www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 118424 times)

Topina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Il mio amore tunisino
« on: 29 May 2007, 20:01:54 »

Eccomi qui, sono Paola e leggendolo penserete al solito commento sugli uomini tunisini......ebbene non è proprio così!
Sono rientrata dalla tunisia da poco, vacanza relax in un villaggio di Mahadia, partita sola, ma nn mi è mancata la compagnia in vacanza, e poi ho conosciuto l'uomo dei miei sogni! Lavora lì come fotografo è serio riservato e soprattutto colto.....mi attrae molto e pure lui dice di essere attratto da me....mi porta fuori in un posto romanticissimo, bacia ke è un piacere, dolce, sicuramente ci sa fare. Io sono stata istruita sulle tecniche ke usano e nn voglio cadere nella trappola, xciò rifiuto di affittare una stanza x trascorrere la notte con lui, gli dico ke nn ho ancora bisogno di pagare per portarmi a letto un uomo....ma mi rimane l'amaro in bocca....i giorni successivi ci sono solo scambi di sguardi, e l'orgoglio per entrambe ci impedisce di chiarirci......
Bene io son tornata a casa, alla vita di ogni giorno, ma il mio cuore è rimasto là, con lui e quell'attrazione lasciata in sospeso!!! Il mio unico desiderio è di dirgli che l ho giudicato male e ke ne sono molto dispiaciuta.....si fa chiamare Fabrizio Corona, ma credetemi è molto meglio di quello vero!!!!   :roll: [/i][/b]
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
Il mio amore tunisino
« Reply #1 on: 30 May 2007, 09:12:31 »

beh...secondo me hai sbagliato a non fare ciò che ti andava di fare...ogni cosa..ogni sentimento rubato...ogni piacere cercato...sarebbe rimasto là...ora invece..il rimpianto lo hai rimesso in valigia e portato in Italia..
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per delfino
« Reply #2 on: 30 May 2007, 10:49:25 »

ciao bella ti ho scritto in mp....buona giornata
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
amori tunisini
« Reply #3 on: 08 June 2007, 20:02:10 »

tu hai fatto un grosso errore che ho fatto anch'io...nn vivere una storia o chiamala pure avventura che avrebbe potuto lasciarti un ricordo bellissimo...io l'ho rimpianto per piu di un anno...che cazzate si fanno alcune volte....e che rimpianti rimangono per sempre....un grosso bacio
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #4 on: 08 July 2007, 09:22:07 »

Hai fatto bene a non fare nulla con lui, non avere rimpianti per loro sono tutte uguali!!!un la settimana!!!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #5 on: 08 July 2007, 12:05:23 »

ma in italia queste occasioni non vi capitano MAI? solo in VACANZA vi succedono ste grandi storie d'amore?
Logged

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #6 on: 08 July 2007, 12:42:24 »

Mah...che dire....io a queste storie d'amore eterno che nascono in avacanza, e specialmente in certi paesi...ci credo davvero poco......
Purtroppo ho visto donne su donne cadere in questi folli amori in Egitto, e poi la realta' e' stata ben altra cosa......
Secondo me, dovreste stare con gli occhi aperti quando andate in vacanza, se volete avere la vostra avventura, fatevela, ma da li a credere in un'eterno e folle amore, con un uomo conosciuto in 1 settimana...mah.......fate voi.....
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #7 on: 08 July 2007, 14:27:00 »

ma che dici sono storie d'amore VERISSIME  ;D :D ;) :) ;D ;D
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #8 on: 08 July 2007, 16:33:13 »

 :-X :-X :-X  ???
Logged

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #9 on: 08 July 2007, 17:35:20 »

ma che dici sono storie d'amore VERISSIME  ;D :D ;) :) ;D ;D
Eh si.......

Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #10 on: 09 July 2007, 10:12:49 »

a me fanno cosi' tanto ridere ste 4 SCIMUNITE ;D che si credono gia' sposate dopo 3 giorni....per me sono delle povere zitelle che nessuno le guarda....altro che amore e amore!!!!!
Logged

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #11 on: 09 July 2007, 15:55:20 »

Guarda, non mi sento di dare delle sceme a quelle che cadono in una di quelle trappole, purtroppo, posso dire che i ragazzi arabi, sono molto abili a farti credere quello che non e', e purtroppo, molte cadone in questo gioco.
Non credo che sia questione di essere zitelle, o brutte, ma magari qualcuna, a sentirsi lusingata,e guarda che alcuni uomni arabi, veramente ti fanno sentire come una cosa unica al mondo ( almeno da quello che ho visto con i miei occhi in Egitto ), a volte puo' essere facile cadere in trappola.
E' successo anche a me, in Egitto, di trovare un tipo che voleva farmi credere chissa' che cosa, ma fortunatamente, io di storie a distanza, non ne ho voglia, per cui, mi sono divertita solo a vedere a che punto puo' arrivare una mente per interesse e guarda, la cosa mi ha persino annoiato, perche' a me quelli che ti lustrano da morire, mi stanno subito di traverso  ;D

Io credo come ho gia' detto, che quando si va in vacanza, sarebbe meglio evitare di cadere in certe storie, tanto poi alla fine non portano a nulla e sinceramente poi a me, non mi piace neanche seere quella di " quella settimana ", perche' nelle altre ce ne sono altre.......insomma, con tutti i ragazzi che abbiamo in Italia, preferisco fare una storia qua. Intendiamoci, non dico questo con sfondo razzista, ma insomma : cosa vogliamo sperare da un uomo che vive km e km da noi e che magari possiamo vedere 2 volte all' anno ??? stiamo nella realta' e non facciamoci del male inutile che gia' la vita e' complicata da se.
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #12 on: 06 September 2007, 10:32:12 »

Ciao...hai perfettamente ragione...infatti credo che le vacanze all estero non siano fatte per incontrare il grande amore bensì penso siano fatte per divertirsi e star bene e se poi capita di trovare qualcuno è solo un breve capitolo...di una settimana...io sono stata a zarzis ed ho conosciuto un animatore di palermo simpaticissimo...sono stata benissimo ma la frase che più di una volta mi ha detto...mi è rimasta in pressa:ci si vede qua e mai più!!!è brutto però nonostante ci siamo scambiati numeri ed indirizzi...credo avesse ragione...è stato bello per l atmosfera che c'era...qua molto probabilmente nn l avrei nemmeno preso in considerazione...alla fine tutte le cose belle finiscono!!!riguardo ai tunisini mi spiace ma gli ho trovati spregievoli sempre appiccicati troppo...
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #13 on: 07 September 2007, 11:16:51 »

Salve a tutti mi chiamo Rania e sono nuova del forum :)
anche io ho un'amore tunisino ma la mia fortuna a differenza di tutte le storie che ho letto abita nella mia città ;)lui si chiama Aymen ed è semplicemente fantastico...
vorrei dire solo una cosa nn tutti i tunisini sono uguali anche loro si innamorano!!! mia zia è felicemente sposata con un tunisino conosciuto a Tabarka dopo due anni di conoscenza hanno fatto il grande passo e si sono sposati... ora vivono felici a napoli e lui è un'uomo gentile e dolcissimo oltre che bello
Logged
ايمن انا احبك

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #14 on: 07 September 2007, 12:14:33 »

ma nella vostra famiglia siete destinate al mondo arabo? ve li cercate voi e vi trovano da soli i tunisini?  ;D
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 11