corte serrata niente di più, un'altra soluzione potrebbe essere noleggiare un'auto e fare il viaggio in autonomia, da Tunisi a Hammamet c'è l'autostrada e quindi è semplice.

Logged