I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
info soggiorno...
(1/1)
Anonymous:
ciao!!!!Ho messo questo sms sulla parte dedicata ai racconti..forse andava qui....
Mi sono appena iscritta...mi aiutate???
Io mio marito e una coppia d' amici stiamo pensando di regalarci 2 settimane in tunisia ad agosto..preferiremmo un periodo meno turistico ma abbiamo le ferie obbligate
L idea sarebbe di farci un bel tour di una settimana con la 4x4..e una settimana di mare...consigli???
Ho letto un pò di commenti e credo che si debba partire con l' idea che nn stiamo in Italia e dobbiamo adattarci...anzi il bello credo davvero che sia quello..scoprire una nuova cultura,anche se in maniera superficiale data la breve permanenza....
vinnystar:
--- Quote from: "Anonymous" ---ciao!!!!Ho messo questo sms sulla parte dedicata ai racconti..forse andava qui....
Mi sono appena iscritta...mi aiutate???
Io mio marito e una coppia d' amici stiamo pensando di regalarci 2 settimane in tunisia ad agosto..preferiremmo un periodo meno turistico ma abbiamo le ferie obbligate
L idea sarebbe di farci un bel tour di una settimana con la 4x4..e una settimana di mare...consigli???
Ho letto un pò di commenti e credo che si debba partire con l' idea che nn stiamo in Italia e dobbiamo adattarci...anzi il bello credo davvero che sia quello..scoprire una nuova cultura,anche se in maniera superficiale data la breve permanenza....
--- End quote ---
LASCIA il cuore in italia per evitare di rovinare la serenita' familiare con tutti quei arabic lover! :-)
odissea5:
ciao siamo stati in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba perciò puoi ben capire che ci è piaciuta molto. abbiamo fatto soggiorni abbinati a varie escurzioni. tutto fantastico, gli hotel almeno dove siamo stati noi sono belli e devo dire pure puliti, il cibo buono, fantastici i dolci, la gente simpatica (sono un pò assillanti quando vai in giro per i negozietti ma è la loro maniera di fare "mi raccomando quando vuoi comprare qualcosa contratta il prezzo loro sparano sempre cifre più alte. che dirti ancora........io ci tornerei di nuovo perciò per me è tutto ok. ciao spero di esserti stata utile se vuoi altre informazioni chiedi pure. abbiamo visitato buona parte della tunisia :P
Navigation
[0] Message Index
Go to full version