I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

articoli di marca

<< < (2/4) > >>

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---no, alla dogana nessun problema proprio per il fatto che nn essendo originali... le puma tanto per fare un esempio sono uguali ma il tallone si scolla un po, certo se ci vai a fare palestra non te ne frega niente, ma se ci vai a correre e dopo un po ti si scollano....!
--- End quote ---
Oltre alle PUma, cosa posso trovare, e dove? Grazie ancora

Anonymous:
trovi puma nike soprattutto. poi rare adidas almeno a jerba questo ho trovato. le trovi nei mercati ma anche nei bazar ei villaggi/hotel, se non ci sono tu chiedile ai ragazzi che trovi nei mercatini o nei bazar e loro in pochi giorni ti procurano di tutto.

linda:
io ho trovato davvro di tutto dalle magliette alle scarpe soprattutto nike shox

Anonymous:

--- Quote from: "linda" ---io ho trovato davvro di tutto dalle magliette alle scarpe soprattutto nike shox
--- End quote ---
soprattutto articoli sportivi, mi sembra di capire. Bene a sapersi. Chiedo troppo se vi chiedo come andavano le quotazioni? E' vero che si tratta sempre, ma fino a quando?

Anonymous:
per un paio di puma reply cat (imitazione ovviamente) siamo riusciti ad arrivare a 30 dinari! In Italia e originali variano da 85 a 99 euro circa!
vengono vendute in sacchetti di naylon senza la scatola...
certo che se pensi a dove porebbero essere state fatte ti vengono un po di remore...ma del resto anche le originali...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version