I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

animatori serail skanes di monastir

(1/4) > >>

vinc:
ciao!qualcuno di voi per caso conosce maurizio,uno degli animatori dello serail skanes di monastir? "conosce" nel senso che lo conosce di persona,non che l'ha visto solo in ferie...
grazie mille,ciao

vinc:
:cry: ma proprio nessuno lo conosce? qualcuno conosce almeno uno degli altri animatori che erano li nel mese di agosto? l'albergo è Serail Skanes di Monastir,della Settemari
fatemi sapere

Vale:
Ciao Vinc!
...purtroppo io non posso aiutarti per rintracciare Maurizio, ma tu mi puoi essere utile!
Come ti sei trovata al serail Skanes???
Sento tanti pareri discordanti! :(
 Io ho intenzione di andarci in aprile con la formula pensione completa + bevande ai pasti...come funziona questa cosa?

Grazie mille! :?

vinc:
Ciao!anch'io prima di partire avevo letto sia commenti negativi sia commenti positivi riguardo l'albergo.io mi sono trovata benissimo!sono andata con la formula all inclusive...comodissima!l'albergo è bellissimo,la camera molto spaziosa...e anche il terrazzo!riguardo al cibo...ho mangiato bene,ma ricordati che non sei in italia!!!una grande animazione...tutti ragazzi/e simpaticissimi e non insistevano troppo se nn volevi fare qualcosa!spiaggia e mare...in acqua ogni tanto puoi trovare qualche cespuglietto di alghe,ma sono sul fondo,nn danno fastidio.se vuoi sapere qualcos'altro in particolare,chiedi pure.ti risponderò volentieri!
ciao

Anonymous:
Grazie mille!!
Gentilissima!!In che periodo sei andata? Io sono indecisa se andare in aprile o maggio ...ho paura di trovare ancora freddo, cosa ne pensi?
Hai detto che sei andata con  la formaula all inclusive, ma nel catalogo c'è solo la possibilità di pensione completa + bevande ai pasti (quindi immagino che se vuoi bere qls a metà giornata devi pagare, giusto?)

Ciao!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version