I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
per favore informazioni
Laura:
chi può darmi per favore informazioni su come si è trovato in tunisia e sull hotel MELIA EL MOURANDI ad Hammamet? :cry: :(
odissea5:
ciao noi io sono stata in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba lo scorso anno con mio marito e mio figlio. come puoi ben capire ci siamo trovati benissimo , senno non ci saremo tornati 6 volte :P . ad hammamet siamo stati al tunisian village con l'alpitour per 4 volte ma poi è passato ad un'agenzia francese, qua ci siamo trovati benissimo. nel 2004 di nuovo ad hammamet a sea club venus della francorosso molto carino, stanze grandi molto verde bella piscina ottimo cibo e ottima animazione sia per bambini che per adulti. lo scorso anno a djerba siamo stati al sea club rym beach sempre con francorosso e anche qua ci siamo trovati benissimo. se vuoi altre notizie su escursioni cose da vedere ti aiuto volentieri nel mio possibile ciao
Mary60:
--- Quote from: "odissea5" ---ciao noi io sono stata in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba lo scorso anno con mio marito e mio figlio. come puoi ben capire ci siamo trovati benissimo , senno non ci saremo tornati 6 volte :P . ad hammamet siamo stati al tunisian village con l'alpitour per 4 volte ma poi è passato ad un'agenzia francese, qua ci siamo trovati benissimo. nel 2004 di nuovo ad hammamet a sea club venus della francorosso molto carino, stanze grandi molto verde bella piscina ottimo cibo e ottima animazione sia per bambini che per adulti. lo scorso anno a djerba siamo stati al sea club rym beach sempre con francorosso e anche qua ci siamo trovati benissimo. se vuoi altre notizie su escursioni cose da vedere ti aiuto volentieri nel mio possibile ciao
--- End quote ---
ciao siamo un gruppo di amici e quest'estate andremo al sea club venus ad hammamet volevo sapere se i teli mare è possibile averli in cauzione o è meglio portarseli da casa!Le consumazioni in hotel sono molto care? c'è solo la pensione completa e un nostro amico vorrebbe all inclusive è possibile farla sul posto?hai avuto problemi intestinali ?è meglio prima di partire fare una cura di fermenti lattici?l'aria condizionata è come in egitto?scusa se ti rompo ma sono un po' preoccupata perchè i pareri sono vari e non riesco a capire!grazie ancora se mi vuoi rispondere direttamente il mio inirizzo email è tbmary@libero.it se hai delle foto dell'hotel me le puoi inviare grazie!!!
odissea5:
ciao mery ho letto il tuo mess adesso non ho tempo ma stasera cercherò di risponderti ciao :P
Mary60:
grazie Odissea!!a stasera allora!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version