www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 187950 times)

lisaliz

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« on: 27 May 2006, 12:10:43 »

:D

ho prenotato le mie vacanze ad agosto  in questo villaggio, qualcuno lo conosce? vado con mio figlio di 12 anni sembra che sia un club adatto alle famiglie e dove i ragazzi si possono divertire. grazie per l'aiuto.ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #1 on: 29 May 2006, 13:02:10 »

ciao lisaliz
sono stata a el borj in aprile e spero di tornarci anch'io ad agosto!
vedrai che starai benone...
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #2 on: 31 May 2006, 08:24:27 »

Ciao cosa mi puoi dire della gestione eden viaggi?? Come si mangia?? Come è l'ambiente?? E il mare?? Ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #3 on: 31 May 2006, 08:32:35 »

si mangia bene, la cena tunisina l'ho trovata un po' troppo speziata xò ci sono tante altre alternative (io ho magiato sempre pesce.. l'ho trovato buonissimo) x il bimbo pizza e patatine fritte a volontà!
il mare è molto bello... sabbia bianca!
la gestione eden nel complesso è buona (solo un po' lenti nell'assegnazione delle camere... ma del resto 6 in ferie... i ritmi sono lenti x tutti)
buona vacanza
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #4 on: 31 May 2006, 11:30:03 »

io ti consiglio il Melia el mouradi Mahdia...
costa (con i viaggi del turchese) poco di piu'.....
ma è un'altra storia..
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #5 on: 04 June 2006, 20:46:23 »

non vedo l'ora! il problema dei tempi lunghi per l'assegnazione delle camere non mi preoccupa... ho 15 gg di ferie... :lol:  Grazie per le conferme che mi hai dato.   Il fatto che ci sei appena stata ad aprile e sei pronta a tornarci ad agosto denota certo una grande passione...
Logged

ospite

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #6 on: 08 June 2006, 11:26:30 »

Quote from: "Anonymous"
non vedo l'ora! il problema dei tempi lunghi per l'assegnazione delle camere non mi preoccupa... ho 15 gg di ferie... :lol:  Grazie per le conferme che mi hai dato.   Il fatto che ci sei appena stata ad aprile e sei pronta a tornarci ad agosto denota certo una grande passione...


Bellissimo, sono tornata lunedi e sto gia' guardando per ritornarci a settembre. Ho passato le due settimane piu' belle della mia vita. Il mangiare la prima settimana non era il massimo, ma la seconda andava decisamente meglio...pesce e carne alla griglia tutti i giorni e due scelte di primi niente male per non parlare di insalate etc. etc.
La sera non c'e' molto a parte lo spettacolo del villaggio o il caffe moresco gestito da "mamma mia mamma mia quanto e' bella tunisia"...quando sarai li capirai a chi mi riferisco. Poi discoteca abbastanza tranquilla. Non ci sono problemi nemmeno a uscire soli e ...bhe ci ho lasciato il cuore
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #7 on: 08 June 2006, 11:43:32 »

waoo un'altra che puo' capirmi... cosa mi dici di Ali?
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #8 on: 08 June 2006, 12:41:01 »

Quote from: "lisaliz"
:D

ho prenotato le mie vacanze ad agosto  in questo villaggio, qualcuno lo conosce? vado con mio figlio di 12 anni sembra che sia un club adatto alle famiglie e dove i ragazzi si possono divertire. grazie per l'aiuto.ciao


scusa se forse ti rispondo due volte, non so usare il Forum!
comunque lunedi 12 io parto per questo villaggio.
ti dirò al mio rientro (il 19).
Ciao
tiziana
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
villaggio el-borj madhia
« Reply #9 on: 08 June 2006, 18:34:01 »

Quote from: "Anonymous"
waoo un'altra che puo' capirmi... cosa mi dici di Ali?


Ali non mi dice niente. Io ho legato con i ragazzi della base nautica...mitica base nautica n° 3!!! Avevo prenotato una settimana e mi sono fermata 2...non avrei piu' voluto tornare. Mandami un mess privato o contattami in messenger ...ho una tale nostalgia...
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #10 on: 09 June 2006, 08:45:17 »

arpia,
ali è quello che assomiglia a mr. bean! animatore - bagnino
non ti dice niente come persona o non lo ricordi?
baci
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #11 on: 09 June 2006, 09:04:38 »

Quote from: "Anonymous"
arpia,
ali è quello che assomiglia a mr. bean! animatore - bagnino
non ti dice niente come persona o non lo ricordi?
baci


Non , non lo ricordo. Magari se vedessi una foto lo riconoscerei. C'era un amimatore-bagnino ma non ricordo il nome...ricordo che pero' ballava benissimo latino-americano. Quando sei stata giu'? Non so nemmeno di dove sei. Sto cercando qualcuno con cui dividere la camera per le prime due di settembre. Il costo della vacanza rispetto a quello che ho pagato ora e' molto alto. Il mio amore si chiama Nader, amico di Sadok (il responsabile del paracadute con gli occhi piu' belli del mondo) e Mohrrad. Nader e' il ragazzo che guida il motoscafo per gli sport d'acqua.
Baciotti
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio el-borj madhia
« Reply #12 on: 09 June 2006, 09:46:48 »

ho la foto con tutti gli animatori (non saprei come inviartela).. ma i tuoi 2 non li conosco... io sono stat lì l'ultima settimana di aprile!
sono di milano, io ho le ferie solo ad agosto ed è molto caro in quel periodo...
baci
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
villaggio el-borj madhia
« Reply #13 on: 09 June 2006, 11:58:47 »

Quote from: "Anonymous"
ho la foto con tutti gli animatori (non saprei come inviartela).. ma i tuoi 2 non li conosco... io sono stat lì l'ultima settimana di aprile!
sono di milano, io ho le ferie solo ad agosto ed è molto caro in quel periodo...
baci
Si ho visto il catalogo...purtroppo ad agosto si lavora e poi settembre e' meno caro. Nel mio profilo c'e' l'indirizzo e-mail se ti va...
Io sono di Varese. Ciao
Logged

satro3

  • Guest
Informazioni sul Melia el Mourandi di Madhia
« Reply #14 on: 10 June 2006, 13:32:40 »

Ciao,vorrei avere qualche informazione in più su questa zona e su questo hotel,visto che ci dovrei andare in agosto con la famiglia.
Ho due bambini di 9 e 13 anni,me lo consigli?
Nello staff ci sono italiani?
Fuori dall'hotel ci si può spostare la sera per uscire a fare shopping?
Come si mangia?Sai io sono napoletano.
Il mare è pulito?
La piscina a idromassaggio è a pagamento?
Insomma ragguagliami sulle caratteristiche dell'hotel e della zona.

Grazie tantissimo e fammi sapere presto
                                      salvatore da Napoliù

 satro3@libero.it
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 27