www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 7

Author Topic: amori tunisiani  (Read 52338 times)

ancaselvaggia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
amori tunisiani
« on: 30 October 2006, 12:35:43 »

Ciao!
Sono una nuova iscritta! :D
Ho letto che molte di voi, come me, hanno avuto storie con ragazzi tunisini....
io sono tornata da poco da monastir e ho vissuto una storia meravigliosa e indimenticabile con un ragazzo tunisino bellissimo.... :oops:
...pensavo che finisse al mio ritorno a casa, e invece continua a chiamarmi e mandarmi tantissimi sms d'amore... :D
...gli ho promesso di tornare da lui presto, ma qualcuna di voi può aiutarmi?Vi prego, ditemi come posso fare per portarmelo in Italia...
Vi prego....ho bisogno di Voi...lo amo immensamente...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Ciao
« Reply #1 on: 30 October 2006, 15:47:26 »

Ti ho appena inviato un messaggio privato
Logged

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
amori tunisiani
« Reply #2 on: 30 October 2006, 20:34:01 »

ci vuole molto tempo per farli venire in italia perchè i documenti non li fanno a tutti e nemmeno subito
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #3 on: 30 October 2006, 21:42:14 »

CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!
Logged

ancaselvaggia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
amori tunisiani
« Reply #4 on: 31 October 2006, 09:15:19 »

Quote from: "nhabek"
CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!


MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #5 on: 31 October 2006, 10:39:29 »

Quote from: "ancaselvaggia"
Quote from: "nhabek"
CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!


MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...


TI BENEDICO!
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #6 on: 31 October 2006, 13:46:05 »

Quote from: "ancaselvaggia"
Quote from: "nhabek"
CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!


MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...

non dare retta a chi ti insulta senza motivo, piuttosto son curioso, notizie novità dalla tunisia e dal tunisino
Logged

bee

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: amori tunisiani
« Reply #7 on: 31 October 2006, 15:16:51 »

Carissima, anche io come te ho incontrato in agosto un ragazzo tunisino, animatore in un villaggio, occhi verdissimi, alto, intelligente e innamoratissimo a suo dire... Sono ritornata un'altra settimana da lui nello stesso villaggio e un altro week-end a metà settembre durante il quale mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!  :roll: . Io l'avrei vissuta in modo "sano", nel senso "vediamoci quando possiamo e stiamo sereni". Lui invece no: mille telefonate, mille messaggi, controlli telefonici notturni per verificare se ero in casa...  :evil: e la proposta di matrimonio... Morale della favola: ha distrutto tutto quello che di bello poteva esserci tra noi. 20 giorni fa gli ho detto che io non potevo reggere una cosa del genere e che se non c'era la fiducia non poteva proseguire, quindi era meglio lasciarci. Inutile dire che lui insiste ogni giorno e ogni notte con telefonate e sms ma io non rispondo ormai più. Ho avuto la netta sensazione ad un certo punto che volesse trovare il modo di "scappare" dalla Tunisia e per quel fine avesse deciso di utilizzare me...  :cry:  Ti auguro tutto il bene del mondo, ma stai attenta... Tienimi aggiornata.  :wink: Bee
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #8 on: 31 October 2006, 16:09:27 »

tutte siamo innamorate perse dopo una breve vacanza di una settimana....ma i maschi italiani vi guardano  piu' in italia o siete tutte dei cessi? scusate e senza offesa ma non capisco. tutte in tunisia, il primo che trovano se lo sposano e poi vengono sul forum a scrivere kilometri di pagine che quasi sono stimolanti per un maniaco SESSUALE.!!!!! fate un sondaggio sui vari alberghi e animatori magari scoprite che tra di voi avete gustato il FRUTTO NON PROIBITO degli stessi animatori!!!!!! gia' vi vedo a chiedervi tra di voi in ginokkio.....ti prego lascialo a me che in italia uno come questo non lo trovo etc....brave e poi ci lamentiamo che ci trattano COME puttaXX quando andiamo in tunisia o paesi arabi in generale! io CONTRO VOI TUTTE e quei fottuti cammelli che ci offrono!  :evil:
Logged

nhabek

  • Guest
Re: amori tunisiani
« Reply #9 on: 31 October 2006, 16:12:06 »

Quote from: "bee"
Carissima, anche io come te ho incontrato in agosto un ragazzo tunisino, animatore in un villaggio, occhi verdissimi, alto, intelligente e innamoratissimo a suo dire... Sono ritornata un'altra settimana da lui nello stesso villaggio e un altro week-end a metà settembre durante il quale mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!  :roll: . Io l'avrei vissuta in modo "sano", nel senso "vediamoci quando possiamo e stiamo sereni". Lui invece no: mille telefonate, mille messaggi, controlli telefonici notturni per verificare se ero in casa...  :evil: e la proposta di matrimonio... Morale della favola: ha distrutto tutto quello che di bello poteva esserci tra noi. 20 giorni fa gli ho detto che io non potevo reggere una cosa del genere e che se non c'era la fiducia non poteva proseguire, quindi era meglio lasciarci. Inutile dire che lui insiste ogni giorno e ogni notte con telefonate e sms ma io non rispondo ormai più. Ho avuto la netta sensazione ad un certo punto che volesse trovare il modo di "scappare" dalla Tunisia e per quel fine avesse deciso di utilizzare me...  :cry:  Ti auguro tutto il bene del mondo, ma stai attenta... Tienimi aggiornata.  :wink: Bee



TU SEI UNA PERSONA ILLUMINATA E TI ADORO PER QUESTO! NON CADERE NEL TRANELLO DELLA TURISTA DI TURNO RICORDALO PER SEMPRE SEI SOLO QUESTO. TI FACCIO VEDERE CHE APPENA TROVA UN'ALTRA VIA X SCAPPARE DA QUELLA TERRA TU SEI SOLO UN VECCHIO RICORDO MESSO DA PARTE E CAMBIA PURE NUMERO (LUI) PER EVITARE DI ESSERE BECCATO DA ALTRA TURISTA E DUNQUE PUO' ANDARE A QUEL PAESE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO. BRAVA E CONTINUA
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #10 on: 31 October 2006, 16:15:29 »

Quote from: "dave"
Quote from: "ancaselvaggia"
Quote from: "nhabek"
CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!


MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...

non dare retta a chi ti insulta senza motivo, piuttosto son curioso, notizie novità dalla tunisia e dal tunisino


MA SCUSA CHE TE FREGA A TE DEL SUO MASCHIO???? LO VUOI PRESTATO? OLTRE A ESSERE UN DEVIATO ORA SCOPRO CHE SEI PURE GAY? DIVINA!!!!!! TIAMO E RICORDA DI SPOSARMI COSI' MI SISTEMO E NON VADO PIU' A LAVORARE (ADESSO NON LO FACCIO CMQ) LOL LOL SALUTI A TUTTI/E E BUONA VITA CON O SENZA LA TESTA!
Logged

bee

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
amori tunisiani
« Reply #11 on: 31 October 2006, 16:26:49 »

Quote from: "nhabek"
tutte siamo innamorate perse dopo una breve vacanza di una settimana....ma i maschi italiani vi guardano  piu' in italia o siete tutte dei cessi? scusate e senza offesa ma non capisco. tutte in tunisia, il primo che trovano se lo sposano e poi vengono sul forum a scrivere kilometri di pagine che quasi sono stimolanti per un maniaco SESSUALE.!!!!! fate un sondaggio sui vari alberghi e animatori magari scoprite che tra di voi avete gustato il FRUTTO NON PROIBITO degli stessi animatori!!!!!! gia' vi vedo a chiedervi tra di voi in ginokkio.....ti prego lascialo a me che in italia uno come questo non lo trovo etc....brave e poi ci lamentiamo che ci trattano COME puttaXX quando andiamo in tunisia o paesi arabi in generale! io CONTRO VOI TUTTE e quei fottuti cammelli che ci offrono!  :evil:


Se per caso era indirizzata a me, ti preciso che io non ho MAI DETTO di essere innamorata persa di quell'animatore.
Infatti scrivo che avrei vissuto la cosa in modo leggero. Grazie al cielo in Italia i maschi mi hanno sempre guardata e tutt'ora continuano a guardarmi e il FRUTTO NON PROIBITO non mi è mai mancato e di certo non sono andata in Tunisia per fare sesso. E' capitato come può capitare in vacanza in qualsiasi altro posto del mondo. Quest'anno ero in vacanza in Tunisia ed è capitato lì. Baci! :P
Logged

ancaselvaggia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
amori tunisiani
« Reply #12 on: 31 October 2006, 16:38:08 »

MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...[/quote]

TI BENEDICO![/quote]

le preghiere riservale a te stessa...ne hai davvero bisogno
Logged

bee

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
amori tunisiani
« Reply #13 on: 31 October 2006, 16:41:49 »

Quote from: "nhabek"
Quote from: "dave"
Quote from: "ancaselvaggia"
Quote from: "nhabek"
CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!


MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...

non dare retta a chi ti insulta senza motivo, piuttosto son curioso, notizie novità dalla tunisia e dal tunisino


MA SCUSA CHE TE FREGA A TE DEL SUO MASCHIO???? LO VUOI PRESTATO? OLTRE A ESSERE UN DEVIATO ORA SCOPRO CHE SEI PURE GAY? DIVINA!!!!!! TIAMO E RICORDA DI SPOSARMI COSI' MI SISTEMO E NON VADO PIU' A LAVORARE (ADESSO NON LO FACCIO CMQ) LOL LOL SALUTI A TUTTI/E E BUONA VITA CON O SENZA LA TESTA!


Domanda: come mai sei così agguerrita nella tua crociata contro gli amori tunisini? Non è che per caso ti sei presa una fregatura? Non voglio far polemica, del resto io sono completamente d'accordo con te, ma davvero non riesco a capire perchè ti arrabbi tanto.... :lol:
Logged

ancaselvaggia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
amori tunisiani
« Reply #14 on: 31 October 2006, 16:53:33 »

Quote from: "nhabek"
tutte siamo innamorate perse dopo una breve vacanza di una settimana....ma i maschi italiani vi guardano  piu' in italia o siete tutte dei cessi? scusate e senza offesa ma non capisco. tutte in tunisia, il primo che trovano se lo sposano e poi vengono sul forum a scrivere kilometri di pagine che quasi sono stimolanti per un maniaco SESSUALE.!!!!! fate un sondaggio sui vari alberghi e animatori magari scoprite che tra di voi avete gustato il FRUTTO NON PROIBITO degli stessi animatori!!!!!! gia' vi vedo a chiedervi tra di voi in ginokkio.....ti prego lascialo a me che in italia uno come questo non lo trovo etc....brave e poi ci lamentiamo che ci trattano COME puttaXX quando andiamo in tunisia o paesi arabi in generale! io CONTRO VOI TUTTE e quei fottuti cammelli che ci offrono!  :evil:


VISTO CHE SEI COSI' IN GAMBA E SVEGLIA, NON OCCORRE DAVVERO CHE TU DEDICHI IL TUO PREZIOSO TEMPO PER DARE CONSIGLI A NOI, POVERE STUPIDE....UNA PERSONA BRILLANTE COME TE  DOVREBBE PIUTTOSTO IMPIEGARE LE SUE ENERGIE NEL CAMPO DELLA SCIENZA, DELLA MEDICINA, DELLA TECNOLOGIA ...IN SINTESI DOVRESTI PORTI AL SERVIZIO DELL'UMANITA'...E TUTTO SOMMATO NON DOVRESTI NEANCHE PERDERE TEMPO CON IL CODAZZO DI UOMINI CHE SICURAMENTE TI GIRA INTORNO E CHE DAREBBE ANCHE UN ARTO PUR DI VENIRE A CENA CON TE, PER CONOSCERE LA TUA OPIONIONE SUI MASSIMI SISTEMI O PER GODERSI LA TUA SIMPATIA ESPLOSIVA, LA TUA CAPACITA' COMUNICATIVA O ANCHE SOLO PER AMMIRARE IL TUO DOLCE E BEL VISETTO  O IL TUO FISICO ARMONIOSO...VOLA ALTO, TU CHE PUOI PERMETTERTELO
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 7