www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 ... 6

Author Topic: il mio amore è rimasto li....  (Read 48144 times)

bimba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
il mio amore è rimasto li....
« Reply #15 on: 07 July 2006, 23:15:31 »

cara vinnystar...mi dispiace se sei stata delusa,mollata,etc...
la tua esperienza è stata negativa...non per questo deve esserlo anche la nostra...io credo in quello che ho vissuto,sto vivendo e poi non so cosa accadrà...
e cmq non è vero che sono sempre le italiane brutte a sposare i tunisini brutti,perchè le indossatrici  italiane non li possono sposare i tunisini belli?????????? :lol:
ricorda che cmq quella è solo la tua esperienza di vita....
ti ringrazio del consiglio...
ma cmq pur accettando i tuoi consigli e prendendone atto ti dico che ora nulla può impedirmi di sognare,i sogni sono i miei e basta nessuno può toccarli o distruggerli...
..almeno li avrò il mio lieto fine,o no?
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
il mio amore è rimasto li....
« Reply #16 on: 08 July 2006, 01:02:30 »

Io so di storie di persone sposate felicemente con tunisini o comunque arabi e vi assicuro che alcune delle donne che hanno sposato sono veramente belle,quindi che sposano solo donne brutte non è vero..Secondo me non bisogna generalizzare,i buoni e i cattivi purtroppo ci sono ovunque nel mondo, però quello che ha scritto vinnystar non è poi cosi sbagliato , giustamente con chiunque e indipendentemente dalla sua nazionalità bisogna stare attenti soprattutto quando si inizia a pensare a una relazione più seria, però anche se ripeto non tutti (ho la madre di origine araba quindi bene o male so quello che dico, anche se preferirei non fosse cosi..) mi raccomando cercate di essere il più cauti possibile e vale anche per gli uomini si intende..tanti è vero che chiedono soldi , dicendo che non ne hanno (e vi posso assicurare che li trovano sempre per i loro bisogni, il caffè, le sigarette ecc ecc),non sono denutriti anche se non fanno che lamentarsi (purtroppo è una brutta usanza che hanno, ma non fatevi comprare..)vi chiedono i cellulari, ma non perchè non ce l'hanno,almeno in tunisia anche il più povero ce l'ha , quindi se ve lo chiedono è perchè lo vogliono rivendere e guadagnare il doppio..Magari sembro un pò cattiva e mi spiace anche perchè non voglio assolutamente scoraggiare nessuno anzi io sono e sarò sempre per le coppie miste, il mondo è bello perchè è vario no? ;p Però veramente e vale per ogni parte del mondo (compresa l'europa,l'america ecc ecc), diffidate da chi magari vuole solo approfittarsene, ok? =)
Bimba ti auguro possa andare tutto bene e anche se sono stata un pò negativa in quello che ho scritto, ribadisco ci sono anche tantissime persone per bene come qua e ovunque ;spero tu e chiunque altro possa aver incontrato e incontrare questa gente qui che merita sicuramente, ciao :)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #17 on: 08 July 2006, 10:39:23 »

carissima sono un ragazzo GAY e no una ragazza in ogni caso io con il mio tipino ancora sto in relazione e vivo la mia relazione giorno dopo giorno senza sognare e restare coi piedi per terra. nessuna esperienza negativa ma vita vissuta in strada in mezzo a loro ecco xke' mi posso permettere di parlare in ogni caso sono stato molto preciso.....ci sono persone buone anche nei tunisini ci mancherebbe MA non sono quelli che stanno negli hotel o nelle zone turistiche im sorry quelli sono tutte prostitute ricordatelo.!




Quote from: "bimba"
cara vinnystar...mi dispiace se sei stata delusa,mollata,etc...
la tua esperienza è stata negativa...non per questo deve esserlo anche la nostra...io credo in quello che ho vissuto,sto vivendo e poi non so cosa accadrà...
e cmq non è vero che sono sempre le italiane brutte a sposare i tunisini brutti,perchè le indossatrici  italiane non li possono sposare i tunisini belli?????????? :lol:
ricorda che cmq quella è solo la tua esperienza di vita....
ti ringrazio del consiglio...
ma cmq pur accettando i tuoi consigli e prendendone atto ti dico che ora nulla può impedirmi di sognare,i sogni sono i miei e basta nessuno può toccarli o distruggerli...
..almeno li avrò il mio lieto fine,o no?
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #18 on: 08 July 2006, 10:46:39 »

carissimoa crystal GRAZIE del tuo post mi senzo meno PAZZO allora :-) in ogni caso il mio discorso sulle don ne italiane che sposano i tunisini era puramente indicativo....in ogni caso realmente conosco solo persone arabe che sposano ragazze o ragazzi stranieri brutti, invalidi etc solo x sfuggire e tu crystal puoi anche confermare questo...sbaglio? cmq ragazze/i vi ripetto APRITE BENE GLI OKKI E IL CERVELLO SONO DEI BRAVI VENDITORI DI ILLUSSIONI E NON LO FANNO SOLO CON VOI MA CON TUTTI......SONO CERTO CHE IL 70% DELLE SIGNORE/ ITALIANI PORTANO AVANTI LA RELAZIONE CON I FIDANZATI ARABI.... cmq io ciudo il discorso sono stato gia' troppo buono a dire la mia realta' che non corrisponde a quelle di quelle povere ragazze che conoscono per una settimana un tipo e poi magari x 1 anno o 2 SOGNANO o lo attendono dietro la porta....ma FIGURATI. buona vita a tutti e godetevela come meglio credete.....se proprio li amata cosi' tanti MA ANDATE E SPOSATELI TUTTI poi pero' vi attendo in questo forum nel bene e nel male!!!!!!!





Quote from: "crystal"
Io so di storie di persone sposate felicemente con tunisini o comunque arabi e vi assicuro che alcune delle donne che hanno sposato sono veramente belle,quindi che sposano solo donne brutte non è vero..Secondo me non bisogna generalizzare,i buoni e i cattivi purtroppo ci sono ovunque nel mondo, però quello che ha scritto vinnystar non è poi cosi sbagliato , giustamente con chiunque e indipendentemente dalla sua nazionalità bisogna stare attenti soprattutto quando si inizia a pensare a una relazione più seria, però anche se ripeto non tutti (ho la madre di origine araba quindi bene o male so quello che dico, anche se preferirei non fosse cosi..) mi raccomando cercate di essere il più cauti possibile e vale anche per gli uomini si intende..tanti è vero che chiedono soldi , dicendo che non ne hanno (e vi posso assicurare che li trovano sempre per i loro bisogni, il caffè, le sigarette ecc ecc),non sono denutriti anche se non fanno che lamentarsi (purtroppo è una brutta usanza che hanno, ma non fatevi comprare..)vi chiedono i cellulari, ma non perchè non ce l'hanno,almeno in tunisia anche il più povero ce l'ha , quindi se ve lo chiedono è perchè lo vogliono rivendere e guadagnare il doppio..Magari sembro un pò cattiva e mi spiace anche perchè non voglio assolutamente scoraggiare nessuno anzi io sono e sarò sempre per le coppie miste, il mondo è bello perchè è vario no? ;p Però veramente e vale per ogni parte del mondo (compresa l'europa,l'america ecc ecc), diffidate da chi magari vuole solo approfittarsene, ok? =)
Bimba ti auguro possa andare tutto bene e anche se sono stata un pò negativa in quello che ho scritto, ribadisco ci sono anche tantissime persone per bene come qua e ovunque ;spero tu e chiunque altro possa aver incontrato e incontrare questa gente qui che merita sicuramente, ciao :)
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
BELLISSIMO IL MIO TUNISINO!!!!!M
« Reply #19 on: 13 July 2006, 08:41:12 »

:D :D  :D  :D   CARA BIMBA E MARE LUNA ANCHE IO VOGLIO SCAPPARE CON VOI!!!!!!!! IO ADDIRITTURA PENSO DI ACQUISTARE UNA CASA Lì E VI POSSO ASSICURARE CHE NON TUTTI I TUNISINI SONO APPROFITTATORI, E CON QUESTO RISPONDO A VINNY STAR. CERTO LA MAGGIOR PARTE DI LORO FANNO BUSINESS, MA IO SONO STATA FORTUNATA HO TROVATO UN RAGAZZO SPECIALE ED E' DIFFERENTE DAGLI ALTRI. CERTO ANCHE IO ERO MOLTO DIFFIDENTE QUANDO E' COMINCIATA QUESTA STORIA E PENSAVO NON POTESSE CONTINUARE, INVECE E' 1 ANNO E 5 MESI CHE VA AVANTI ED IO SONO STATA  6 VOLTE LI'. PURTOPPO L'ULTIMA VOLTA, 2 GIORNI FA, DOPO AVER LETTO IL LIBRO DI ALESSANDRO GOLINELLI " LE RONDINI DI TUNISI" (CHE VI CONSIGLIO DI LEGGERE)!!!!!! SONO RIMASTA UN PO' IMPRESSIONATA HO PARLATO CON LUI E GLI HO ESPOSTO I MIEI DUBBI SUL SUO AMORE, NON L'AVESI MAI FATTO!!!!!!! E' STATO MALISSIMO!!!!! PER CUI CREDO  A QUESTO PUNTO CHE IO SIA STATA FORTUNATA A TROVARE UN RAGAZZO SERIO CHE MI AMA VERAMENTE, E VI POSSO ASSICURARE CHE ME L'HA DIMOSTRATO IN TANTISSIMI MODI (SAREBBE TROPPO LUNGO DA RACCONTARE.....). LUI NON VUOLE ASSOLUTAMENTE VENIRE IN ITALIA, MA VUOLE CHE IO MI STABILISCA LA'... UN BACIO A TUTTE VOI AMANTI DEI TUNISINI...E VI ASSICURO COME AMANO LORO GLI ITALIANI NON SONO PIU' IN GRADO!!!!!!!  UN BACIO A TUTTE VOI E CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UNA FUGA COLLETTIVA....LASCIAMO QUESTO NS. PAESE FATTO SOLO DI INDIFFERENZA, FREDDEZZA, EGOISMO E LASCIAMOCI CULLARE DA QUESTE BRACCIA BELLISSIME E FORTI CHE TI SANNO DARE TANTO, TANTO, TANTO AMORE!!!!!!
Logged
aresa

vinnystar

  • Guest
Re: BELLISSIMO IL MIO TUNISINO!!!!!M
« Reply #20 on: 13 July 2006, 09:45:03 »

non ti conosco, non mi sono MAI permesso in un forum di parlare in questo modo ma lasciatelo dire SEI MATTA!!!!!!!!!!!
sei fortunata? trovato l'amore della tua vita? vuoi scappare da lui? vuoi COMPRARE (TU!!!!) CASA IN TUNISIA? BENE FAI TUTTO QUESTO MA NON MI VENIRE A DIRE CHE GLI ITALIANI NON SANNO AMARE PERCHE' FORSE SONO GLI ITALIANI CHE NON TI VOGLIONO AMARE......CON UNA DONNA COME TE IO AVREI PAURA CREDIMI! VAI COMPRA A SPESE TUE CASA IN TUNISIA, VAI SPOSATELO.......LEI CHE SI ASPETTAVA CHE IL SUO GRANDE AMORE GLI DICESSE SI TESORO FACCIO SESSO QUANDO NON CI SEI CON LA PRIMA PERSONA CHE CPITA OPPURE SI TESORO SEI CORNUTA (SENZA OFFESA NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRLO A TE).....SCUSA MA SEI LA PRIMA CHE TI FAI FREGARE E NON PARLO DEL MASCHIO TUNISINO MA DEL MASCHIO!!!!! fidati fai comprare casa al tuo grande amore poi vediamo se continua la storia della tua vita.....vai vai sposati pure sei gia' in ritardo 1ano e 5 mesi sono tanti!




Quote from: "maresa"
:D :D  :D  :D   CARA BIMBA E MARE LUNA ANCHE IO VOGLIO SCAPPARE CON VOI!!!!!!!! IO ADDIRITTURA PENSO DI ACQUISTARE UNA CASA Lì E VI POSSO ASSICURARE CHE NON TUTTI I TUNISINI SONO APPROFITTATORI, E CON QUESTO RISPONDO A VINNY STAR. CERTO LA MAGGIOR PARTE DI LORO FANNO BUSINESS, MA IO SONO STATA FORTUNATA HO TROVATO UN RAGAZZO SPECIALE ED E' DIFFERENTE DAGLI ALTRI. CERTO ANCHE IO ERO MOLTO DIFFIDENTE QUANDO E' COMINCIATA QUESTA STORIA E PENSAVO NON POTESSE CONTINUARE, INVECE E' 1 ANNO E 5 MESI CHE VA AVANTI ED IO SONO STATA  6 VOLTE LI'. PURTOPPO L'ULTIMA VOLTA, 2 GIORNI FA, DOPO AVER LETTO IL LIBRO DI ALESSANDRO GOLINELLI " LE RONDINI DI TUNISI" (CHE VI CONSIGLIO DI LEGGERE)!!!!!! SONO RIMASTA UN PO' IMPRESSIONATA HO PARLATO CON LUI E GLI HO ESPOSTO I MIEI DUBBI SUL SUO AMORE, NON L'AVESI MAI FATTO!!!!!!! E' STATO MALISSIMO!!!!! PER CUI CREDO  A QUESTO PUNTO CHE IO SIA STATA FORTUNATA A TROVARE UN RAGAZZO SERIO CHE MI AMA VERAMENTE, E VI POSSO ASSICURARE CHE ME L'HA DIMOSTRATO IN TANTISSIMI MODI (SAREBBE TROPPO LUNGO DA RACCONTARE.....). LUI NON VUOLE ASSOLUTAMENTE VENIRE IN ITALIA, MA VUOLE CHE IO MI STABILISCA LA'... UN BACIO A TUTTE VOI AMANTI DEI TUNISINI...E VI ASSICURO COME AMANO LORO GLI ITALIANI NON SONO PIU' IN GRADO!!!!!!!  UN BACIO A TUTTE VOI E CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UNA FUGA COLLETTIVA....LASCIAMO QUESTO NS. PAESE FATTO SOLO DI INDIFFERENZA, FREDDEZZA, EGOISMO E LASCIAMOCI CULLARE DA QUESTE BRACCIA BELLISSIME E FORTI CHE TI SANNO DARE TANTO, TANTO, TANTO AMORE!!!!!!
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
il mio amore è rimasto li....
« Reply #21 on: 13 July 2006, 15:34:08 »

vinnystar con tutto il rispetto non credi di dover calmare un pò il tono??insomma ogni persona ha la sua storia e in queste cose non bisogna generalizzare  come hai fatto tu!lgente che ti frega c'è anche in italia ed è d'esempio il mio ex...cmq ricapitolando.....non è detto che debba sempre andare male,alcuni possono davvero trovare la serenità...e te lo dice una pessimista forte :!:  :!:  :!:  :!:
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #22 on: 13 July 2006, 15:45:55 »

ragazzi comprendo che non sono un prof della lingua italiana ma forse qualcuno sta peggio di me sulla NOSTRA MADRE LINGUA. ripeto sono il primo a stare con una persona straniera (della tunisia) io non generalizzo ma parlo della mia conoscenza di vita vissuta in tunisia e di varie persone che vantano questo amore e poi e' solo una presa per il culo...... in tutto il mondo ci sono gli stronzi/e CMQ TI INVITO A LEGGERE BENE I MIEI POSTS E NOTERAI CHE IL MIO NON ERA UN ATTACCO AL MONDO TUNISINO :-) w noi w i tunisini w tutti



Quote from: "ste"
vinnystar con tutto il rispetto non credi di dover calmare un pò il tono??insomma ogni persona ha la sua storia e in queste cose non bisogna generalizzare  come hai fatto tu!lgente che ti frega c'è anche in italia ed è d'esempio il mio ex...cmq ricapitolando.....non è detto che debba sempre andare male,alcuni possono davvero trovare la serenità...e te lo dice una pessimista forte :!:  :!:  :!:  :!:
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #23 on: 13 July 2006, 15:48:56 »

cmq una persona che dice compro casa in tunisia io riesco solo a notare che gia' ce' qualcosa che non va!!!!! cmq auguro a questa amica avviamente di trovare in tunisia, in italia, in marocco, in egitto o in marte lo sposo della vita a me onestamente non frega......buona vita a tutti e ricordate ATTENZIONE COI MATRIMONI E STORIE FACILI!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
chi ci capisce è bravo!!!!
« Reply #24 on: 19 July 2006, 13:41:11 »

Quote from: "vinnystar"
PRECISO che per i tunisini tenere attivo un fidanzamento anche per tutta la vita, senza vedersi  e' normale....ancora devo capire la motivazione. un altro conoscente disturba la mia amica (altra fessa) dopo essersi sposati e mollati dopo nenche un anno di matrimonio (per fortuna senza figli, quelli sono i primi che vogliono mi dite la motivazione???? semplice sicurezza di restare nella vecchia europa :-) .... ) bene questo dopo 5 anni di rottura ancora la cerca.....lei ormai per fortuna ci ride sopra :-) w il matrimonio coi tunisini che poi sono sempre le BRUTTE italiane a sposarsi i tunisini BELLI :-)

 
carissimo winny star,
visto che vivi in tunisia sicuramente conosci meglio i tunisini di noi turiste....., e penso che ciò che hai detto ha un gran fondamento di verità. Ma ti prego, possibile che non ci possa essere un tunisino onesto e leale? La maggior parte fanno ...business....è vero,ma  io comunque credo che il mio splendido ragazzo sia onesto. Mi ha dimostrato in tanti modi il suo amore che io non oso pensare che sia tutto un inganno. Tu che dici?
Logged
aresa

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
il mio amore è rimasto li....
« Reply #25 on: 19 July 2006, 13:47:36 »

caro vinni star, scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome.
Mi sono dimenticata di dirti un'ultima cosa: chi l'ha detto che i tunisini belli stanno con le brutte? Secondo te le donne brutte italiane vanno in tunisia perchè comunque qualcuno lì lo trovano? Anche questo è vero, in quanto io stessa ho visto bei tunisini con donne brutte (che magari qui in italia nemmeno guardi) oppure con donne piu' anziane di loro......però io sono l'eccezione che conferma la regola......Sono una bella donna che potrebbe avere qui in italia tanti uomini, ma mi sono tutti indifferenti, perchè non hanno la passione del mio bellissimo tunisino........
Logged
aresa

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
il mio amore è rimasto li....
« Reply #26 on: 19 July 2006, 13:56:06 »

devi ammettere che però ci sono moltissime ragazzine/ragazze/donne che rimangono scottate dopo una settimana di attenzioni e poi non più ricambiate... non ho dubbi che può nascere un grande amore e tu come racconti ne sei la prova...ma spesso, molto spesso ci si innamora dell'animatore che la settimana dopo nemmeno si ricorda più chi siamo e via dicendo...
a me è capitato di ricevere attenzioni da uno degli animatori, come moltissime ragazze in vacanza da sole, ma dopo un mio rifiuto non si è più fatto sentire. Al contrario un'altro ragazzo dell'animazione con cui non avevo legato molto, mi ha telefonato a casa per un mese ache se ogni volta c'erano grossi problemi con la lingua...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Maresaaaa
« Reply #27 on: 19 July 2006, 14:38:46 »

Allora sei viva!!!!
Perchè non mi rispondi al messaggio privato??
Che ti ho fatto?!! Sigh....
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
il mio amore è rimasto li....
« Reply #28 on: 19 July 2006, 14:42:56 »

P.S.: il messaggio precedente era per MARESA
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
ancora per Maresa
« Reply #29 on: 20 July 2006, 14:38:00 »

Ciao. Ti ho inviato un messaggio privato.
Per vederli devi andare su "Messaggi Privati" (in alto, sotto "lista degli utenti"), fare il login e....leggerli...e rispondere (se vuoi)
Baci
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 ... 6