I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andrò a vivere in tunisia.. aiutatemi.. :-)

<< < (3/3)

:
... invitiamo l'amica elita7 a tenerci aggiornati rispetto all'adattamento alla nuova realtà, alle difficoltà, ad eventi particolari, sempre e pubblicamente su questo forum.   Siamo tutti sempre in cerca di conoscere ciò che è nuovo.
buon viaggio e buona fortuna

:
... quali novità hai elita?
siamo curiosi di conoscere le prime impressioni  :P

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---ciao a tutti ... ormai mancano pochi giorni alla partenza, io e la mia famiglia abbiamo organizzato quasi tutto... cani vaccinati, valige pronte
dobbiamo definire come portare le ns cose in tunisia e entro poco andiamo via...
un saluto a tutti quelli che mi hanno risposto..
vado a vivere a pochi km da tunisi vicino a hammalif, sono stata pochi giorni a trovare le persone, oramai le considero di famiglia, che ci metteranno a disposizione casa e ne sono rimasta affascinata e mi sono sentita subito a mio agio anche se non parlo arabo e poco il francese.
Chi vuole scrivermi mi farà piacere, continuerò a leggere la posta da qualunque luogo io vada...
il computer sarà sempre con me...
un abbraccio a tutti
--- End quote ---

ariana:
sai anche io vado a hammalif , a le mese de setembro, per restari li 3 mese , mi piacerai concerti , bacci beatrice

iby91:
elita io sn tunisina ma da qnd avevo 2 settimane ke vivo in italia ora ho 15 anni...cmq un pò conosco la mia terra e ti posso solo dire che...la tunisia è un paese ke riserva tante sorprese...non c'e' bisogno di darti info xkè cmq nn si riesce a dartele in un e-mail o in un forum scoprirai tu le info ke ti servono qnd sarai là...vedrai ke nn ti troverai male....al massimo se tutto va storto(ma nn credo)hai sempre i parenti in italy ke ti aiuteranno!cm dico sempre:nn pentirti di una cosa se quando l'hai fatta eri felice e vai tranquilla!!!!!!!!!!!!!ciao ciao fammi sapere cm va!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version