www.tunisia.it

I forum di Tunisa.it => Benvenuti nel forum di Tunisia.it => Topic started by: clau2DIA on 15 July 2003, 14:38:22

Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: clau2DIA on 15 July 2003, 14:38:22
:D  :D  CIAO A TUTTI!!! DEVO PARTIRE TRA DUE SETTIMANE PER HAMMAMET E VOLEVO KIEDERE A CHI GIA' E' STATO IN TUNISIA COME E' IL CIBO IN ALBERGO VISTO CHE ABBIAMO LA PENSIONE COMPLETA..NON MI E' STATA FATTA UNA BUONA PUBBLICITA'..SPERO CHE NON SIA COSI'.. INOLTRE VOLEVO SAPERE UN GIUDIZIO SUGLI ALBERGHI.. IO PARTO CON L'ALPITOUR E L'ALBERGO E' UN 4 STELLE,SARA' BUONO?.... E I TUNISINI COME SONO? GRAZIE 1000,CIAO CIAO!!  :wink:  :wink:  :wink:
Title: Re: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: stefano.tombesi on 16 July 2003, 19:45:17
[ :D Ciao, io sono gia' stato per due volte in Tunisia e domenica parto per la terza volta, direzione Port EL KAntaoui. Gli alberghi 4 stelle scelti da Alpitour di solito sono buonissimi. La cucina e' internazionale, certo se cerchi gli spaghetti..., il cibo e' abbondante e c'e' una grande varieta' di dolci e frutta. Sui tunisini.. non ne so molto, io mi intendo si tunisine donne. Ciao Stefano
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: Anonymous on 18 July 2003, 19:00:18
Ciao... la cucina è internazionale e di qualità discreta se si tratta di una struttura 4 stelle.  Ti inviterei a fare attenzione alle verdure non cotte, alle salse e creme varie (dolci).  Acqua solo in bottiglia. Sicuramente ci sarà una serata tunisina con i cibi locali che non è niente male.  I buffet sono abbondanti e la scelta molto varia.  Non ti aspettare ovviamente spaghetti ecc... anzi se li trovi evitali potresti rimanerci molto male a causa della cottura...
I tunisini sono generalmente invadenti e appiccicosi, tenteranno di venderti anche il colosseo di El Jem... poi le solite cavolate circa i cammelli che baratterebbero con il tuo uomo per sposarti ecc...
Fa parte del loro modo di essere.
Cmq vai tranquilla io torno x la terza volta in Tunisia questa estate... dopo hammamet + tour (totale 4 settimane); djerba; questa volta madhia vicino Monastir in un sea club Francorosso...
Buon divertimento.
Francesco
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: AICHA on 25 July 2003, 20:25:44
Per il cibo se la cucina è internazionale non rischi grossi traumi...
E per quanto riguarda i Tunisini...
Sono delle persone stupende, molto affettuose e simpatiche e definirli appiccicosi mi sembra eccessivo. Oltretutto le nuove generazioni stanno venendo su bene!  :D
Quando sono andata io ad Hammamet è stato bellissimo, è un posto accogliente, io mi sono sentita a casa...
Ho tanta nostalgia...Tanto che quest'anno riparto (però vado a Tabarka).
Buon viaggio e vai tranquilla!
Ti divertirai tantissimo!
Title: APPICCICOSI
Post by: Anonymous on 28 July 2003, 23:52:34
Non x polemizzare... ma il termine "appiccicosi" è un modo gentile per non definirli piovre... polipi o simili.
Sono molto veloci di mano... gentili, cordiali e sicuramente molto "affettuosi"... se sostieni il contrario o non ci sei stata in Tunisia o sei stata chiusa in un villaggio.
Ovviamente la definizione è generalizzata... esistono sicuramente ragazzi moderni, studenti universitari, poco avvezzi all'appiccicosità con fini morbosi o soltanto di mercato...
Ciao
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: stefano on 31 July 2003, 17:18:50
I tunisini sono appiccicosi, ve lo garantisco io che sono stato tre volte in Tunisia. Forse a qualche ragazza questo potrebbe anche far piacere, ma non sono bravi corteggiatori, vanno subito al sodo. Per i maschietti come me, poi, provate a corteggiare qualche ragazza tunisina... e vedrete come diventeranno gelosi! loro invece si permettono di fare proposte molto spinte anche alle straniere accompagnate dai mariti o fiddanzati.
Title: TUNISINI
Post by: Murphy on 31 July 2003, 22:22:13
Infatti, mi sembrava strano che fossero diventati improvvisamente svedesi.  Sono, anzi piuttosto pesanti e se non si vogliono avere rotture bisogna mandarli a... quel paese subito senza dargli corda.  Confondono la cordialità con la disponibilità sessuale.  Le loro donne sono copertissime e sottoposte a regole religiose e tradizionali, quindi quando arriva una turista un po' "scollata" credono di poter avanzare qualunque proposta, anche alla luce della estrema disponibilità delle turiste francesi e tedesche che non disdegnano attenzioni PESANTI.
Donne italiane niente paura ma siate accorte se non volete essere disturbate...  il tunisino non attende altro... alta o bassa, grassa o magra, giovane o vecchia... tutto fa brodo!
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: AICHA on 06 August 2003, 15:33:15
Sì, è vero non sono uscita molto dal villaggio anche perché sono stata solo una settimana...
Comunque NON ESAGERIAMO!
E' vero che sono di un'altra cultura e rispetto alle loro donne noi italiane siamo viste come ragazze "poco serie" ma ci sono persone e persone.
Poi per quanto riguarda la disponibilità sessuale non c'è bisogno di terrorizzare le ragazze che non sono mai andate in Tunisia perché non credo siano tutte così stupide da mettersi in situazioni poco piacevoli...
Resto dell'idea che i Tunisini siano persone bravissime, non è un popolo di maniaci sessuali!
Title: per stefano
Post by: Anonymous on 09 August 2003, 12:55:56
Scusa, se mi intrometto sul tuo giudizio , forse tu non puoi sapere perchè sei un ragazzo, ma io ragazza ti posso testimoniare che anche i ragazzi italiani vanno subito al sodo o almeno vorrebbero, sta a noi poi( se non vogliamo) rifiutare.Tunisini o no, voi ragazzi siete tutti uguali in qualsiasi nazione.O conosci qualcuno che non vorrebbe andare "subito al sodo"!!!
Title: OVO SODO
Post by: Murphy on 09 August 2003, 22:54:06
si conosco gli svizzeri... loro sno imparziali e non amano il sodo.
A parte le stronzate... non puoi accomunare tutti... i musulmani predicano bene nel loro paese e con le loro donne ma razzolano malissimo!!!
Ovviamente il piacere è ricercato da tutti/e, in egual misura, ma stai sicura che i tunisini sono molto invadenti (x non esagerare) lascia un minimo di spazio che prendono tutto.  Sta nella loro cultura, maschilista, ormai superata in occidente.  Ti posso assicurare, xrò, per esperienza (NON DIRETTA MA RACCONTATA E OSSERVATA) che si sono allargati perchè hanno trovato campo fertile nelle turiste, specialmente francesi e tedesche.  La Tunisia al pari del Marocco, della Giamaica, del Kenya è dieventata metà di turismo sessuale per le donne come lo è Cuba, Santo Domingo, Thailandia per gli uomini.  Pari opportunità per tutti ma non nascondiamoci dietro un dito.
Gli italiani in discoteca non sono la stessa cosa!
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: AICHA on 13 August 2003, 15:57:32
Concordo con la ragazza del messaggio di prima...
E,anzi, posso dirti PER ESPERIENZA PERSONALE e non per sentito dire che non solo i ragazzi italiani molto spesso si sono dimostrati peggio ma sono stata con un ragazzo tunisino ed era di una dolcezza unica...
Non mi ha mai fatto proposte indecenti trattandomi come una poco di buono solo perché italiana e anzi mi ha dato attenzioni che il mio ragazzo ITALIANO non mi aveva mai dato prima...E non potrò MAI dimenticarlo anche se ora non stiamo più insieme.
Questo per dirti che non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Non è la nazionalità che fa la differenza...Ma che scerziamo?
Mi sembra di essere tornati alla purtroppo famosa razza ariana di Hitler!
Noi italiani non siamo superiori a nessuno che ci piaccia o no!
Title: Razza ariana????!!!!
Post by: Murphy on 13 August 2003, 18:15:22
Ma non esagerare!!!
Ma quale razza ariana o similassurdità.  Si sta soltanto discutendo in termini, per me, molto generali ovviamente.  LO so anche io che i bravi ragazzi esistono in Tunisia come nel Togo, in Italia o alle Barbados... come gli stronzi che non hanno patria assoluta.  Ma sono ovvietà.
Ritengo che non si tratti di una questione di razza, termine che non uso mai e mi da fastidio soltanto sentirne la pronuncia, parlo di religione e tradizioni culturali e non ultima EDUCAZIONE.
Tu sei tra le tante fortunate, e il tuo intervento è sicuramente meno equilibrato del mio per il trasporto sentimentale...  Non puoi negare che le attenzioni dei ragazzi tunisini (IN GENERALE) sono pesanti, e le mani molto lunghe... a meno che a te non piaccia essere palpeggiata in ogni negozio, in discoteca ecc...   Modi di fare che in Italia sono meno frequenti (NON DICO CHE NON SUCCEDE MAI, soprattutto in discoteca).  Nessuno dice che gli italiani sono superiori, follia x qualunque nazionalità si parli, nessuno è superiore siamo tutti diversi (x fortuna).  Se ricordi siamo partiti dal termine "appiccicosi", già messo in discussione, x arrivare fino a qui.  Converrai con me che i tunisini sono almeno "appiccicosi"?
Posso dirti x esperienza di viaggio e soggiorno che cmq questo atteggiamento è più comune nelle località turistiche che nei paesini sparsi x la Tunisia dove ho trovato un popolo molto educato, civile e fiero.
Il rispetto della donna è recente e spero che aumenti nel tempo.
Ciao
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: AICHA on 13 August 2003, 18:26:49
Ammetto di essermela presa troppo a cuore ma comunque ripeto che non bisogna esagerare con queste descrizioni di Tunisini chissà quanto appiccicosi...
I ragazzi non sono così, tra le persone più anziane ho riscontrato questo atteggiamento ma nessuno mi ha palpato! Nè in discoteca, nè nel villaggio,nè fuori.
Mi è sembrato più un fatto di ammirazione che non altro.
Fanno tanti complimenti ed è OVVIO che se una si mostra interessata l'altra persona è spinta a provarci...
Non sono maleducati,è ora di finirla con questi luoghi comuni...
Ne ho sentite di tutti i colori:
Che non si lavano, che sono bugiardi, maneschi, traditori ma io SMENTISCO TUTTO!
Perciò, mi rivolgo soprattutto a chi NON è mai statro in Tunisia, non c'è da preoccuparsi più di tanto, andate a visitare quella terra bellissima e godetevi la vostra vacanza!
Title: Re: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: Anonymous on 14 August 2003, 08:11:17
Per AICHA,ciao vedo anche tu hai dovuto difendere i ragazzi tunisi, non so se hai notato le risposte ad ANDARE A VIVERE IN TUNISIA, io e Nadia ci siamo un pò "scaldate".

Cortina
Title: Difendere i Tunisini!
Post by: AICHA on 14 August 2003, 09:15:08
Non l'ho letto ora ci guardo!
Title: Tunisini
Post by: Murphy on 14 August 2003, 22:01:04
be' alla luce della tua lunga, estrema e vissuta esperienza non aggiungo altro.  Ognuno rimane del proprio, rispettabile, parere.  L'esperienza soggettiva e diretta darà l'indicazione unica.  Peccato che io in Tunisia ci sia stato diverse volte e non una settimana... non soltanto in villaggio, non soltanto in località turistiche... accompagnato da donne e con amici.
Forse avrò sognato... come avranno sognato tutti gli altri.
Cmq non è importante... la Tunisia è bella, senza dubbio, i cittadini delle località turistiche hanno subito l'influenza dell'occidente, del consumismo, del capitalismo e di tutto ciò che ne deriva.
NOn dire che gli anziani sono volgari non è vero!
Concludendo a breve tornerò in Tunisia e poi ti dirò se è cambiato realmente qualcosa in maniera così drastica come suggerisci tu.... solo che io non sarò influenzato sessualmente (nel significato + semplice e meno malizioso del termine)... tra l'altro le donne sono copertissime, esclusive e guai a fare apprezzamenti.
Title: ...anche gli uomini!
Post by: AICHA on 15 August 2003, 08:25:54
Anch'io a breve tornerò in Tunisia...Se qualcuno mi violenterà te lo farò sapere!
1.Non ho detto che gli anziani sono volgari ma l'atteggiamento di cui parli tu mi è sembrato più legato alle persone tradizionaliste (più anziane quindi).
2.Ho sempre constatato che agli italiani i tunisini fanno ROSICARE ma fin ora non ho detto nulla per non suscitare ulteriori polemiche...Adesso però con la tua uscita dell' "attrazione sessuale" te la sei cercata!
Ai ragazzi italiani i tunisini non sono simpatici perché rimorchiano molto più di loro...
Ci sanno fare e poi sono BELLISSIMI!
E non solo per i loro fisici perfetti, sono belli anche diviso e buoni di cuore.
Una volta mi è stata detta una frase che non scorderò mai:
"noi tunisini siamo poveri fuori ma ricchi nel cuore" e non c'è niente di più vero!
3.Non capisco perché CE L'AVETE TANTO CON I VILLAGGI TURISTICI!
Insomma, non è che voglio avere per forza ragione, anche perché come voi avete le vostre idee io sono convintissima delle mie ma...
DOVE pensate che abbiano vissuto gli animatori, i camerieri degli alberghi, quelli della reception ecc.. per tutti i loro primi 20,30,40 anni di vita?
Risposta: In TUNISIA!
E pensate davvero che due turistelli che arrivano possano cambiare il loro modo di rapportarsi al mondo e di concepire la vita?
Mi sembra ridicolo!
L'apertura che avete trovato quando c'è è perché fortunatamente siamo nel 2003 e i confini che ci separano gli uni dagli altri non sono così netti e invalicabili!
Avete presente la frase "siamo tutti cittadini del mondo"?
Ripeto vogliamo parlare dei SICILIANI?
Premetto, persone adorabili e se mi permetto di fare quest'uscita è solo perché anch'io sono per 1/4 siciliana...
Oltretutto la Tunisia non è stata "occidentalizzata" (termine orrendo!)
E' L'OCCIDENTE!
Mi dispiace se hai avuto brutte esperienze che ti hanno traumatizzato...
Mi auguro che quest'anno la tua vacanza sia più tranquilla senza nessuno (italiano, tunisino, polacco, slovacco...) che rubi l'attenzione della tua donna!
ciao ciao.
Title: ...
Post by: Murphy on 15 August 2003, 09:23:06
VA BENE... LA TUA RISPOSTA DELINEA LE TUE CONVINZIONI.  PECCATO CHE TU NON ABBIA CAPITO COMPLETAMENTE IL MIO DISCORSO... AD ESEMPIO INTENDEVO DIRE CHE LA CULTURA OCCIDENTALE STA ROVINANDO ALCUNI PAESI COME LA TUNISIA...  QUANDO CI SI FA PRENDERE "DALL'ENTUSIASMO"... SUCCEDE.
NON IMPORTA... BUONE VACANZE ANCHE A TE.
Title: villaggi
Post by: Rocco on 22 September 2003, 00:00:09
ma da dove arriva questa aicha... mi sembra non sia mai stata in un villaggio turistico in tunisia dove animatori, barman ecc.. sono impegnati assiduamente a assediare le turiste di ogni età e fattezza.  ma dove vive??!   sono tornato da pochi giorni da madhia e devo dire che sono proprio esagerati!  se questo vuol diure saperci fare!  apprezzamenti pesanti.. inviti palesi... anche fatti dai più brutti esseri... ma dove stanno questi mostri di bellezza???  è ovvio che prima o poi qualche guagliona accetta.. magari perchè a casa propria non la caga nessuno...   ho assistito (lo giuro!) ad un assedio alla camera di una turista tedesca (molto vivace oltre che robusta)... tipo il film Mediterraneo quando i soldati andavano a trovare "Vassilissa"... cioè erano quattro componenti dell'animazione che facevano il turno seduti, alle 01.00 di notte, in attesa che il precedente avesse finito!
normale in tunisia... nei villaggi.
altre persone sono invece i cittadini delle varie località, meglio se non turistiche, gente perbene, onesta e orgogliosa!
ma dove è andata in vacanza questa aicha!
Title: AICCIA
Post by: Cicoria on 22 September 2003, 23:33:47
è annata ner paese dee meraviglie!  intese per... o sa lei!
ma che ggente cè ner monno!
chicchiere e distintivo  solo chiacchiere e distintivo
stanno  aspettà a llei... na settimana de vacanza sua poi l'artre tocca a a quarcun artra. sicuro!
so i villaggi e l'animatori de turiste addormentate o troppo sveglie depende dai punti de vista.  sveiateve regazze tutto er monno è paese.  tranne er libbro cuore.  parola der cicoria
Title: ah! ah!
Post by: nadiastelle on 23 September 2003, 09:42:17
piu' leggo le tue mail + mi viene da ridere!!!!
Title: maddeché
Post by: Cicoria on 02 December 2003, 14:41:18
allora... te se ripresa da e fregnacce che ciai raccontato!!
o se sparita ner deserto circonnata de bei giovani che dici de conoscè.
finita l'estate sarà finito tutto e te sarai sveiata dar sogno che ciai menato su tutto er forum co e tu storie enventate.
io ce sto sempre a informamme sur sito ma de cose pratiche per imparà quarcosa de paesi esteri... tu stai a sognà.
spero che te sarai sveiata ner frattempo.
te saluto stellì
Title: Bonanno
Post by: Cicoria on 03 January 2004, 00:39:55
AICCIA TE VOLEVO FA L'AUGURI DE BONANNO.  SPERO TE SARA' RIPRESA DE E VACANZE E DE FREGNACCE.
BONANNO AICCIA
Title: NON SONO SPARITA!
Post by: AICHA on 04 January 2004, 10:16:49
Spero che non mi guferete più del dovuto per quello che sto per scrivere ma per prevenire tocco ferro!
(Cicoria che è romano dovrebbe capire che significa! A proposito, BUON ANNO ANCHE A TE!).
Mi dispiace deludervi ma io e il mio amore stiamo per andare a vivere insieme...
Ci amiamo tanto e se per voi questo è un sogno...
Beh, mi dispiace molto ma è la mia realtà!
Quella che è cominciata come una storiella estiva è diventato il grande amore della mia vita!
Mi dispiace che questo vi dia così fastidio!
Vorrei lasciare un messaggio a tutte le ragazze che si trovano o si troveranno nella mia stessa situazione:
Forse non sono nessuno per dirlo ma...Se amate davvero una persona non rinunciate alla vostra storia solo perché è più difficile delle altre!
Quando c'è un sentimento sincero si superano tutte le distanze e tutte le difficoltà!
Un bacione a tutti!
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: Maysa on 04 January 2004, 10:47:57
Ciao Aicha,
Complimenti per la convivrenza!!! Dove andate a vivere insieme? L'anno prossimo vorrei anch' io convivere con il mio habibi....
Anch'io vorrei dire a tutte le ragazze che hanno il ragazzo tunisino di non dare retta alle persone che ci giudicano, perché tanto non capiscono. Non capiscono per ignoranza!
Title: Auguri
Post by: Cicoria on 05 January 2004, 18:53:28
Aicha apparte i scherzi! se tu sè felice te faccio i migliori auguri.  dar core.  me auguro che nun te la sarà presa pee fregnacce... se fa pee di'... un po' de foco ar forum.
me raccomando statte accorta ma se ce credi veramente auguri sinceri aicha.
er cicoria
Title: Cicoria
Post by: AICHA on 06 January 2004, 21:49:50
Grazie.
Certo non sarà tutto rosa e fiori ma questo non ha importanza.
Non me la sono presa più del dovuto per le "fregnacce" purtroppo devo combattere ogni giorno conto i pregiudizi e il razzismo ma per lui questo ed altro.
Ciao.
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: ro on 28 March 2004, 13:07:32
allora, io che devo ancora partire, mi devo portare l'armatura in valigia per andare in giro!?!
come se in tutti gli altri paesi del mondo ti facessero una raccomandata per andare al sodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
Title: ma parti
Post by: baklewa on 28 March 2004, 17:36:07
tranquillissima  :D e divertiti, non dar retta son invidiosi, le turiste tornano tutte contente dalla tunisia, le donne tutte coperte :shock: , ma dove le avete viste a Matmata :lol:  ..... ma sono turistiche, ma x piase la Tunisia e moderna e gli animatori sono tutti uguali a qualsiasi parallelo, suvvia .... senti parliamo di cose serie ... dove andrai di bello? 8)
Title: re balewa
Post by: ro on 30 March 2004, 14:29:05
kelibia :D non vedo l'ora di partire, soprattutto perche' dovro' riposarmi tantissimo :wink: sono a casa, in ferie dal lavoro, per preparare un esame di economia :roll: ce la sto mettendo tutta soprattutto perche' partire senza averlo passato..................non e' bello :(
so che non c'e' tantissimo fuori dal villaggio ma spero di divertirmi lo stesso!
Title: beh!!
Post by: baklewa on 30 March 2004, 15:47:00
se non sbaglio è un blu club di alpitour, quindi sicuramente ti divertirai, certo la cittadina offre poco, ma la zona non è turistica quindi il mare è molto bello e limpido, le previsioni di oggi dicono che ci sono 15°  :shock: brr...... dai magari migliora e si scalda un pochito  8)
Senti non perderti le escursioni a Tunisi, Cartagine e Sidi Bou e lì mangiati un sci sci alla faccia nostra e beviti un the al caffe de Nat .... insomma quello con la lunga scalinata va là ...... buon viaggio e cerca di riposarti :lol:
Title: Kelibia... ma soprattutto Korba
Post by: Muhphy on 31 March 2004, 17:37:14
... si tratta di un BravoClub dell'Alpitour... i Blu Club sono di proprietà della Teorema Tour ed in Tunisia l'unico si trova a Zarzis (Djerba)...
cmq a parte le precisazioni (si fa pour parler) quest'anno Francorosso ha un nuovo Sea Club a Korba nella penisola di Cap Bon (35 km. da Hammamet).
Nuovissimo, isolatissimo, molto etnico ed esotico come stile... veramente bello.
Si chiama Sea Club Africa Jade... la località  balneare non è ancora sfruttata turisticamente quindi  il quadro ambientale è notevole.  La spiaggia si stende per ben 6 chilometri.
Da provare anche perchè le tariffe sono molto competitive.
Au revoir
Title: Kelibia... ma soprattutto Korba
Post by: Murphy on 31 March 2004, 17:38:42
au revoir da Murphy (x non sbagliare)
Title: 15 gradiiiiiiiiiiiiiiiiii
Post by: ro on 31 March 2004, 18:25:52
fantastico :shock:  facevo prima  ad andare nella piscina dietro casa che spendevo meno e la temperatura la stessa :cry: vorra' dire che trasformero' la vacanza in un tour e ti faro' sapere .......... su quella cosa che devo assaggiare  :?: ma com'e' che sai tutte queste cose?!?
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: ro on 31 March 2004, 18:29:37
:roll: dimenticavo ! il  messaggio e' per baklewa :!: a presto
Title: CIBO E ACCOGLIENZA
Post by: ro on 31 March 2004, 18:30:55
:roll: dimenticavo ! il  messaggio e' per baklewa :!: a presto
Title: so sorry!!
Post by: baklewa on 01 April 2004, 08:49:18
chiedo venia per aver confuso un blu club con un bravo club, non me ne vogliate voi o frequentatori del forum  :lol:  ....... marò Murphy  :shock: io ero andata a Kelibia nel 2000 ed era in costruzione, spero che il mare sia rimasto intatto, Korba e tutta la zona del cap bon o naso della Tunisia è molto bella ed ancora selvaggia, spero che non arrivino fino alla zone della Hawaria  :cry:
btw dai ro nun me fa accussi, magari scoppia il caldo ... dai ti riposerai, e poi i tour sono interessantissimi,  sourtout quelli al sud.
Gli sci sci sono delle frittelle ricoperte di zucchero, le fanno anche in italia, ma a Sidi Bou sono + buoni, forse è l'ambiente ....... un paesino tra salite e discese con le case tutte bianche e azzurre ..... dai fai un tour e poi mi racconti ...... come faccio a conoscere tutte qs. cose  :D uhm!!! vediamo, prova ad indovinare .... è facile dai ... un busa e buon viaggio 8)

saluti anche a Murphy  :)
Title: sci sci
Post by: ro on 01 April 2004, 10:58:55
:D dato che adoro mangiare, anche se tutti mi dicono che non si direbbe :lol: e qui me la tiro :twisted: mi tocchera' proprio andarci in questo paesino con le case colorate e sfruttero' le scale per smaltire tutte quelle calorie :!: peccato che la mia amica sia a dieta, mangero' anche la sua parte :idea:  a proposito, ci vuole il passaporto?! lo so, chiedo perdono per l'ignoranza ma mi sono sempre dimenticata di chiederlo
Title: viaggio organizzato
Post by: baklewa on 01 April 2004, 11:23:00
se il viaggio è organizzato da un tour operator, basta la carta d'identità in corso di validità e per l'espatrio, se invece vai da sola ci vuole il passaporto senza visto fortunatamente :)
va beh!! visto che c'hai il fisico approfitta e mangiati pure, le brik, il cous cous, il tajine ... e non dimenticarti i baklewa eh!!
senti ma di alla tua amica che non si va in vacanza a dieta, e ste donne che stufita che sono  :lol: stan sempre  a contarsi i cm, ragazze buon divertimento  :D
Title: ottimo!
Post by: ro on 02 April 2004, 10:42:43
ragazzi manca un mese poi....si parte! 8) con fantastici consigli da chi penso di aver capito che mestiere fa, "penso" :wink: mangero' qualsiasi cosa e sono certa che convincero' anche la mia compagna di avventura :lol: grazie mille per i preziosi consigli e .............a quando torno :arrow: vi faro' sapere se ho dovuto mettere il maglione di lana con il collo alto :shock: saluti a tutti
Title: fra un mese?
Post by: baklewa on 02 April 2004, 14:12:16
:shock: ma se vai fra un mese, cioè maggio allora farà calduccio, avevo capito che dovevi solo chiudere le valigie e via .........
non ci hai azzeccato, le agenzie certe cose non le sanno, io la Tunisia me la sono sposata  :mrgreen:  .... attendiamo il tuo racconto. un busa
Title: ok, quanti tentativi avevo?
Post by: ro on 02 April 2004, 14:56:59
sei fantastica! :) grazie ancora di tutto.....................adesso mi spiego un sacco di cose :oops: ho anche appena saputo che non saremo piu' due a partire ma 4 quindi gia'  va meglio! partiro' il due maggio per la precisione e ti giuro che ti faro' sapere come e' andata!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Title: ..............
Post by: baklewa on 15 April 2004, 13:48:38
ecco mi son letta tutta la cartella, però l'ho trovato piena di luoghi comuni ........ mah!!! avevo risposto solo a ro, senza leggere il resto ..... mi fa un po' tristess  :(
Title: sidi
Post by: sidi on 02 June 2006, 22:00:11
http://www.eswl.info/s-sidi.html sidi
 http://www.eswl.info/s-acoustic-guitars.html acoustic guitars
 http://www.eswl.info/s-deland.html deland
 http://www.eswl.info/s-high-tech.html high tech
 http://www.eswl.info/s-tobago.html tobago
 http://www.eswl.info/s-strobe.html strobe
 http://www.eswl.info/s-birthday-cakes.html birthday cakes
 http://www.eswl.info/s-telegram.html telegram
 http://www.eswl.info/s-nikon-coolpix-5700.html nikon coolpix 5700
 http://www.eswl.info/s-traiteur.html traiteur
 http://www.eswl.info/s-udlejning.html udlejning
 http://www.eswl.info/s-elizabeth-arden.html elizabeth arden
 http://www.eswl.info/s-candle-holders.html candle holders
 http://www.eswl.info/s-auto-auction.html auto auction
 http://www.eswl.info/s-fuji-finepix-s7000.html fuji finepix s7000
 http://www.eswl.info/s-dresden-hotel.html dresden hotel
 http://www.eswl.info/s-puma-speed-cat.html puma speed cat
 http://www.eswl.info/s-class-rings.html class rings
 http://www.eswl.info/s-placemats.html placemats
 http://www.eswl.info/s-tapestries.html tapestries
 http://www.eswl.info/s-ogden-utah.html ogden utah
 http://www.eswl.info/s-chiropractor.html chiropractor
 http://www.eswl.info/s-buggies.html buggies
 http://www.eswl.info/s-watch-band.html watch band
 http://www.eswl.info/s-juniper.html juniper
 http://www.eswl.info/s-newark-nj.html newark nj
 http://www.eswl.info/s-ethernet-modem.html ethernet modem
 http://www.eswl.info/s-garden-shed.html garden shed
 http://www.eswl.info/s-electrical-engineering.html electrical engineering
 http://www.eswl.info/s-cataract.html cataract