I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
animatori serail skanes di monastir
carmencita:
ciao! scusate se mi introduco ma ho letto sul catalogo di settemari questo albergo e sarei curiosa, vorrei andarci verso la seconda metà di luglio. Vorrei sapere se il villaggio è isolato, se si può uscire la sera se ci sono molti giovani oppure è indicato solo alle famiglie! Se rispondi anche a me mi fai un grosso favore!
Carmen
Anonymous:
Ciao Carmen!
Io ci devo andare a maggio e dalle info che mi ha dato vinc sono tranquilla, sembra un bel posto!Se non è troppo tardi ti faccio sapere com'è andata...intanto puoi chiedere a vinc
vinc:
Ciao!l'albergo si trovano a Skanes,la zona degli alberghi.ce ne sono uno dopo l'altro,praticamente tutti frontemare.di sera io non sono mai uscita,c'era l'animazione fino alle 23.30 e poi si rimaneva a chiaccherare in spiaggia o in giardino.nella zona di skanes,oltre agli alberghi non c'è altro.dovresti prendere il taxi e andare a monastir (10 min di taxi).io ci sono andata ad agosto,c'erano tanti ragazzi/e,coppie e anche famiglie...insomma,un po di tutto.
ciao ciao
Ciao vinc!:
--- Quote from: "vinc" ---Ciao!l'albergo si trovano a Skanes,la zona degli alberghi.ce ne sono uno dopo l'altro,praticamente tutti frontemare.di sera io non sono mai uscita,c'era l'animazione fino alle 23.30 e poi si rimaneva a chiaccherare in spiaggia o in giardino.nella zona di skanes,oltre agli alberghi non c'è altro.dovresti prendere il taxi e andare a monastir (10 min di taxi).io ci sono andata ad agosto,c'erano tanti ragazzi/e,coppie e anche famiglie...insomma,un po di tutto.
ciao ciao
--- End quote ---
grazie mille! io vorrei andarci vero la seconda metà di luglio e sto vagliando diverse alternative!ma attorno ci sono ristoranti tipici, così da viariare un po'...e la sera, conviene uscire, anche se con un taxi?
carmen
carmencita:
ooops!, volevo dire variare....di questi tempi fare errori di questo tipo non è il massimo!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version