www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: HOTEL EL BOUSTEN  (Read 18266 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
HOTEL EL BOUSTEN
« on: 11 July 2007, 09:18:21 »

hotel EL BOUSTEN Hammamet
Qualcuno c'e' gia' stato?
Il tour operator e' SPRINTOURS , ma e' un'offerta fuori catalogo, siamo riusciti a vedere qualche foto , ma i siti sono esteri e non riusciamo a leggere i commenti.
Gradiremmo informazioni di chi c'e' stato.
P.S. : E' in catalogo anche con Karambola.
Grazie anticipate.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #1 on: 12 July 2007, 21:15:30 »

 :o :o :oTREDICI VISITE E NESSUNO CHE DICE QUALCOSA.
NESSUNO E' STATO AL BOUSTEN , NEMMENO CON KARAMBOLA?
 >:( >:( >:(SU FATECI SAPERE.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #2 on: 14 July 2007, 09:56:42 »

 :o :o :oCONTINUO AD ATTENDERE FIDUCIOSO DELLE NOTIZIE, ma e' mai possibile che il ns. albergo sia cosi' sconosciuto?
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #3 on: 18 July 2007, 23:10:24 »

QUARANTATRE' VISITE e tutto tace.
RISPONDETEMI ANCHE IN RUMENO , CINESE , AYMARA, EGIZIANO ANTICO, GAELICO,
SCRIVETE ANCHE IN CARATTERI CUNEIFORMI , IDEOGRAMMI O PERSINO A FUMETTI , MA SCRIVETECI QUALCOSA SU QUESTO EL BOUSTEN.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #4 on: 31 July 2007, 21:57:10 »

 :D :DACCIDENTI A VOI , ci siete stati e non volete dirci niente.
Se vi offro un caffe'...............?
 ;D ;DCon la panna ...............?
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #5 on: 01 August 2007, 13:49:08 »

scusami ma io non lo conosco e sono 11 anni che vado ad hammamet,ma è hammamet jasmine???nel catalogo c'è scritto??
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #6 on: 01 August 2007, 14:49:19 »

CIAO PLM , vengo adesso dal forum sul nozha e vedo che sei una abitue' della tunisia.
Visto che sei senese mi verra' difficilino offrirti il caffe' con panna , ma se passi dalle nostre parti(sicilia) ci metteremo con piacere in aggiunta una granita di mandorle .
Tornando al fatidico EL BOUSTEN , e' un fuori catalogo di SPRINTOURS , ma visto che Karambola lo ha pure in catalogo
pensavamo che qualche italiano ci fosse gia' andato.
A giudicare dai silenzi forse saremo noi i primi.
Con un po' di fai da te , ho trovato un forum francese, del 2006 dove per quel che ne capisco(di francese) ne parla male per il cibo, ma l'albergo e' stato rinnovato ed ha cambiato categoria in quest'anno .
Per quanto riguarda il sito dell'albergo e': www.bousten-club.com.
Riguardo la zona e' Hammamet sud, ma non a yasmine , su google maps l'ho individuato vicino al Caribbean , e visto dall'alto la struttura sembra in buona posizione per potersi muovere sia verso sud che verso nord.
Non ci spaventa l'ambiente internazionale , forse magari un po' i francesi l'anno scorso che avevano il dente avvelenato con gli italiani per via di una certa partita, perche' comunque in tunisia trovi sempre gente cordiale e qualcuno che mastica la nostra lingua .
Abbiamo optato per la formula sprintours perche' con francorosso e karambola abbiamo avuto problemi.
Visto che conosci bene Hammamet due domande :
1) Dove possiamo mangiare del buon pesce ?
2) Esiste un posto dove fanno caffe' italiano?
Grazie anticipate.
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #7 on: 01 August 2007, 16:24:49 »

Ciao,grazie per la granita,sono stata in sicilia e sono fenomenali!!!Allora hammamet sud o hammamet yasmine sono la stessa cosa!!quindi io non lo conosco perchè non vado molto lì perchè è tutto molto artificiale,turistico e poco VERO TUNISINO!Ad hammamet sud non so dove puoi mangiare buon pesce,ad hammamet nord c'è un ristorante che si chiama CHEZ e qualche altra cosa che mi sfugge ora,cmq è proprio nel centro per la viuzza che porta al mare!Per il caffè italiano da quest'anno è arrivato il caffè lavazza!!!!!negli hotel hanno le macchinette con le cialde del caffè lavazza,ma ATTENZIONE te lo fanno pagare il doppio!!!Buon divertimento!!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #8 on: 01 August 2007, 20:22:53 »

HAI ASSAGGIATO ANCHE QUELLA DI GELSI?
Si trova solo in un periodo ristretto dell'estate , ed e' fa vo lo sa.
Grazie per l'info sulla lavazza , anche se noi abbiamo in valigia PATRICIA(parente povera di ALICIA), ma non si sa mai in caso di emergenza.
Per quanto riguarda l'aspetto della vera tunisia credo che noi non lo conosceremo mai , poiche' per via delle mie ferie ad agosto ci becchiamo tutto piu' caro , ed essendo cosi' costretti per riquadrare il bilancio a prendere l'ultima settimana del mese
non riusciamo mai a farci quindici giorni che indubbiamente sono piu' idonei per fare 1/2 riposo ed 1/2 avventura, poi c'e' di mezzo pure ns. figlio che non si scolla dalla piscina neanche con dinamite e tritolo, ma va bene anche cosi' , in fin dei conti la vacanza deve essere pure riposo e relax.
Forse in futuro con un fuoristrada ...........................
Stradina a mare Hammamet nord ristorante CHEZ , grazie ci andremo.
Ed al nostro rientro faremo un resoconto molto dettagliato sul BOUSTEN.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #9 on: 07 August 2007, 16:56:32 »

HELLO BOYS , buone notizie da un forum francese.
Pare che tutto funzioni bene. ??? ??? ???
;D ;D ;D
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #10 on: 22 August 2007, 19:20:30 »

Ciao Saverio , stai per partire e nessuno ha saputo dirti nulla del BOUSTEN.
Che sia un hotel per agenti segreti in incognito?
Be' buon viaggio, e divertitevi. :o
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #11 on: 23 August 2007, 09:29:57 »

Ciao saverio,
io sono capitata di qui per caso...ti dico subito che non ho le risposte che cerchi...ma volevo dirti che mi hai fatto morir dal ridere soprattutto per l'auto risposta che ti sei dato!!!! bisognerebbe essere così ironici per far girar bene la giornata!!!!  ;D :D
Ciao e ti auguro una buona vacanza  :D
Marysol
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #12 on: 23 August 2007, 21:37:18 »

 :) :)Grazie della visita , MARYSOL , si in effetti questo e' un forum fai da te, anomalo si , ma ho cercato di ironizzare sulla carenza di dati.
Non mi preoccupo piu' di tanto , perche' abbiamo avuto buone esperienze delle strutture tunisine(lo stesso non possiamo dire di rinomati e famosi tour operator italiani), e con un po' di buona volonta' ho cercato di tirar fuori sangue dalle rape.
Il verdetto finale sul fantomatico EL BOUSTEN lo daro' al ritorno .
Quel che sono riuscito a sapere sinora e' che l'albergo si trova in una buona posizione ad Hammamet sud , ovvero (anche se non lo dicono) nella zona di Yasmine , copre una superficie di sei ettari , e' direttamente sul mare , e' stato rinnovato l'anno scorso, le camere sono arredate in maniera semplice ma sono spaziose , le due piscine sono sufficientemente grandi e il cuoco usa troppa cipolla(sigh!).
Ha un sito dove si vede tutto tirato a lucido , e qualche francese ne parla male(ma si sa che loro nelle ex colonie si sentono padroni).
Dovrebbe essere abbastanza vicino al parco tematico di Carthageland , dove l'ingresso e' dodici dinari per adulto e otto per i bambini.
Visto che noi andiamo per riposarci le nostre pretese in termini di divertimento sfrenato ad oltranza sono molto ridotte , ma se troveremo vita e animazione esplosiva sara' nostra cura farvelo sapere .
Noi partiamo dopodomani , quindi non so se riusciro' a dare notizie entro domani anche per la tua richiesta su zarzis , ma ad ogni modo buona vacanza anche a te , e a tutti quelli che si sono incuriositi su questa vicenda.

 :) :) :) :) :) :) :) :)









Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #13 on: 24 August 2007, 15:43:37 »

  :o :o :oTUONI E STRAFULMINI, non andremo ad Hammamet causa overbooking.
PER TALE MOTIVO LA SPINTOURS CI HA SPOSTATO DA UN FUORI CATALOGO TRE STELLE QUALE ERA IL BOUSTEN AL PIU' COSTOSO DIAR EL ANDALOUS DI PORT EL KANTAOUI, IN CATALOGO UFFICIALE ED A CINQUE STELLE SENZA SOVRAPPREZZO.
 :D :D :DBRAVA SPRINTOURS , LO STESSO NON POSSIAMO DIRE DI FRANCOROSSO
VI FARO' SAPERE I DETTAGLI AL RIENTRO.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: HOTEL EL BOUSTEN
« Reply #14 on: 02 September 2007, 18:21:32 »

DETTAGLI :
Ci siamo trovati bene , SPRINTOURS e' presente ed attento ai propri clienti , e se c'e' qualche problema te lo risolve.
AL MERCURE DIAR EL ANDALOUS forse non c'erano tutte le cinque stelle , la struttura e' un po' vecchiotta e la piscina piccola , l'animazione diurna quasi inesistente , ma di cinque stelle porta la dignita' del personale sempre attento e discretissimo, della cortesia della reception , delle camere VERAMENTE GRANDI con letto a TRE piazze e bagno separato in due ambienti , uno con vasca e lavabo , e l'altro con tazza e bidet.
Ristorante da autentico cinque stelle, con gamberi e pesce fresco tutti i giorni piu' ovviamente carne e formaggi, salse, salsette insalate, il tutto veramente internazionale e senza spezie strane.
Gelato tutte le sere.
Distanza da port el kantaoui tre chilometri(o due dinari in diurno , tre in notturno in taxi).
Assistente in albergo sprintours , WALID, veramente valido e sempre presente.
BRAVA SPRINTOURS.BRAVO WALID.
Logged
Pages: [1] 2