www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4

Author Topic: incontro fatale!  (Read 25113 times)

nuova ospite

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #30 on: 24 November 2005, 10:28:54 »

Quote from: "Anonymous"
cara ospite non é tutto assurdo,forse io credo troppo al destino all ' amore ma non l'ho chiesto io é arrivato e perche' lasciarsi scappare qualcosa di bello,io ho 36 anni da 15 sposata,da due in crisi con il marito, e poi ecco un giorno d' agosto compare lui solo per un giorno,e sembro rinata .... un abbraccio a tutte. :oops:

Per me è esattamente la stessa cosa, quindi non devi giustificarti, nessuno può capirti meglio di me. Tuttavia, devi ammettere che è veramente tutto assurdo: per esempio, io oggi potrei mettermi nei guai, perchè devo stringere con questa vacanza. O scontento l'uno, o insospettisco l'altro. Boh, qui veramente mi deve aiutare il destino!
Buona giornata a tutte.
Logged

Anonymous

  • Guest
vai dove ti porta il cuore....
« Reply #31 on: 24 November 2005, 13:53:57 »

cara nuova ospite il consiglio che mi permetto di darti é ma il tuo cuore cosa chiede? é un mio pensiero ma tante volte si ha paura di affrontare la realta'cominciando da me... ma nella mia vita ci sono anche dei figli, nella tua come hai scritto non c'e' ne sono,allora io ti chiedo vivi la tua felicita' fino in fondo,vai in vacanza con lui.... e dopo si vedra', un abbraccio da un leone in gabbia.....ma chissa' magari qualcuno aprira' questa gabbia.... :wink:
Logged

Pippo

  • Guest
non aprite quella gabbia
« Reply #32 on: 25 November 2005, 15:55:12 »

Attenta che se aprono la gabbia questa volta ti riportano all'ospedale psichiatrico di provenienza...
Logged

nuova ospite

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #33 on: 25 November 2005, 18:06:16 »

Chi è 'sto Pippo che ce l'ha con tutti? Ah Pippo, che c'hai avuto una brutta giornata? La mia è peggio di sicuro, ma mica faccio come te che me la prendo con gli altri!!!
Ragazze, sentite che inatteso sviluppo ha avuto la mia storia! Ha proprio ragione Ospite (alla faccia di Pippo): il destino ha deciso per me.
Dunque, dico a mio marito che mi vado a fare una vacanza, e lui a sorpresa (è uno impicciatissimo con il lavoro) mi comunica che verrebbe volentieri con me. Riferisco all'altro, con la premessa "se sei stanco e mi vuoi mollare, visto che non possiamo vederci come vorremo, ti capisco...". Questo dopo un quarto d'ora di silenzio, comincia a dirmi che di lui non me ne frega nulla, che la verità è che amo mio marito e che non sono disposta a rinunciare a niente per lui, che mi sono divertita per bene ecc...Però gli è pure sfuggito: "avevo detto a tutti che sarei andato lì....". Gli ho chiesto se volesse andarci senza di me, e mi ha risposto in italiano con un vaff..Comunque, per farla breve, ho cercato di spiegargli che si sbagliava, che io lo amo e ho molto bisogno di lui, che non voglio fargli del male. Lui, tra gli altri concetti, mi esplicita che non gli avevo fatto del male ora, ma da quando ci siamo conosciuti, visto che tutti i giorni ho qualche novità che gli fa scoppiare la testa, e che era probabillmente era meglio se si fosse "cercato la sua vita" senza di me . A degna conclusione di questo allegro dialogo, mi comunica che la batteria del suo telefono sta per scaricarsi. Gli chiedo se vuole riparlarne la sera, se potevo chiamarlo. Mi risponde: "come vuoi". Cade la comunicazione e io provo a chiamarlo tutto il santo giorno, senza alzare un dito al lavoro se non per comporre il suo numero mille volte: sempre staccato! Alle 22 tento - inutilmente - per l'ultima volta, dopodichè decido che era opportuno dimenticarmelo x sempre. E' passata una notte ed un'intera giornata senza che lui mi abbia chiamato. Credo proprio che sia finita. Io sto molto male, nonostante abbia buttato i suoi numeri di telefono, foto, mails, e tentato inutilmente di non pensarlo tutto il giorno. Nel dolore mi è anche venuto il dubbio che mi abbia usata per i suoi obbiettivi e scaricata quando ha capito che con me non era molto facile "sistemarsi". Non voglio essere troppo cinica, ma quando stai male le pensi tutte.
Mandatemi messaggi di coforto, ma non datemi nessuna speranza di recuperarlo, perchè non mi serve.
Abbracci a tutte tranne Pippo.
Logged

Giuditta

  • Guest
come volevasi dimostrare
« Reply #34 on: 25 November 2005, 18:36:00 »

a parte sta pippa di pippo...
cara nuova ospite mi spiace sinceramente per te che avevi investito tempo e sentimenti... ma sono contenta sempre per te perchè hai evitato di essere in qualche modo sfruttata.
sfrutta questa vacanza per recuperare il feeling con tuo marito... lascia perdere questi infingardi, tanto per loro persa una occasione ne hanno subito un altra di scorta da sfoggiare con i consimili in questa gara a circonvenire le "poulettes" (pollastrelle o galline, come le chiamano loro) europee.
come dicevo sai quanti se ne trovano anche ai mercati generali di soggetti molto più sinceri... altrimenti rimane il cetriolo...
Logged

Giuditta

  • Guest
cetriolo
« Reply #35 on: 25 November 2005, 18:42:06 »

volevo fare una ulteriore precisazione: il cetriolo non ti dice "I miss you" dopo soli due giorni o "Ti amo alla follia" dopo una settimana... non ti fissa con quello sguardo ebete da pesce lesso... non ti riempie la testa di belle, ma stupide, frasi da mille ed una notte... infine fornisce le stesse prestazioni di questi brillanti (?!) amatori.
meglio un cetriolo oggi che una fregatura domani.
Logged

Anonymous

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #36 on: 25 November 2005, 18:50:21 »

al caro pippo, gia' mi rinchiudono dove alloggi tu da tanti anni...in psichiatria...peccato pero' che con te la cura non agisca! va al diavolo tu di me non sai nulla!! brava nuova ospite hai visto " il destino" ha deciso per te! sono contenta magari riesci a recuperare il rapporto con tuo marito,te lo auguro con tutto il cuore,un forte abbraccio a tutti anche a pippo perche' non é capace di intendere e volere! :twisted: ... :wink:
Logged

nuova ospite

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #37 on: 25 November 2005, 19:05:58 »

Cara Giuditta, non ho il coraggio di dirtelo ma appena ho finito di scrivere lui mi ha chiamato e mi si è rigirata come un pedalino: era inca...to xchè non l'avevo ancora chiamato, ha detto che ieri ha pensato tutto il tempo a questa faccenda per dedurne che non può fare a meno di me, ci siamo fatti un bel piantarello, alla fine abbiamo ricominciato con i progetti. Che ti devo dire? L'unica cosa certa è che ora mi sento molto meglio e mollerei tutto pure stasera, per cui capite bene che in queste condizioni  recuperare il rapporto con mio marito è impresa oltremodo ardua.
Mi sa che sono io incapace di intendere e volere, no quel poveraccio di Pippo che si starà divertendo come un matto.
A proposito: Giuditta, perchè ne sai così tanto di questi "infingardi", come dici tu? Ti hanno inguaiata pure a te oppure hai sentito altre storie? Come sono andate?
Baci a tutte
Logged

Anonymous

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #38 on: 29 November 2005, 15:30:33 »

ciao cara nuova ospite come stai? dopo questi giorni di silenzio,sei piu' serena? comunque ti auguro ogni bene .un abbraccio :wink:
Logged

Giuditta

  • Guest
Che ne pensate?
« Reply #39 on: 29 November 2005, 15:40:35 »

Turiste in cerca d'amore? Ahi ahi ahi
di Elena Porcelli
10/9/2004

La maggioranza delle italiane respinge le profferte e torna in Italia, appena finita la settimana di vacanza esotica. Ma anche quando la ragazza è partita, l'Arabian lover non si dà per vinto. Se è riuscito a ottenere il suo numero di cellulare, la bombarda di messaggi: «Mi manchi, ti amo, se non torni mi ammazzo». E, incredibilmente, c'è chi abbocca.


«Appena mi ha visto, mi ha detto di essere innamorato perso di me. E io gli ho creduto». Cominciano più o meno così tutte le storie delle turiste italiane tornate dal Mar Rosso o dalla Tunisia col cuore spezzato e il conto in banca prosciugato da playboy locali senza scrupoli, conosciuti nei villaggi turistici della zona.

I siti dedicati allo scambio di informazioni su viaggi e itinerari, da qualche settimana, sono pieni delle loro lamentele. Si sentono vittime indifese e nei forum come quello di X litigano inferocite con uomini egiziani che difendono a spada tratta il proprio paese e la propria millenaria cultura.

INSTANT LOVER
Sistema degli arabian lover, in genere giovani e belli, è noto a tutte le donne che hanno passato una vacanza in Egitto o Tunisia. A volte i playboy hanno negozi di souvenir, oppure fanno i bagnini, gli animatori o i massaggiatori nei villaggi e negli hotel e corteggiano le ospiti, per vanità e per rendere loro più gradita la vacanza. Succede del resto anche a Cuba, in Grecia e in Sicilia. La loro peculiarità è, però, che si presentano con nomignoli da cagnolino tipo Bubi (sta ber Abdullah), Modi o Mumi (Mohammed) e, a differenza dei pappagalli di altri paesi, non si limitano a complimenti tipo «sei bellissima», ma si mostrano innamoratissimi, rispettosissimi, disinteressatissimi.
Scrive X, reduce da una storia di tre anni con un egiziano, nel blog X : «Ci sanno fare eccome: sanno essere suadenti, fascinosi, magnetici, quasi ipnotici nel guardarti e nel parlare (sembra quasi che abbiano frequentato un corso comportamentale per sedurre le donne Occidentali), dei veri e propri cavalieri, come ormai da noi non se ne trovano più.....».

MULTIPROPRIETA'
La maggioranza delle turiste respinge le profferte di Bubi e Modi e torna in Italia, appena finita la settimana di vacanza. Ma anche quando la ragazza è partita, l'Arabian lover non si dà per vinto. Se è riuscito a ottenere il suo numero di cellulare, la bombarda di messaggi: «Mi manchi, ti amo, se non torni mi ammazzo». E, incredibilmente, c'è chi abbocca.

MESSAGGIO AD ALADINO
Un italiano che ha lavorato come animatore in un villaggio del Mar Rosso racconta in X : «Il mio amico egiziano Aladino, che fa la guida turistica per gli italiani a Sharm mi implorava di scrivere messaggi d'amore alle sue due ragazze italiane, una che a suo dire è un polpo che non riesce a staccarsi di dosso, ma soprattutto una ragazza (...) piena di problemi e innamoratissima di lui o meglio dei miei messaggi! Sono sicuro che questa si è presa la cotta definitiva leggendo soprattutto gli sms che Aladino mi implorava di scrivergli. Ovviamente partoriti dalla mia mente».
A questo punto diventa verosimile il dubbio di una donna con lo pseudonimo Uazir che, nel forum X , nel sito X scrive: «Navigando alla ricerca di altre storie simili... sono passata da X ... anche li c'è da leggere... certo che basta aprire l'argomento e di gente che ne ha da dire ce n'è parecchia .... ho scambiato qualche email con una certa Anna... abbiamo parlato della nostra storia... direi identica... quasi ho pensato che avevamo lo stesso ragazzo... ma dimme te ....».

LISTA NERA DELLE RUSSE
Alcune turiste russe, addirittura, hanno fatto un sito con la lista nera dei più famigerati bellimbusti del Mar Rosso e della Turchia, con tanto di foto. E scheda completa. Per esempio: Nome: Achmed. Soprannome: Big Banana. Professione: Bagnino. Città: Hurgada. Si trova all'indirizzo www.kunstkamera.net. Così, almeno, una può scoprire se il suo principe azzurro ha più di una Biancaneve nel proprio carnet.

UN MATRIMONIO DI CARTA
Per alcuni egiziani l'obiettivo, nel sedurre le turiste, è un vero e proprio matrimonio e la cittadinanza di un paese europeo. Ma altri si accontentano di denaro, che di solito non chiedono esplicitamente come compenso per una prestazione da gigolò. Piuttosto inventano problemi familiari.
Una donna, che si firma X e ha vissuto per un anno con un Arabian Lover scrive su X: "Loro hanno tutti lo stesso copione... la mamma malata,la sorella ke deve studiare ecc ecc, sanno subito come prenderti il cuore...".
Alcune italiane, che vanno in Egitto apposta per comprarsi un African Gigolò, pagano contente. Ma non sono loro a lamentarsi su Internet. Quelle che scrivono storie strappalacrime nei forum sono persone che, nel sogno di un amore esotico, ci hanno creduto davvero.

ORFI MARRIAGE
Se la straniera ritorna sul Mar Rosso per conoscerlo meglio, il playboy di solito le chiede di sposarlo. Non si tratta però di un vero matrimonio legale, che in Egitto è una faccenda complessa e spesso decisa dalle famiglie, ma di un "orfi marriage". In pratica è un pezzo di carta in cui un uomo e una donna dichiarano di essere marito e moglie, con le loro firme e quelle di due testimoni. Il "matrimonio" sussiste finché sussiste il pezzo di carta e non viene registato legalmente, anche se alcuni uomini lo fano preparare da un avvocato (ovviamente pagato dalla moglie straniera).
In Italia il matrimonio orfi non ha alcun valore legale, non può essere usato per ottenere il visto d'ingresso o la cittadinanza. Se una cittadina italiana vuole davvero sposare un egiziano deve farlo in un apposito ufficio del Cairo, dopo essersi procurata i necessari documenti all'ambasciata.

In Egitto il matrimonio orfi ha un certo valore, nel senso che consente di convivere, cosa che in Egitto è vietata alle coppie non sposate, di andare insieme in albergo, e impedisce alla polizia turistica di perseguire l'Arabian lover per il reato di prostituzione.
La moglie orfi, quindi, può stracciare il foglio e andarsene quando vuole, ma il marito, finché il matrimonio dura, si aspetterà che si comporti secondo le sue aspettative, per esempio che gli obbedisca in tutto, perché seciondo la legge e la cultura egiziana il capo della famiglia è l'uomo ed è suo dovere farsi rispettare.

COME VA A FINIRE
A volte succede queelo che è capitato a X, fidanzata per quattro anni con una guida turistica: «Qualche mese fa, nel modo più improvviso, inaspettato e crudele mi ha comunicato seccamente, tramite SMS che VOLEVA e DOVEVA sposare una ragazza egiziana che la sua famiglia, per la precisione sua madre, aveva scelto per lui......... (nella società egiziana, nella maggioranza dei casi, spetta di diritto alle madri la scelta della moglie per i figli maschi, ndr).
Per la madre del mio ex, che sapevo essere ottusa e bigotta, io, in quanto Occidentale e cristiana, rappresentavo una pericolosa minaccia per il figlio (si dava da fare anche per sabotare la nostra corrispondenza!)».

QUALCHE STORIA A LIETO FINE
Qualche storia a lieto fine, comunque, c'è. Per esempio quella che X scrive su X: «Ho vissuto un anno con un ragazzo di Djerba prima di conoscere il mio attuale marito, ed è finita di M... Ma io ho un debole x gli arabi... Poi un viaggio a Sharm... Che posso dirvi? Ci siamo conosciuti, innamorati, "sposati", devo ammettere che non è facile; primo la distanza, poi il fatto che è musulmano, e non sapete le scornate su questo argomento...
Non è assolutamente facile, io diciamo che sono stata fortunata perchè nn è il classico tipo che wow ho conosciuto l'europea 'mo mi sistemo" (e ce ne sono a bizzeffe cosi!) lui sta molto bene di suo, ha tanti negozi a Naama e quindi su questo non ho dubbi; so che mi ama e che non è interesse il suo.
Però in questo momento non mi sento di consigliarvi di cominciare una storia con un egiziano. Bisogna essere davvero forti per superare troppe cose e davvero innamorate ma soprattutto essere sicure dell'amore di lui!».



Ho messo la X ai nomi di siti, blog, forum e dei nick citati. Molti di questi sn stati chiusi o cmq l'argomento è bannato! Personalmente ho conosciuto successivamente all'articolo, tutte queste persone !!! Nn per scoraggiarvi ma l'ultima persona messa come esempio di storia a lieto fine, ha finito malamente il suo matrimonio dopo qualke mese!
Logged

Giuditta

  • Guest
Che ne pensate?
« Reply #40 on: 29 November 2005, 15:41:07 »

Turiste in cerca d'amore? Ahi ahi ahi
di Elena Porcelli
10/9/2004

La maggioranza delle italiane respinge le profferte e torna in Italia, appena finita la settimana di vacanza esotica. Ma anche quando la ragazza è partita, l'Arabian lover non si dà per vinto. Se è riuscito a ottenere il suo numero di cellulare, la bombarda di messaggi: «Mi manchi, ti amo, se non torni mi ammazzo». E, incredibilmente, c'è chi abbocca.


«Appena mi ha visto, mi ha detto di essere innamorato perso di me. E io gli ho creduto». Cominciano più o meno così tutte le storie delle turiste italiane tornate dal Mar Rosso o dalla Tunisia col cuore spezzato e il conto in banca prosciugato da playboy locali senza scrupoli, conosciuti nei villaggi turistici della zona.

I siti dedicati allo scambio di informazioni su viaggi e itinerari, da qualche settimana, sono pieni delle loro lamentele. Si sentono vittime indifese e nei forum come quello di X litigano inferocite con uomini egiziani che difendono a spada tratta il proprio paese e la propria millenaria cultura.

INSTANT LOVER
Sistema degli arabian lover, in genere giovani e belli, è noto a tutte le donne che hanno passato una vacanza in Egitto o Tunisia. A volte i playboy hanno negozi di souvenir, oppure fanno i bagnini, gli animatori o i massaggiatori nei villaggi e negli hotel e corteggiano le ospiti, per vanità e per rendere loro più gradita la vacanza. Succede del resto anche a Cuba, in Grecia e in Sicilia. La loro peculiarità è, però, che si presentano con nomignoli da cagnolino tipo Bubi (sta ber Abdullah), Modi o Mumi (Mohammed) e, a differenza dei pappagalli di altri paesi, non si limitano a complimenti tipo «sei bellissima», ma si mostrano innamoratissimi, rispettosissimi, disinteressatissimi.
Scrive X, reduce da una storia di tre anni con un egiziano, nel blog X : «Ci sanno fare eccome: sanno essere suadenti, fascinosi, magnetici, quasi ipnotici nel guardarti e nel parlare (sembra quasi che abbiano frequentato un corso comportamentale per sedurre le donne Occidentali), dei veri e propri cavalieri, come ormai da noi non se ne trovano più.....».

MULTIPROPRIETA'
La maggioranza delle turiste respinge le profferte di Bubi e Modi e torna in Italia, appena finita la settimana di vacanza. Ma anche quando la ragazza è partita, l'Arabian lover non si dà per vinto. Se è riuscito a ottenere il suo numero di cellulare, la bombarda di messaggi: «Mi manchi, ti amo, se non torni mi ammazzo». E, incredibilmente, c'è chi abbocca.

MESSAGGIO AD ALADINO
Un italiano che ha lavorato come animatore in un villaggio del Mar Rosso racconta in X : «Il mio amico egiziano Aladino, che fa la guida turistica per gli italiani a Sharm mi implorava di scrivere messaggi d'amore alle sue due ragazze italiane, una che a suo dire è un polpo che non riesce a staccarsi di dosso, ma soprattutto una ragazza (...) piena di problemi e innamoratissima di lui o meglio dei miei messaggi! Sono sicuro che questa si è presa la cotta definitiva leggendo soprattutto gli sms che Aladino mi implorava di scrivergli. Ovviamente partoriti dalla mia mente».
A questo punto diventa verosimile il dubbio di una donna con lo pseudonimo Uazir che, nel forum X , nel sito X scrive: «Navigando alla ricerca di altre storie simili... sono passata da X ... anche li c'è da leggere... certo che basta aprire l'argomento e di gente che ne ha da dire ce n'è parecchia .... ho scambiato qualche email con una certa Anna... abbiamo parlato della nostra storia... direi identica... quasi ho pensato che avevamo lo stesso ragazzo... ma dimme te ....».

LISTA NERA DELLE RUSSE
Alcune turiste russe, addirittura, hanno fatto un sito con la lista nera dei più famigerati bellimbusti del Mar Rosso e della Turchia, con tanto di foto. E scheda completa. Per esempio: Nome: Achmed. Soprannome: Big Banana. Professione: Bagnino. Città: Hurgada. Si trova all'indirizzo www.kunstkamera.net. Così, almeno, una può scoprire se il suo principe azzurro ha più di una Biancaneve nel proprio carnet.

UN MATRIMONIO DI CARTA
Per alcuni egiziani l'obiettivo, nel sedurre le turiste, è un vero e proprio matrimonio e la cittadinanza di un paese europeo. Ma altri si accontentano di denaro, che di solito non chiedono esplicitamente come compenso per una prestazione da gigolò. Piuttosto inventano problemi familiari.
Una donna, che si firma X e ha vissuto per un anno con un Arabian Lover scrive su X: "Loro hanno tutti lo stesso copione... la mamma malata,la sorella ke deve studiare ecc ecc, sanno subito come prenderti il cuore...".
Alcune italiane, che vanno in Egitto apposta per comprarsi un African Gigolò, pagano contente. Ma non sono loro a lamentarsi su Internet. Quelle che scrivono storie strappalacrime nei forum sono persone che, nel sogno di un amore esotico, ci hanno creduto davvero.

ORFI MARRIAGE
Se la straniera ritorna sul Mar Rosso per conoscerlo meglio, il playboy di solito le chiede di sposarlo. Non si tratta però di un vero matrimonio legale, che in Egitto è una faccenda complessa e spesso decisa dalle famiglie, ma di un "orfi marriage". In pratica è un pezzo di carta in cui un uomo e una donna dichiarano di essere marito e moglie, con le loro firme e quelle di due testimoni. Il "matrimonio" sussiste finché sussiste il pezzo di carta e non viene registato legalmente, anche se alcuni uomini lo fano preparare da un avvocato (ovviamente pagato dalla moglie straniera).
In Italia il matrimonio orfi non ha alcun valore legale, non può essere usato per ottenere il visto d'ingresso o la cittadinanza. Se una cittadina italiana vuole davvero sposare un egiziano deve farlo in un apposito ufficio del Cairo, dopo essersi procurata i necessari documenti all'ambasciata.

In Egitto il matrimonio orfi ha un certo valore, nel senso che consente di convivere, cosa che in Egitto è vietata alle coppie non sposate, di andare insieme in albergo, e impedisce alla polizia turistica di perseguire l'Arabian lover per il reato di prostituzione.
La moglie orfi, quindi, può stracciare il foglio e andarsene quando vuole, ma il marito, finché il matrimonio dura, si aspetterà che si comporti secondo le sue aspettative, per esempio che gli obbedisca in tutto, perché seciondo la legge e la cultura egiziana il capo della famiglia è l'uomo ed è suo dovere farsi rispettare.

COME VA A FINIRE
A volte succede queelo che è capitato a X, fidanzata per quattro anni con una guida turistica: «Qualche mese fa, nel modo più improvviso, inaspettato e crudele mi ha comunicato seccamente, tramite SMS che VOLEVA e DOVEVA sposare una ragazza egiziana che la sua famiglia, per la precisione sua madre, aveva scelto per lui......... (nella società egiziana, nella maggioranza dei casi, spetta di diritto alle madri la scelta della moglie per i figli maschi, ndr).
Per la madre del mio ex, che sapevo essere ottusa e bigotta, io, in quanto Occidentale e cristiana, rappresentavo una pericolosa minaccia per il figlio (si dava da fare anche per sabotare la nostra corrispondenza!)».

QUALCHE STORIA A LIETO FINE
Qualche storia a lieto fine, comunque, c'è. Per esempio quella che X scrive su X: «Ho vissuto un anno con un ragazzo di Djerba prima di conoscere il mio attuale marito, ed è finita di M... Ma io ho un debole x gli arabi... Poi un viaggio a Sharm... Che posso dirvi? Ci siamo conosciuti, innamorati, "sposati", devo ammettere che non è facile; primo la distanza, poi il fatto che è musulmano, e non sapete le scornate su questo argomento...
Non è assolutamente facile, io diciamo che sono stata fortunata perchè nn è il classico tipo che wow ho conosciuto l'europea 'mo mi sistemo" (e ce ne sono a bizzeffe cosi!) lui sta molto bene di suo, ha tanti negozi a Naama e quindi su questo non ho dubbi; so che mi ama e che non è interesse il suo.
Però in questo momento non mi sento di consigliarvi di cominciare una storia con un egiziano. Bisogna essere davvero forti per superare troppe cose e davvero innamorate ma soprattutto essere sicure dell'amore di lui!».



Ho messo la X ai nomi di siti, blog, forum e dei nick citati. Molti di questi sn stati chiusi o cmq l'argomento è bannato! Personalmente ho conosciuto successivamente all'articolo, tutte queste persone !!! Nn per scoraggiarvi ma l'ultima persona messa come esempio di storia a lieto fine, ha finito malamente il suo matrimonio dopo qualke mese!
Logged

Giuditta

  • Guest
ahi ahi ahi
« Reply #41 on: 29 November 2005, 15:46:41 »

questo è lo spazio tunisia del sito:
http://www.kunstkamera.net./viewforum.php?f=24&sid=33b4d8cd6de58d08d502fcad92a9790f
Logged

Anonymous

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #42 on: 29 November 2005, 16:29:58 »

x Giuditta.
Al di là dei vari topic e forum che conosci mi spieghi perchè sei così arrabbiata? Ma li leggi i forum di chi con questi "mostri" arabi ci vive felice? E poi, cosa vuol dire arabi? E' come  dire europei ed intendere che il modo di pensare e di vivere di un italiano e uno svedese sono uguali.
Logged

Anonymous

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #43 on: 26 December 2005, 18:42:25 »

e poi non si legge niente nel sito che hai segnalato...
Logged

Anonymous

  • Guest
incontro fatale!
« Reply #44 on: 26 December 2005, 21:44:14 »

é vero non si legge niente! :x
Logged
Pages: 1 2 [3] 4