www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 336948 times)

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #30 on: 31 May 2006, 17:13:52 »

Io sto aspettando informazioni dalla Francorosso attraverso il mio agente che è un amico direi che ci sarà da fidarsi:certamente tutto rinnivato sarà pulito e funzionale e la Francorosso è affidabile! Ma come ha fatto il dierttore dell'hotel a rispondere proprio a noi qui su questo forum??            Qualcuno di voi deve partire le due centrali di agosto come me e la mia famiglia?? Io qui ho già scritto varie volte, appena so notizie ve le comunico di certo, le vacanze sono sacre!!!
Logged

man from lake

  • Guest
thalassa sousse
« Reply #31 on: 31 May 2006, 17:58:53 »

ciao a tutti. io ho prenotato le ultime due settimane di luglio; anzitutto non credo proprio che un tour operator come francorosso mandi allo sbaraglio la propria clientela, esponendosi certamente ad un rimborso sostanzioso. Può essere che il direttore abbia scritto qui in quanto ho visto pubblicato la mail dell'hotel. Può anche essere che, comunque, anche francorosso sia vittima dei ritardi nei lavori e quindi, all'ultimo momento, proponga una meta alternativa ai suoi clienti. Sono invece poco propenso a credere a quella/o che dice di esserci appena stato in quanto dipendente in un'agenzia viaggio: penso che avrebbe detto tutto e subito, e non fatto la misteriosa...mah! le preoccupazioni sono giuste e giustificate, credo però che si debba sottolineare che se abbiamo scelto francorosso è perchè abbiamo anche fiducia di questa azienda in quanto, probabilmente, abbiamo precedentemente fruito dei suoi servizi; quindi, speriamo di andare al thalassa sousse, ma se ciò non fosse, io ho fiducia che il cambio sarà almeno alla pari, se non superiore (anche perchè inferiore non te lo possono dare per contratto).
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #32 on: 31 May 2006, 19:01:35 »

Ciao a tutti, io dovrei partire domenica 11 giugno e tornare il 25. Se riuscirò a soggiornare in questo "benedetto" Thalassa villagge vi farò un racconto dettagliato.....è evidente che la Francorosso in alternativa non ti alloggia "in una tenda nel deserto" ma in un altro 4 stelle....ma chiaramente, se uno sceglie a catalogo per avere determinate cose ...bè sarebbe in ogni modo MOLTO seccante ...altrimenti uno sceglie la formula roulette, ovvero dove arrivi, arrivi.
Altra preoccupazione è che sia agibile solo parzialmente, e quindi  con spazi e locali comuni limitati.....Ma voglio essere ottimista : spero sia bello, nuovo e MOLTO OK !!!! ciao Dani
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #33 on: 01 June 2006, 07:14:29 »

Quote from: "Anonymous"
Ciao a tutti, io dovrei partire domenica 11 giugno e tornare il 25. Se riuscirò a soggiornare in questo "benedetto" Thalassa villagge vi farò un racconto dettagliato.....è evidente che la Francorosso in alternativa non ti alloggia "in una tenda nel deserto" ma in un altro 4 stelle....ma chiaramente, se uno sceglie a catalogo per avere determinate cose ...bè sarebbe in ogni modo MOLTO seccante ...altrimenti uno sceglie la formula roulette, ovvero dove arrivi, arrivi.
Altra preoccupazione è che sia agibile solo parzialmente, e quindi  con spazi e locali comuni limitati.....Ma voglio essere ottimista : spero sia bello, nuovo e MOLTO OK !!!! ciao Dani


io spero che dato che il giorno di apertura è il primo di giugno che qualcuno che soggiorni una settimana ci dia notizie un po' piu' confortanti la mia agenzia mi ha detto che non c'erano problemi pero' non vorrei succedesse come effettivamente è gia successo per altri villaggi che anche se è aperto si ritrova molte zone non agibili
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #34 on: 04 June 2006, 15:08:22 »

:?: allora nessuna novità ??????
Logged

Dany e Paolo

  • Guest
Speriamo bene...
« Reply #35 on: 04 June 2006, 17:20:48 »

Ciao a tutti! Anche noi partiamo domenica 11 giugno per il Thalasssa Village a Sousse ma stiamo aspettando una conferma dalla nostra agenzia...per ora non abbiamo notizie certe..
speriamo tutto bene!!!
Logged

seggiari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
ci andra tutto bene???
« Reply #36 on: 05 June 2006, 00:35:34 »

ma secondo voi questa vacanza come andra? io devo partire il 16 agosto spero che i lavori saranno finiti.A me questa cosa già mi puzzava un pò, perche' per una delle settimane centrali me lo hanno proposto ad un prezzo molto basso per essere un francorosso, mo che ho letto il forum ho capito il perchè.Se mi volete dare anche qualche informazione sul paese dove si trova il villaggio , se c'è almeno qualcosa da vedere. :?:  :?:
Logged

il viandante

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!
« Reply #37 on: 05 June 2006, 00:59:03 »

ragazzi mo sono tornato dal thalassa sousse di francorosso,è stupendo vicino al mare io ero il capocantiere se avete tempo andate pure voi ci serve un aiuto per portare le caldarelle di cemento e pure le sacchette di 25 kg a poi ci servono le donne per pulire i cessi e le doccie non venite stanchi perchè lavoriamo 18 ore al giorno come i cinesi di Terzigno (NA) perchè dobiamo cucire pure le lensuola ,ogni tre giorni uno di noi viene scannato e messo in frigo per  produrre carne che poi verrà data a turisti del mese di agosto.Non vi ho parlato dell' animazione divertentissima ,il mio gioco preferito  era " :oops:  :oops:  :oops: LAVARE  LA BITUMIERA ".BUONA VACANZA
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #38 on: 05 June 2006, 13:05:33 »

molto spiritoso, hai proprio da perdere tempo a scrivere stupidaggini quando faresti bene  a lavorare sul serio, stiamo cercando di non buttare soldi e goderci una vacanza... forse tu non ne hai bisogno!!
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #39 on: 05 June 2006, 13:10:20 »

Ecco un altro malcapitato del Sousse, ho l'aereo il 19 d'agosto che mi devo aspettare?  :roll:
Logged

man from lake

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #40 on: 05 June 2006, 16:31:28 »

il fatto che non ci siano particolari controlli su questo forum non autorizza nessuno a prendersi gioco di chi è seriamente preoccupato e cerca di scambiare più informazioni possibili con altri. Chiedo rispetto per chi seriamente scrive opinioni, pareri ed esperienze. Detto questo piccole news: davanti a me il mio agente di viaggio ha chiamato francorosso ed ha parlato con varie persone. Complessivamente mi pare di capire che anche loro non abbiano informazioni sicure ed attendibili; attualmente non accettano prenotazioni last minute per il thalassa. Riguardo il mio caso (partenza il 17 luglio) dicono di stare tranquilli, ma, penso io, solo perchè manca più di un mese......comunque il mio agente è in contatto con la responsabile del prodotto Tunisia. sembra poi (condizionale eh!!) che facendo un cambio di destinazione non chiedano la penale prevista normalmente. Un amica mi tiene informato su un forum belga che tratta la nostra stessa preoccupazione www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse. vi sono pubblicate un paio di foto recenti. Per esperienza lavorativa so che gli esterni si sistemano in breve tempo, anche pochi giorni, però, alla fine, non abbiamo nessuna esperienza diretta. Speriamo in buone nuove. Ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #41 on: 05 June 2006, 18:04:18 »

Notizie di oggi (io ho scritto sul forum varie volte) la francorosso è stata sul posto e dice che tutto ok, mancano solo rifiniture su vialetti e simili, comunque domenica prossima parte il primo charter per là.il mio agente dice  di non cambiare perchè abbiamo la certezza che è tutto pulito e nuovo, vero è che io devo partire il 6 agosto ed in 2 mesi tutto è rodato, ma credo proprio che francorosso non possa permettersi passi falsi!! In settimana mi fa sapere altre notizie da non so bene che responsabile commerciale.. ma non si può parlare direttamente con questi???
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #42 on: 06 June 2006, 10:23:52 »

Quote from: "man from lake"
il fatto che non ci siano particolari controlli su questo forum non autorizza nessuno a prendersi gioco di chi è seriamente preoccupato e cerca di scambiare più informazioni possibili con altri. Chiedo rispetto per chi seriamente scrive opinioni, pareri ed esperienze. Detto questo piccole news: davanti a me il mio agente di viaggio ha chiamato francorosso ed ha parlato con varie persone. Complessivamente mi pare di capire che anche loro non abbiano informazioni sicure ed attendibili; attualmente non accettano prenotazioni last minute per il thalassa. Riguardo il mio caso (partenza il 17 luglio) dicono di stare tranquilli, ma, penso io, solo perchè manca più di un mese......comunque il mio agente è in contatto con la responsabile del prodotto Tunisia. sembra poi (condizionale eh!!) che facendo un cambio di destinazione non chiedano la penale prevista normalmente. Un amica mi tiene informato su un forum belga che tratta la nostra stessa preoccupazione www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse. vi sono pubblicate un paio di foto recenti. Per esperienza lavorativa so che gli esterni si sistemano in breve tempo, anche pochi giorni, però, alla fine, non abbiamo nessuna esperienza diretta. Speriamo in buone nuove. Ciao



Dato che sono sufficentemente preoccupato, non tanto di non poter partire ma di trovare un mezzo cantiere, riusciresti a postare le foto che si sono su quel forum io proprio non riesco a troverle grazie  :oops:
Logged

forse ospite

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #43 on: 06 June 2006, 11:16:09 »

Eccomi qua! Solo per caso ho trovato quesro forum e non vi dico la sorpresa(brutta),visto ke con la mia fam dovrei partire ven prox!!! Ho chiamato la ns agenzia e mi hanno riferito che l'apertura è fissata x il giorno 8 giugno, ma saprò qsa di certo domani in tarda mattinata. Non mi sono mai trovata in una situazione simile, anke xkè, stando alle parole della ns agente, non si sa quali siano le alternative da poter scegliere 2 giorni prima della partenza! Se ho novità mi farò risentire...
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Speriamo bene...
« Reply #44 on: 06 June 2006, 12:39:36 »

Quote from: "Dany e Paolo"
Ciao a tutti! Anche noi partiamo domenica 11 giugno per il Thalasssa Village a Sousse ma stiamo aspettando una conferma dalla nostra agenzia...per ora non abbiamo notizie certe..
speriamo tutto bene!!!

PER FAVORE DATO CHE IO DEVO PARTIRE IL 25 GIUGNO FAMMI SAPERE SE L'AGENZIA HA CONFERMATO E POI COME è ANDATA PERCHè IN QUESTO SITO CI SONO UN MUCCHIO DI BURLONI CHE CI PRENDONO  GIRO
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 55