I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
attentati
alessia:
8) sabato sul corriere della sera c'erano scritti i paesi più pericolosi per quest'estate segnalati dalla farnesina e la tunisia era segnata come paese tranquillo. anche io vado a djerba con il mio ragazzo al penelope beach, non dobbiamo preoccuparci. :D
Sabrina:
Io penso che ormai bisogna stare attenti in qualsiasi posto si decida di andare o di stare...la Tunisia non è ne più, ne meno sicura dell'Italia o di qualsiasi altro posto al mondo. Può succedere qualsiasi cosa ovunque, per cui cerchiamo di goderci le nostre vacanze senza troppe paure!!! :wink:
So che un po' di preoccupazione può venire...ma se ascoltiamo tutto quello che si dice in giro, alla tv, sui giornali.....abbiamo finito di vivere e possiamo rinchiuderci in casa! E' la cosa più sbagliata secondo me!!
stella83:
Ciao a tutti, anch'io dopo le notizie di quello che è successo in Egitto sono molto in ansia.. anche perchè sono stata io a convincere il mio ragazzo a venire in tunisia, cercando di sdrammatizzare tutte le sue paure.. ma in fondo in fondo adesso anch'io mi sto mettendo un po di paura anche se cerco sempre di scherzarci sopra e negarlo a me stessa..
speriamo tutto bene.. e di tornare a casa sani e salvi.. in fine la vita è tutta un destino.. BUON VIAGGIO A TUTTI ..........
sergio:
Aspettavo questo momento da maggio, ora amici italiani e tunisini, il sottoscritto proprio oggi è andato all'agenzia e ha fatto una bella cosa, ha disdetto il viaggio in Tunisia e ha scelto un'altra meta turistica. Voi vi chiederete il perchè di questa scelta, ebbene dopo cio' che è successo venerdi non mi sento particolarmente convinto ad andare in questo momento, in un bellissimo paese del nord africa in cui pero' si stanno ora riversando tanti e tanti italiani che non vanno piu' a sharm el sheik.
Si è vero puo' succedere ovunque un attentato oggi come oggi ma, che volete, non mi sento tranquillo lo stesso, magari, l'anno prossimo ci riprovero' a visitare hammameth , tunisi, djerba etc etc.
Non vi spaventate pero', chi vuole lo stesso affrontare il viaggio sicuramente si divertirà e gli auguro di passare veramente giornate incantevoli.
Amici tunisini non vi offendete, so che voi non c'entrate nulla con quello che è successo nei giorni scorsi ma come si dice prevenire è meglio che curare.
Arrivederci.
diecisette:
ciao a tutti
in particolare a sergio
beh mi fa piacere che stessi aspettando questo momento...anche se nn ho capito che intendi...
cmq ognuno è libero di partire, di cambiare meta o di nn partire...il problema è che nn cambia niente, se ti senti più sicuro stando in casa o nei paraggi, sei libero di farlo...
buone vacanze
d7 :lol:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version