www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4

Author Topic: attentati  (Read 21565 times)

Anonymous

  • Guest
attentati
« Reply #30 on: 27 July 2005, 14:36:38 »

:?  :? IO DOVREI PARTIRE LUNEDI DA CATANIA X HAMMAMET-YASMINE.LA COPPIA DI AMICI CHE SAREBBE DOVUTA PARTIRE CON ME ED IL MIO RAGAZZO HA DISDETTO IERI..IO ED IL MIO RAGAZZO NON SAPPIAMO CHE FARE: PARTIRE O NON PARTIRE?SIAMO SPAVENTATI..
ABBIAMO CHIESTO ALL'AGENZIA DI CAMBIARE META, MA IL TOUR OPERATOR(KENOBY CLUB) NON OFFRE LA POSSIBILITA' DI FARLO. DOVREMMO PAGARE LA PENALE AL 100%..QUESTO ATTEGGIAMENTO è SBAGLIATO!!!I TOUR OPER DOVREBBERO COMPRENDERE LO STATO DI ANSIA CHE STIAMO VIVENDO E DARCI LA POSSIBILITA' DI SCAMBIARE IL VIAGGIO IN TUNISIA CON UN ALTRO VIAGGIO IN ITALIA!!!!
DEL RESTO NON HO CHIESTO IL RIMBORSO..SOLO DI CAMBIARE META!!!IL TOUR NON CI AVREBBE RIMESSO I SOLDI..ANZI CI AVREBBE GUADAGNATO DI PIU' DATO CHE X ANDARE A TORRE NORMANNA (PALERMO) AVREI DOVUTO VERSARE UNA DIFFERENZA DI 350 EURO!!!
MA è POSSIBILE CHE I SOLDI E IL GUADAGNO ECONOMICO SIANO PIU' IMPORTANTI DELLE NOSTRE VITE????
VI SEMBRERO' TRAGICA...O ESAGERATA..MA NON SO VERAMENTE CHE FARE!!!
MARZIA
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
attentati
« Reply #31 on: 27 July 2005, 14:55:40 »

cara ospite.. non essere in ansia e parti tranquilla con la filosofia che la vita è tutta un destino..anch'io partirò con il mio ragazzo e anche noi siamo soli.. ma cerco di non farmi sopraffare da ansie e paure..
il mio fidanzato non vorrebbe partire neanche.. pensa che la mia sia incoscienza..ma non è cosi.. la mia è solo voglia di vivere e non farsi condizionare da chi la vita ce la vuole distruggere.. non dargliela vinta dimostrando loro che il mondo ha paura delle loro azioni..rinunciando alle nostre tanto attese vacanze siamo noi che li facciamo sentire forti e potenti.. capaci di terrorizzare il mondo intero e si sentono i padroni.. la morte fa parte della vita e prima o poi quando giungerà il nostro momento ci toccherà.. e nessuno di noi saprà mai quand'è il momento e dove ci troveremo.. quindi immagina che magari resti a casa.. rinunci alla vacanza e mentri passeggi in giro x la tua città ti becca un'auto pirata e la tua vita si spezza.. non era meglio che andavi in tunisia.. e l'auto pirata colpiva qualcun'altro.. non è cattiveria è solo un esmpio x farvi capire come la vita sia legata a piccoli avvenimenti che non gestiamo noi.. ma è tutto un destino..  Buone vacanze io parto lo stesso non rinuncio..
Logged

diecisette

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
attentati
« Reply #32 on: 27 July 2005, 14:56:29 »

ciao amici!!!!
ciao a te sergio...nulla da dire è solo che da come avevi scritto sembrava che aspettassi per disdire la vacanza ...cmq lo so che è il contrario
ma secondo me è inutile scappare e andare dove nn ci sono italiani oppure andare in paesi che nn sono in iraq...perchè questi pazzi maledetti attaccano alla cieca...
certamente ci sono posti più defilati e tranquilli ma nn si può permettere a questi fanatici di condizionarci la vita e le vacanze...nn è possibile!!!
penso che il danno maggiore questi bombaroli nn lo fanno ai paesi "occidentali" o ai paesi che sono in iraq, il danno maggiore lo fanno proprio a loro, alla loro gente, ai loro fratelli moderati che come dice l'amico tunisino sono la stragrande maggioranza e anche di+ perciò è proprio per le persone buone che dobbiamo andare nelle loro terre...
ciao a tutti
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
attentati
« Reply #33 on: 27 July 2005, 14:56:45 »

ah dimenticavo anch'io parto da catania.. tu quando dovresti partire.. se parti??
Logged

Anonymous

  • Guest
partenza
« Reply #34 on: 27 July 2005, 15:12:41 »

Quote from: "stella83"
ah dimenticavo anch'io parto da catania.. tu quando dovresti partire.. se parti??


dovrei partire lunedi 1 agosto e tornare l'8 agosto
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
attentati
« Reply #35 on: 27 July 2005, 15:14:10 »

Ah peccato non potremo vederci allora.. io partirò il15 e ritorno il 22
Logged

VALENTINA842004

  • Guest
attentati
« Reply #36 on: 27 July 2005, 15:54:23 »

Ragazzi ma la Tunisia è tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sarà nessun attentato tant'è vero che in agenzia stanno consigliando proprio la Tunisia come meta a chi aveva prenotato sfortunatamente per Sharm el sheik!!!Sono d'accordo che il rischio c'è un pò ovunque ma a questo punto non dovremmo più uscire di casa per prendere metropolitana o pulman in qualsiasi città ci troviamo!!!Perciò basta con queste paranoie e con questi inutili allarmismi!!!Seguite di più il telegiornale e vi accorgerete che se è hanno colpito Sharm el sheik c'è una ragione precisa!!!!!!!Buone vacanze a tutti!!!
Logged

baby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
attentati
« Reply #37 on: 27 July 2005, 15:59:59 »

VERO! anche noi abbiamo scelto hammamet in alternativa a sharm.. poi per gli attentati.. nessuno sa dove colpiranno.. la tunisia e' data come sicura.. almeno piu' dell'italia! ciaociao
Logged

Anonymous

  • Guest
attentati
« Reply #38 on: 27 July 2005, 17:16:58 »

Quote from: "baby"
VERO! anche noi abbiamo scelto hammamet in alternativa a sharm.. poi per gli attentati.. nessuno sa dove colpiranno.. la tunisia e' data come sicura.. almeno piu' dell'italia! ciaociao


Baby hai raggione, la tunisia è un paese tranquillo e poi il governo tunisino e la polizia è una di piu efficiente della regione quindi la possbilità di un attacho terrorsita è minimo.
Io vedo che l'Italia è piu a rischio perche i terroristi hanno gia minacciato il governo italiano per questo vedo che devete essere piu vigile in Italia supratutto nel capitale Roma o milano. Perche questi terroristi sono capace di tutto e possano attachare dovunque.
Logged

super manu

  • Guest
facciamoci coraggio!!!!!
« Reply #39 on: 27 July 2005, 22:22:20 »

8)  8) anche noi stiam per partire finalmente..... con un briciolo di paura.   mi piace questo modo di incoraggiaeci a partire a vicenda. Io e mio marito aspettiamo questa vacanza come tutti voi dopo un anno di lavoro e abbiamo scelto la tunisia perche' amanti dei paesi che si affacciano sul mediterraneo, della loro cultura e della loro gente. Auguro a tutti voi buone vacanze!!!  8)  8)
Logged

GiuGiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
attentati
« Reply #40 on: 03 August 2005, 09:14:16 »

Ciao a tutti ... parto per la Tunisia il 12 e non vi nascondo che se ci penso mi assale un pò di paura e sono tentata di andare a disdire tutto ... ma poi... perchè vivere davvero col terrore ... dovrei stare attenta anche spostandomi qui in italia.
Cercherò di godermi la vacanza ... magari con un'attenzione maggiore rispetto a quella che avrei avuto in altri momenti.
E poi ci ritroveremo tutti a fine agosto a raccontarci quanto sono stati belli quei giorni e a vedere le foto.
Buone vacanze a tutti
Logged

Lola77

  • Guest
attentati
« Reply #41 on: 03 August 2005, 09:41:16 »

Ciao ragazzi, tornata ieri da Djerba...vi assicuro che la situazione è tranquilla, anche il giorno dopo gli attentati di Sharm, nessun segnale di allerta o che. Partite tranquilli, la Tunisia è stupenda!!! E pensate che a Milano non stiamo poi così più al sicuro che là, anzi!
Logged

GIULIA

  • Guest
ATTENTATI
« Reply #42 on: 03 August 2005, 16:57:13 »

Ciao ragazzi, capisco molto le vostre ansie per il fatto che fino alla scorsa settimana le avevo anch'io! si, perchè io, a differenza di voi ci sono già stata in tunisia!! sono partita il 24/07 e sono tornata il 31/07! ho fatto il tour sahariano in 4x4!Incredibilmente fantastico!! la mattina della partenza ho acceso la televisione e parlavano dell'attentato fatto durante la notte a Sharm!! panico totale!!!!! partire o disdire? avevo aspettato tanto quel momento e non volevo rinunciarci così, ho deciso di partire ugualmente e di sfidare il destino e...non mi sono pentita affatto! anzi, ripartirei anche subito se potessi! certo, non posso dire che non possa essere un possibile bersaglio del terrorismo, ma ciò di cui sono estremamente convinta è che di per sè è un paese tranquillo, di gente molto umile! sono tutti gentilissimi con i turisti perchè noi siamo la loro unica fonte di vita! loro vivono di turismo, come potrebbero trattarci diversamente!?!?! io e il mio ragazzo giravamo da soli e non c'era nessuno che ci importunasse! sono di gran lunga più volgari i nostri quando vedono una bella ragazza per strada! io sono bionda e non ho avuto nessunissimo problema! ai mercatini non ho mai portato cappellini! quindi, se posso darvi un consiglio, non pensate troppo (come ho fatto io)e godetevi la vacanza!!!
devo andare via ho fatto tardi!
Se avete qualche altra curiosità......
Ciao Giulia
Logged

loulou

  • Guest
attentati
« Reply #43 on: 06 April 2006, 16:10:44 »

ciao :D
Logged

Anonymous

  • Guest
attentati
« Reply #44 on: 28 April 2006, 12:27:38 »

anche io parto x korba, domenica 30/04 da verona (mi hanno segato annullato bologna), villaggio africa jade  :D

Vanes
Logged
Pages: 1 2 [3] 4