I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Abbigliamento Tunisia!

(1/2) > >>

mar:
Ciao ragazzi, ho avuto ieri una discussione con una mia cara amica  :? : lei mi diceva che, dato che vado in Tunisia, paese musulmano, non potrò girare in giro per le escursioni con pantaloni corti (pinocchietto x intenderci) ma che dovrò usare solo i pantaloni lunghi per evitare problemi... è vero?!?!?!?   :?  :shock:

Si deve veramente stare così attenti all'abbigliamento fuori e dentro l'albergo? non dico di girare in pantaloncini microscopici, ma un tranquillo pinocchietto no?? e le gonne???  :)

vi sembrerà una cosa stupida, ma....

fatemi sapere!!!

LINDA:
Vestiti tranquillamente come vuoi xkè di problemi non ce ne sono assolutamente, io sono tornata il 17 da Monastir e ti assicuro ke ho indossato sia pantaloni pinocchietto sia gonne e spesso ho indossato la gonna di jeans corta senza nessun problema :D

Anonymous:
ti ringrazio per le rassicurazioni!!  :D

la mia amica mi aveva fatto un po' preoccupare, anche perchè partendo in due ragazze, sapere che ci fosse un clima così riguardo le donne non mi lasciava tanto tranquilla!!!  :?

ciao!!  :P

mar:
... approfitto anche per chiederti qualche dritta sulla zona di Monastir e Skanes...

io volevo andare a fare un giro a Monastir, Madhia, Port el Kantaui e El Jem, sono vicine a Skanes? si combina in taxi senza spendere tanto?

Monastir si può girare anche sole senza una guida?

Poi mi hanno consigliato di prendere l'escursione per Tunisi-Cartagine-Sibi Bou Said, tu l'hai fatta?

Ciao e grazie mille x le rassicurazioni sull'abbigliamento e in anticipo per le info !!!   :P

Anonymous:
ciao,sono tornata il 22,riguardo l'abbigliamento,non c'è alcun tipo di problema,troverai,magari,donne tunisine che si fanno il bagno vestite,ma non ti dice niente nessuno,neanche se fai il topples.monastir-sousse,sta a 20 minuti di taxi,port el kantaui,un po più lontana.a madhia,non sono andata,a el jem,ho visto"il colosseo",e credo che più di quello,non c'è da vedere.buona vacanza

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version