I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

cosmetici tunisini

(1/2) > >>

lulu:
Sono appassionata di cosmetici e devo andare ad Hammamet: posso lasciare tutto a casa e comprare là creme, shampo, balsamo, trucchi vari? Sono convenienti e validi?
Grazie!

Anonymous:

--- Quote from: "lulu" ---Sono appassionata di cosmetici e devo andare ad Hammamet: posso lasciare tutto a casa e comprare là creme, shampo, balsamo, trucchi vari? Sono convenienti e validi?
Grazie!
--- End quote ---

Dimenticavo: i profumi. Ditemi se c'è qualche profumo che si deve per forza comprare. E le marche dei cosmetici ad hoc.

Grazie ancora

aziztiiiiiiii:
ciao anch'io sono appasionata di trucchi etc.. ma ti do un consiglio quando vai la lascia riposare la tua pelle, stakka da tutte queste cose è bellissimo sentirsi naturali per qualke giorno, so che è dificile ,te lo dice una che il trucco lo tiene anche la notte( :wink: ) credo che in un paese come tunisia ci si puo sentire belli anche senza truccho,( :D )credimi, un bacio da azizti, divertiti

Anonymous:

--- Quote from: "aziztiiiiiiii" ---ciao anch'io sono appasionata di trucchi etc.. ma ti do un consiglio quando vai la lascia riposare la tua pelle, stakka da tutte queste cose è bellissimo sentirsi naturali per qualke giorno, so che è dificile ,te lo dice una che il trucco lo tiene anche la notte( :wink: ) credo che in un paese come tunisia ci si puo sentire belli anche senza truccho,( :D )credimi, un bacio da azizti, divertiti
--- End quote ---

Hai ragione, ma io parlo anche di shampo, saponette, dentifricio: insomma, strumenti per l'igiene quotidiana! Vorrei comprarli là. I profumi e i cosmetici li userei poi al ritorno, per ricordarmi della vacanza e della Tunisia.

Veronica21:
Ciao!!!Per quanto riguarda dentrifici, shampoo...etc, in Tunisia vendono esattamente le stesse cose che vendono qui da noi..stesse marche, niente di speciale o caratteristico. Per i profumi, se ti rechi in un mercatino tipico (souk), ci sarà sicuramente un negozietto con tutte le essenze esposte fuori!!Alcune sono veramente buone!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version