I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

RISTORANTI HAMMAMET

(1/2) > >>

GIOVANNI:
Quali ristoranti mi consgiliate nella zona di jasmine hammet
grazie ciaoo

Anonymous:
il ristorante "pasta fresca", difronte al casinò è gestito da italiani e si mangia discretamente, se vuoi allontanarti un pò, vai "ai tre montoni" ad hammamet city

Tindari:

--- Quote from: "GIOVANNI" ---Quali ristoranti mi consgiliate nella zona di jasmine hammet
grazie ciaoo
--- End quote ---

ciao io ti consiglio un ristorante che si chiama da "il romano" se non sbaglio ....comunque si trova nella medina nuova di HAMMAMET YASMINE ...NEL CASO IN CUI VUOI MANGIARE ITALIANO....SE DOPO UN Pò TI STUFA MANGIARE LOCALE.
SI SPENDE POCO E SI MANGIA BENE.
ALMENO NOI CI SIAMO TROVATI BENE .
CIAO E BUONA VACANZA TI INVIDIO TANTISSIMO

rosaria:
yasmine hammamet :
Caicco ristorante italiano.ottime le pizze a dx dopo gli elefanti all'ingresso della nuova medina.

hammamet città:

chez achour pesce e specialita' tunisine si bevande alcoliche

la pergola cucina italiana e tunisina si bevande alcoliche

Pomodoro cucina internazionale si bevande alcoliche

L'angolo verde pizzeria fast food no bevande alcoliche

ps avrai l'imbarazzo della scelta,e' un incessante susseguirsi di ristoranti,locali,pizzerie .....di tutto e di più sia a jasmine hammamet che hammamet città

ciaociao Rosaria

Elena77:
Ciao a tutti,
sono Elena. :P
Sono stata ad Hammamet Jasmine questa estate e consiglio a tutti un ristorante/pizzeria italianissimo, dove si mangia un buonissima pizza, anche ottimi primi e secodi, io ho pranzato e cenato sempre lì!. Il servizio è ottimo, i prorietari sono due simpaticissimi ragazzi italiani che sono sempre a disposizione dei clienti! Il locale si chiama "LE TERRAZZE" e si gode anche di una splendida vista sul mare...si trova accanto al casinò di Hammamet Jasmine...
lo consiglio a tutti!
Bacioni

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version