www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 6

Author Topic: il mio amore è rimasto li....  (Read 47577 times)

bimba

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« on: 01 June 2006, 22:10:49 »

non ho mai raccontato a nessuno cos'è successo mentre mi trovavo in quel paese meraviglioso...
ogni mattina mi sveglio e spero di vederlo li accanto a me...ma ogni mattina ho la stessa delusione da due anni ormai....
vivo ogni giorno come se lui fosse al mio fianco...ma la realtà è che non è cosi...che lui non c'è che lui si trova li....in tunisia....
perchè nella vita raggiungi la tua tranquillità solo una volta....ed io l'ho trovata tra le sue braccia,una notte d'estate sotto quel cielo africano!!
ed ora in ogni momento vorrei correre da lui....
spero solo di rivederlo anche solo un'ultima volta nella vita...un'ultima volta per dirgli che lo amo...che non è passato un solo giorno che non fosse dedicato a lui che niente mi ha mai distratto da lui che nel mio cuore quella ferita non si è mai rimarginata che è sempre stato vicino a me e che lo amerò sempre anche se non dovessi vederlo mai più....io lo sognerò ogni notte per il resto della mia vita e continueremo a stare insieme almeno nei miei sogni....


scusate se vi ho annoiato....ma a qualcuno dovevo dirlo che non dimenticherò mai........grazie.....
Logged

mareluna78

  • Guest
Ti capisco
« Reply #1 on: 02 June 2006, 07:33:10 »

Ciao bimba è cosi che ti firmi, io ti capisco xkè il mio amore è in tunisia oramai da 2 anni io con lui a differenza tua ho avuto una convivenza di 7 mesi prima di separarci"dicevamo per poco tempo il tempo di sistemare tutto e ritrovarci" ma ormai sono passati ben 2 anni.Sono stata a tunisi a novembre ed è da allora che nn lo vedo ma solo fisicamente xkè mi capita di sognarlo sempre di kiudere gli okki e vederlo accanto a me.La situazione che ora ci troviamo a vivere è brutta ma penso che ci rincuori il fatto che ci sentiamo innamorate e che solo a pensarle anke tanto lontane ci strappano un sorriso che ci fa stare bene.NN ti trattengo a lungo spero di ritrovarti qui nel forum oppure contattami gio1000@virgilio.it.
P.S. Ueee partiamo insieme corriamo in Tunisia T'Aspettooooo
Logged

Stefania

  • Guest
che malinconia!!!
« Reply #2 on: 02 June 2006, 13:27:17 »

Anch'io sono stata per un anno lontana ed era bruttissimo!!!!!
Avevo lui davanti agli occhi ogni momento, non riuscivo a stare dov'ero con la testa. Mi dispiace tantissimo per voi, vi sono vicina!!!
Baci :(  :D
Logged

bimba

  • Guest
grazie
« Reply #3 on: 04 June 2006, 20:46:15 »

...grazie ad entrambe per la comprensione non ce la faccio più e poi lo sento sempre molto distante non so che fare...
grazie ancora...
cmq"mare luna"accetto volentieri la tua proposta di scappare ed andare li... :D ...
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
il mio amore è rimasto li....
« Reply #4 on: 05 June 2006, 17:12:55 »

come vi capisco... posso aggiungermi e scappare con voi?
Logged

sasha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
parti e va da lui!!
« Reply #5 on: 09 June 2006, 16:00:58 »

...prendi,parti e va' da lui...non puoi continuare a stare male!!ù
se la montagna non va da maometto maometto va alla montagna!!
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: Ti capisco
« Reply #6 on: 10 June 2006, 06:20:47 »

Quote from: "mareluna78"
Ciao bimba è cosi che ti firmi, io ti capisco xkè il mio amore è in tunisia oramai da 2 anni io con lui a differenza tua ho avuto una convivenza di 7 mesi prima di separarci"dicevamo per poco tempo il tempo di sistemare tutto e ritrovarci" ma ormai sono passati ben 2 anni.Sono stata a tunisi a novembre ed è da allora che nn lo vedo ma solo fisicamente xkè mi capita di sognarlo sempre di kiudere gli okki e vederlo accanto a me.La situazione che ora ci troviamo a vivere è brutta ma penso che ci rincuori il fatto che ci sentiamo innamorate e che solo a pensarle anke tanto lontane ci strappano un sorriso che ci fa stare bene.NN ti trattengo a lungo spero di ritrovarti qui nel forum oppure contattami gio1000@virgilio.it.
P.S. Ueee partiamo insieme corriamo in Tunisia T'Aspettooooo


Se c'e' un posto vengo anche io. Sono tornata da una settimana e mi sembra di impazzire. La cosa piu' brutta e' che tutte le certezze che avevo mentro ero li...adesso sono dubbi che mi fanno male...e se adesso sta gia' con un'altra ...e se dice a lei le stesse cose che diceva a me...e se fa con lei le stesse cose che faceva con me...e se mi avesse usata solo per avere  un aggancio per venire a lavorare in italia quest'inverno...Sinceramente poi dico ma si, chi se ne frega, e' cosi tanto quello che mi ha dato che posso anche farmi usare...o alla fine ci usiamo a vicenda...io perche' lo amo da morire e lui per questioni di sopravvivenza...ma quanto fa male! Mi ha fatto mille esempi di amici che poi si sono trasferiti per sempre...ma tutte le mie amiche mi dicono di considerarla come una bella parentesi aperta e chiusa della mia vita. Non  ce la faccio...per me quella parentesi si e' solo aperta!
Un bacio a tutte
PS- mi chiedo ma possibile che dovevo trovare l'uomo della mia vita cosi lontano...e che qui non ci sia nessuno che mi faccia sentire come mi faceva sentire lui?
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
il mio amore è rimasto li....
« Reply #7 on: 27 June 2006, 16:25:31 »

ragazze quandpo partite  fatemi uno squillo....che vengo con voi..sono minorenne ma non rompo tanto!!
Logged

fragolina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
il mio amore è rimasto li....
« Reply #8 on: 27 June 2006, 17:13:15 »

anch'io sono stata in tunisia come voi..ad hammamet precisamente  e anch'io mi sono innamorata di un ragazzo stupendo e speciale che qui in italia non ho mai trovato..cmq abbiamo passato una settimana indimenticabile ...si ci sent sempre per telefono ma non è la stessa cosa..io vorrei stare tra le sue braccia e lui tra le mie...percui vi spiace se mi aggiungo anch'io e partiamo tutt assieme?!bello no?aspetto risp la m email:goldangel16@hotmail.com
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #9 on: 07 July 2006, 10:43:20 »

ragazze ma nn vi rendee conto che siete le turiste della settimana?????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

grazia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
il mio amore è rimasto li....
« Reply #10 on: 07 July 2006, 17:57:51 »

Quote from: "vinnystar"
ragazze ma nn vi rendee conto che siete le turiste della settimana?????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


non fatevi infinocchiare!!! dicono cosi a tutte!!!
come ci si puo innamorare in una settimana!!!??? secondo me guardate troppi telefilm!!!! state attente....
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
....
« Reply #11 on: 07 July 2006, 18:14:38 »

ciao a tutte!
anche io ho vissuto una passione estiva con un ragazzo tunisino...poi ho troncato....ho pnderato molto la mia decisione e credo di avere agito per il melgio. Ragazze, fate attenzione!
Un bacione
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
ops!
« Reply #12 on: 07 July 2006, 18:15:11 »

scusate gli errori di battitura...
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #13 on: 07 July 2006, 18:47:28 »

i ragazzi/e onesti/e, che credono alla costruzione di una famiglia basata sul rispetto ci sono anche in tunisia come in italia e nel restante mondo ma credetemi non sono quei ragazzi/e che si trovano nelle zone turistiche e nel particolare quelli/e che lavorano negli hotel, quelli/e sono i primi a mollare fregature. i tunisini sono molto bravi a vendere ANCHE illusioni!!!!!! un mio conoscente sposato da 15giorni con una ragazza della repubblica ceca.... bene vi dico solo che il suo pensiero principale era solo riuscire a scappare dalla tunisia e non vi dico quante stronzate raccontava a questa tipa tra l'altro pure BRUTTA per riuscire a sposarla (E QUELLO CHE RIUSCIVA A FARE QUANDO LEI NON ERA IN TUNISIA, MAGARI IN SPIAGGIA CON ALTRE TURISTE O TURISTI TANTO BASTA CHE ARRIVANO I SOLDI POCO INTERESSA CHE TIPO DI BUCO SIA....SCUSATE LA VOLGARITA' MA E' REALTA'!!!!). ora tutto felice attende di scappare dopo che prende la cittadinanza la molla, parole sue e non mie!!!! ci sono tante cose che vorrei dire nel bene e nel male ma preferisco evitare, auguro ad ognuno/a di voi se proprio VOLETE SPOSARVI con un tunisino credete d+ alle Dimostrazioni dei fatti e no alla parole in quello sono peggio dei LATIN LOVER :-) per il resto w i tunisini che sono sempre cosi' "gentili, cordiali, disponibili, e ONESTI" .....POI VERSO I TURISTI MOLO D+  :twisted:  !!!!!!! andate in tuisia per il sole? per la bella terra? ma perche' non andate in sicilia? sardegna? RAGAZZE/i seriamente ATTENZIONE e non date MAI SOLDI, NON PAGATE MAI IN DISCO O ALTRI POSTI, NON FATE REGALI SONO LE PRIME COSE CHE ESCONO FUORI. PRETENDETE D+ DEL CLASSICO SMS QUANDO SIETE IN ITALIA E NON SPOSATE IL PRIMO CHE CAPITA DOPO UN ANNO...... p.s non vi fate prendere nel cuore con la scusa CLASSICA della poverta' in tunisia, che sono senza un dinaro, che la famiglia e' disaggiata etc vi assicuro che per trovare i soldi delle birre e igarette li trovano.....basta mi fermo non voglio essere troppo cattivo :-) buona fortuna a tutti/i. adoro i tunisini forse XKE' SONO PEGGIO DI LORO INFATTI DA MAGGIO 2005 VIVO IN TUNISIA CON SOLI 5MESI DI PERMANENZA IN ITALIA....ECCO XKE' ORMAI LI CONOSCO COSI' BENE I MIEI FRATELLI TUNISINI!!!!! ciao ciao ciao :oops:
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #14 on: 07 July 2006, 18:54:35 »

PRECISO che per i tunisini tenere attivo un fidanzamento anche per tutta la vita, senza vedersi  e' normale....ancora devo capire la motivazione. un altro conoscente disturba la mia amica (altra fessa) dopo essersi sposati e mollati dopo nenche un anno di matrimonio (per fortuna senza figli, quelli sono i primi che vogliono mi dite la motivazione???? semplice sicurezza di restare nella vecchia europa :-) .... ) bene questo dopo 5 anni di rottura ancora la cerca.....lei ormai per fortuna ci ride sopra :-) w il matrimonio coi tunisini che poi sono sempre le BRUTTE italiane a sposarsi i tunisini BELLI :-)
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 6