www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: madhia!!!  (Read 11599 times)

nadia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
madhia!!!
« on: 03 August 2003, 15:03:22 »

Ragazzi ke dirvi!La Tunisia io l'amo!E' capitato tutto lo scorso anno x caso!Ho fatto 1 po' di domande in vari T.O., ma cosi' per caso nn pensavo di partire davvero anke se il mio pallino è sempre stato viaggiare!Mi kiamano il sabato e mi dicono ke devo partire per la Tunisia il Lunedi'!Ke fare?Cosi' su 2 piedi!Mais Oui!!!E' stata una delle mie più belle esperienze!Lo consiglio a tutti!1 po' di animazione fa' bene!Dalla scorsa estate di lavoro(3 mesi)ci sono tornata per Natale e poi a Giugno!Non vedo l'ora di tornare a Gennaio!Ho trovato delle persone fantastiche!Ho trovato un ragazzo speciale, alke se so benissimo ke la sua vita è la' e la mia qua!Quando atterro a Monastir mi libero di tutto, dei pensieri, dei problemi!Sono libera la'!Torno al mio hotel, rivedo i ragazzi dell'animazione!I tassisti, i barmen, mi sento a casa!Anzi di piu'!Makram grazie!Nadia :D  :D
Logged
adia

esperia

  • Guest
.............
« Reply #1 on: 08 August 2003, 17:24:35 »

CIAO,FRA POCHI GIORNI PARTO IN VACANZA PER LA TUNISIA,NATURALMENTE NON SOLA MA CON IL MIO FIDANZATO!!ANDIAMO AD HAMMAMET NELL'HOTEL EL MENZAH.SPERO CHE LA SCELTA SIA GIUSTA!!!MA PERCHè ALCUNE PERSONE GIà STATE DICONO CHE LA TUNISIA NN è BELLA ?? E CHE NN BISOGNA MAI USCIRE DA SOLI SE NN IN GRUPPO?? :(  QUALCUNO SAPREBBE DIRMI IL PERCHè??SECONDO ME è UNA BELLA TERRA!!!!ASPETTO RISPOSTE!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL BUON CUORE DI CHI RISPONDERA'.

BY ESPERIA
Logged

Murphy

  • Guest
TUNISIA
« Reply #2 on: 11 August 2003, 14:35:09 »

... beh se pensi che c'è gente in Italia che dice che l'adriatico è un bel mare puoi capire come possa dire che la tunisia non è bella.
La tunisia è un gran bel paese che offre una miriade di siti da visitare, un bel mare, lunghe spiagge, il deserto, le oasi e tante tradizioni.
La tunisia è pericolosa come lo può essere Milano, Napoli, Roma, Genova, Firenze... di notte sempe meno che all'esterno delle nostre stazioni ferroviarie.  Come ogni viaggio in una realtà sconosciuta bisogna stare un minimo accorti e "prendere le misure".
Io torno in tunisia x la terza volta, ho fatto un tour bellissimo, sono stato sulla costa di hammamet e a djerba.  Nessun episodio negativo da ricordare... salvo la cd. maledizione di annibale... ovvero attenzione a quel che si mangia e beve, inteso come frutta, verdura, ghiaccio e acqua... la carne è ottima ed il pesce altrettanto.
Quelli che hai narrato sono i preconcetti di chi in vacanza è abituato ad andare a Pinarella (tanto x fare un nome del menga) e non capisce niente di viaggi all'estero, di cultura e turismo.
Divertiti senza timore, visita i siti più importanti se puoi... come tunisi, cartagine, kairouan, el jem, sousse, matmata, gabes, tozeur ecc...
Se sei infastidita dai commenti dei soliti maleducati mandali a quel paese senza ritardo e vedrai che non ripeteranno l'errore.
Buona vacanza!
Logged

LAVINIA

  • Guest
Re: .............
« Reply #3 on: 26 August 2003, 12:07:29 »

Perchè la Tunisia non è bella?
Bene, sono tornata domenica e ti racconto:
- mare brutto (alghe e sporcizia) e io come dice l'altra ragazza non lo dico perchè sono una habutee dell'AdriatIco.
- clima caldo e molto umido.
- ai tunisini (vedi camerieri, barma, receptionist etc) sei simpatico e ti sorridono solo se lasci mance.
- le escursioni le puoi fare solo se le prenoti tramite il tour operator.Se ti azzardi a muoverti da solo ti pelano(noleggiare la macchina per un giorno costa la modica cifra di 90 euro)

Insomma la Tunisia può anche meritare ma non i soldi che si spendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

Aleesandra

  • Guest
La Tunisia è bella
« Reply #4 on: 07 September 2003, 14:12:46 »

Sono tornata sabato scorso dalla tunisia...ho fatto un tour fantastico!
dimenticate tutto quello che dicono sulle guide...è pericolosa quanto può esserlo una qualsiasi delle nostre città...a me non è capitato niente!
i tunisini sono gentilissimi e non solo se lasci loro le mance (come ha detto qualcuno!)Hanno sempre il sorriso sulle labbra e non è per presa in giro!
é una terra che merita di essere visitata, io sicuramente ci tornerò altre volte, mi ha letteralmente conquistata!
Logged

maurizio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Alessandra
« Reply #5 on: 07 September 2003, 15:13:07 »

Perchè continuare ad appoggiarvi ai vari T.O. quando la Tunisia è ben altra cosa?
Non rimanete incollati alle quotidiane visite "forzate", potete girare in lungo ed in largo senza alcun problema, lasciatevelo dire da chi ormai è un veterano (è dal 1994 e per ben due volte l'anno) della fantastica Tunisia.......
Logged
olo chi ha avuto la sfortuna di esserci può sapere che cosa è il "mal d'africa"..... provatelo tutti!!!!!