www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3

Author Topic: 24 settembre tunisia  (Read 24592 times)

nicoletta 68

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
24 settembre tunisia
« on: 02 August 2007, 14:05:03 »

ciao c'e' qualcuno che parte per la tunisia in questa data???????? :D :D ::) ::)
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #1 on: 02 August 2007, 20:50:54 »

 ;D ;D ;DCIAO  NICOLETTA 68 , noi rientriamo il primo di settembre ,ma ...........un consiglio: non hai nemmeno specificato la zona e tantomeno l'hotel , e' un po' pochino per ricevere notizie utili.
Fammi sapere qualcosa di piu' e forse qualche consiglio posso dartelo , noi ci siamo gia' andati quattro volte tra Sousse, port el kantaoui, Monastir e Chott Meriam.Adesso e' il turno di Hammamet.
Logged

nicoletta 68

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #2 on: 03 August 2007, 12:48:19 »

ciao vado a zarzis esattamente all'oasis marine lo conosci????
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #3 on: 02 September 2007, 18:46:20 »

No, mi dispiace.
Logged

marianna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #4 on: 03 October 2007, 15:37:53 »

allora ti è piaciuta la tunisia?
Logged

nicoletta 68

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #5 on: 05 October 2007, 13:28:54 »

ad essere sincera neanche un po'!!! Il villaggio oasis molto carino,un po' vecchiotto e poco pulito ma nel complesso abbastanza ok. Delusione per le escursioni,troppo commerciali,guide antipatiche,sembrava di essere a gardaland.Non fanno piu'l'escursione di due giorni con pernottamento in tenda ma solo con notte in hotel che per quanto bello non e' certo la stessa cosa.....
Riguardo i luoghi ,molto affascinanti ma limitati a soste troppo programmate in barettini super organizzati con il caffe' gia' pronto nella tazzina.
I luoghi dove hanno girato il film di guerre stellari non te li fanno vedere proprio per un antipatia e avversione per il popolo americano e si rifiutano anche di parlarne.
Credo sia un posto adatto a chi sta una settimana a fare la vita di villaggio e se vuoi vedere qualcosa devi forse organizzarti il viaggio in piena autonomia,non contando sui tour operator.
Nel complesso non ho trovato esattamente quello che speravo e credo che non sara' piu' una mia prossima meta.
Non si puo' andare nel deserto con i dromedari e trovarti uno vestito da Ali' Baba' che per pochi dinari ti permette di fotografarlo...
Ma mi chiedo se ci stanno prendendo in giro?
La poverta' non esiste ,e' un popolo con pochissima dignita',che non si da' da
fare per niente e aspetta il turista che gli porta i soldi per vivere.
L'esperienza piu' bella e' stata il volo con il deltaplano a motore naturalmente guidato da un italiano.
Mi dispiace molto...avevo altre aspettative....
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #6 on: 05 October 2007, 15:12:40 »

nicoletta68 la tunisia e' anche questo cioe' LA DELUSIONE :) ben tornata a casa magari la prossima volta che ne dici di egitto? marocco? turchia? ma poi tornare sempre in tunisia......na noia! ci sono tanti bei posti e ragazzuoli nel mondo :) saluti
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #7 on: 05 October 2007, 16:25:24 »

Grazie nicoletta per aver portato i miei saluti...ho ricevuto il messaggio...cmq hai ragione per me è stato lo stesso ora forse capisci perchè alessio è entrato nelle mie grazie...perchè devo dire che mi ha fatto trascorrere le mie vacanze bene e se anche il posto nn era spettacolo...ha reso con la sua simpatia la mia vacanza unica...e piacevole...se nn ci fosse stato lui sarei tornata dopo 2giorni...amo chi mi fa ridere e lui in questo è adorabile...il resto nn conta!!!
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #8 on: 06 October 2007, 11:39:58 »

ad essere sincera neanche un po'!!! Il villaggio oasis molto carino,un po' vecchiotto e poco pulito ma nel complesso abbastanza ok. Delusione per le escursioni,troppo commerciali,guide antipatiche,sembrava di essere a gardaland.Non fanno piu'l'escursione di due giorni con pernottamento in tenda ma solo con notte in hotel che per quanto bello non e' certo la stessa cosa.....
Riguardo i luoghi ,molto affascinanti ma limitati a soste troppo programmate in barettini super organizzati con il caffe' gia' pronto nella tazzina.
I luoghi dove hanno girato il film di guerre stellari non te li fanno vedere proprio per un antipatia e avversione per il popolo americano e si rifiutano anche di parlarne.
Credo sia un posto adatto a chi sta una settimana a fare la vita di villaggio e se vuoi vedere qualcosa devi forse organizzarti il viaggio in piena autonomia,non contando sui tour operator.
Nel complesso non ho trovato esattamente quello che speravo e credo che non sara' piu' una mia prossima meta.
Non si puo' andare nel deserto con i dromedari e trovarti uno vestito da Ali' Baba' che per pochi dinari ti permette di fotografarlo...
Ma mi chiedo se ci stanno prendendo in giro?
La poverta' non esiste ,e' un popolo con pochissima dignita',che non si da' da
fare per niente e aspetta il turista che gli porta i soldi per vivere.
L'esperienza piu' bella e' stata il volo con il deltaplano a motore naturalmente guidato da un italiano.
Mi dispiace molto...avevo altre aspettative....

Mi dispiace Nicoletta che Zarzis nn ti sia piaciuta nn sò tu cosa cercavi da una vacanza organizzata ma nella norma è così ti portano nel luoghi che dicono loro e questo nn accade solo in tunisia ma anche in marocco,algeria,egitto,turchia ecc...
Un consiglio per il prossimo viaggio prendi solo un volo diretto poi ti giri il paese come vuoi allora si che forse apprezzerai un po' di vita quatidiana locale ;D
Logged
ايمن انا احبك

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #9 on: 16 October 2007, 15:55:58 »

ma tas
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #10 on: 16 October 2007, 18:57:13 »

 ??? ??? ???
Logged
ايمن انا احبك

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #11 on: 17 October 2007, 10:38:05 »

taci
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #12 on: 19 October 2007, 12:58:40 »

Senti carina TACI lo dici a qualcunaltro e nn a me!!!!io nn ti conosco e nn voglio conoscerti quindi penditi poc confidenza!!!!!!!!! capi?
Logged
ايمن انا احبك

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #13 on: 19 October 2007, 15:51:38 »

lasciala perdere,sta solo cercando che qualcuno se la fili ;D
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: 24 settembre tunisia
« Reply #14 on: 19 October 2007, 18:40:27 »

poverina vuole un pò di attenzione? sono generosa ;D l'accontento  ;)
Logged
ايمن انا احبك
Pages: [1] 2 3