I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

cerco lavoro in tunisia

(1/2) > >>

fly7:
salve a tutti,sto cercando lavoro in tunisia.c'č qualcuno in questo forum che potrebbe indirizzarmi a chi potrei rivolgermi per ricercare un lavoro in tunisia? sono disponibile al trasferimento immediato.grazie!

Anonymous:
che lavoro?

fly7:
mi adatterei a fare tutto.ho diverse esperienze lavorartive specie nel contatto con il pubblico.gestisco un ristorante con la mia famiglia da 10 anni per cui non ho problemi in questo settore.parlo abbastanza bene il francese.ho una buona conoscenza della tunisia (in particolar modo di hammamet) pechč ci vado due volte l'anno.ho insegnato per due anni in un istituto alberghiero nella mia cittā e ho maturato esperienze lavorative anche all'estero.

rosaria:
:)
Perche' nn contatti direttamente le strutture alberghiere?
come tu sai ce ne sono un'infinita' e potrebbe essere un inizio e un'eventuale possibilitā, io nn la lascerei intentata.
Non e' un problema trovare indirizzi e numeri di telefono e potresti inviare un cv magari dopo aver parlato con il responsabile del personale.
In bocca al lupo

capisco il tuo interesse e la voglia di trasferirti.
Io per un sacco di motivi nn potrei trasferirmi ma mi piacerebbe.
in compenso ho comprato casa pero'.
ciao rosaria

fly7:
caspita!! hai comprato casa in tunisia? complimenti :) il problema č ke le strutture alberghiere tendono a prendere gente locale come č giusto che sia.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version