I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

viaggio a djerba

<< < (3/3)

Anonymous:

--- Quote from: "Ciuppola" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---ciao ciuppola!!!
il mio amico che lavora proprio in quell'albergo mi ha detto che fa già caldissimo! e qualcuno fa anche già il bagno...per fine mese tranquilla che l'acqua sarà ancora più calda!
poi mi racconterai!
--- End quote ---

Grazie...mi rassicuri...e rallegri..."fa caldissimo"....wow!!!...Posso sapere chi è il tuo amico?!?!...così ho un aggancio là...
Grazie...

Caldissimo significa costume di giorno e canotta la sera?!?...o la sera il maglioncino è d'obbligo?!?!...
Hai qualche informazione in più  :wink: sulla struttura!?!?
--- End quote ---
Ciao Ciuppola, di giorno costume e la sera maglione di lana a volte anche a fine pomeriggio.

Anonymous:
ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto,  cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.

sosieo:
ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.

Ciuppolo:
questo si è bevuto il cervello, come minimo.

Anonymous:

--- Quote from: "Ciuppolo" ---questo si è bevuto il cervello, come minimo.
--- End quote ---

penso proprio di si..... :shock:  :shock:

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version