www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: jASMINA A DJERBA  (Read 8064 times)

helen

  • Guest
jASMINA A DJERBA
« on: 18 June 2004, 07:42:00 »

Ad Agosto parto insieme ai miei amici per la prima volta in Tunisia a Djerba..mi hanno detto che un'isola fantastica, il mare è favoloso e così anche la spiaggia dorata!!
Ho paura che il Villaggio in cui soggiornerò non si aco me era descritto sul catalogo di Carabola anche perchè mi ricordo di aver letto qualcosa di negativo sul Jasmina Village..se qualcuno ci ha soggiornato può dirmi cosa mi aspetta?Grazie....
Logged

  • Guest
Non posso aiutarti
« Reply #1 on: 18 June 2004, 16:00:33 »

... purtroppo non posso aiutarti...
non conosco la struttura (così facciamo contento qualcuno...)...
Carambola fa parte del Gruppo Alpitour e specificatamente è il fratello minore di Francorosso (come Volando lo è di Alpitour)...
Le proposte di Carambola sono indirizzate verso una estrema informalità e semplicità delle strutture... sistemazioni indicate preferibilmente per giovani con poche pretese che sono interessati ad altri aspetti della vacanza.
Su Djerba abbiamo detto di tutto e di più... bellissima località turistica...
puoi trovare numerosi riferimenti sfogliando i topics del forum.
Cmq non credo rimarrai delusa.
Logged

  • Guest
Risultato ricerche
« Reply #2 on: 18 June 2004, 16:17:01 »

... rieccomi dopo aver effettuato alcune ricerche...
per una delle tante descrizioni ti indico il link http://www.elemviaggi.it/hotels/djerba/djerbajasmina.htm

poi, c'è una esperienza negativa di un viaggiatore (risalente però all'anno scorso) sul link
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=2704

Tieni presente che esistono due strutture con lo stesso nome: il Club Jasmina e l'Hotel Jasmina Playa appartenenti alla stessa proprietà.
In ogni caso, per ottenere informazioni valide e responsabili ti consiglio di sentire la tua agenzia di viaggi.
Logged

Helen

  • Guest
Grazie
« Reply #3 on: 21 June 2004, 07:05:40 »

Murphy, ti ringrazio tantissimo per le ricerche che hai fatto per me...su Djerba non ho dubbi anche perchè leggendo tutte le cose belle che avete scritto su questo sito non vedo l'ora di partire e vivermi questa vacanza fino all'ultimo secondo...
Al mio ritorno vi racconterò tutto...Un saluto
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Grazie
« Reply #4 on: 21 June 2004, 07:18:19 »

Quote from: "Helen"
Murphy, ti ringrazio tantissimo per le ricerche che hai fatto per me...su Djerba non ho dubbi anche perchè leggendo tutte le cose belle che avete scritto su questo sito non vedo l'ora di partire e vivermi questa vacanza fino all'ultimo secondo...
Al mio ritorno vi racconterò tutto...Un saluto

Ho un'altra domanda da fare e poi giuro che non stresso più!!!Il tempo ad Agosto come é?Mi hanno detto che fa molto caldo...
Logged

  • Guest
Caldissimo
« Reply #5 on: 21 June 2004, 09:16:31 »

... il caldo è notevole le prime tre settimane di agosto, dalla quarta si inizia a ragionare.
tieni presente che sono comunque temperature più gradevoli delle nostre, molto ventilate sulla costa.
se segui il topic "previsioni del giorno" puoi tenerti aggiornata quotidianamente sulle condizioni climatiche  :P
ti auguro buon viaggio, sebbene spero continuerai a bazzicare sul forum prima e dopo il tuo soggiorno tunisino
Logged