I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Hotel Hasdrubal Thalassa PORT EL KANTAOUI
K:
Salve (soprattutto a chi è in "ascolto" :lol: ...)
Qualcuno sa darmi ragguagli sull' Hotel Hasdrubal Thalassa di PORT EL KANTAOUI?
L'agenzia viaggi me ne ha parlato bene, sia del "posto" che dell'albergo.....
Ma confido su chi ci è già stato/a.... :wink:
Grazie in anticipo :D !
K:
...Nessuno/a :roll: ?
...vabbè,...io c'ho provato :wink: !!! Parto il 22.08,...magari c'è tempo (e speranza) in qualche gentil risposta :) !
Ciao.
K:
Mhhhhhh,.....mesà mesà che, tra i frequentatori di questo forum sono il primo ad andare in questa struttura.... 8) ,
...vabbè,...in mancanza di risposte, magari sarò invece io (al ritorno) ad informarvi e a dare un giudizio :wink:
giovanni:
ciao vado iio all'hotel hasdrubal thalassa ma non a port el kantaoui ma a quello di hammamet...penso che siano molto simili a me chi me l'ha consigliato ne ha parlato molto bene..io parto il 28 agosto
K:
Ciao Giovanni,
...anche a me hanno parlato bene della "catena" Hasdrubal.....
mi dispiace solo non poterti dare informazioni prima della tua partenza, visto che io rientrerò il 29.08.....
E comunque credo anche che il tuo albergo sia di una stella superiore rispetto al mio (da come scrivo sembriamo i proprietari :mrgreen: ...), quindi dovresti andare a "colpo sicuro"....
Per il resto, anche se la mia richiesta (per ora) non ha avuto nessun riscontro, ti consiglio di leggerti quanto più possibile i threads di questo forum.....: ci troverai molte cose interessanti che potranno essere utili per il viaggio :wink:
Magari ci scambieremo opinioni ed impressioni ai nostri ritorni :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version