I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
SERAIL SKANES MONASTIR
Anonymous:
parto il 1 agosto ciao Manu :lol:
Libellula:
Ciao qualcun altro e stato in questo hotel e sa darmi altre informazioni sui tour? :?:
Si può andare nel deserto? A me piacerebbe ! :?:
Io parto il 15 agosto con 3 amici ! :D
Grazie
Carla
manu & Ale:
siam tornati l'8 agosto dal serail . Per cio' che riguarda i tour l'unico e' quello del deserto (2 Giorni nel sud della tunisia) io e mio marito non l'abbiam fatto, per un soggiorno di una settimana ,e' troppo lungo. Le altre escursioni sono di una giornata o di mezza giornata. Fai attenzione alle gite che ti proporrà il tizio del negozietto all'interno del villaggio NON SONO COPERTE DALL'ASSICURAZIONE E TE LE PROPONGONO COME GRATIS MA IN REALTA' TI CHIEDERANNO DI COMPRAR TAPPETI. iNOLTRE IN GIRO PER IL VILLAGGIO potrai INCONTRARE UN TIZIO ROBUSTO TUNISINO CHE TI CHIEDERA' di partecipare a giro sul cammello o in moto entrambe anche loro non coperte da assicurazionE CHE HAI STIPULATO CON SETTEMARI :lol: COMUNQUE QULCHE ALGA LA TROVERAI MA IN GENERALE E' UN BEL VILLAGGIO E TI DIVERTIRAI CON I RAGAZZI DELL'animazione saluta il POTA SAMUEL 8) 8) CIAO E BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Libellula:
Grazie mille, siete stati gentilissimi !!!!!!!!
Quando torno poi vi racconto !
Ciao
vinc:
ciao! sono tornata stasera dopo una settimana trascorsa al serail skanes di monastir.ho passato una settimana stupenda...la struttura è eccezionale...si mangia molto bene (la cucina è praticamente sempre italiana).lo staff di animazione è mitico...tutti ragazzi e ragazze simpaticissimi...sempre disponibili e non insistenti.l'assistenza settemari era sempre presente negli orari che ci erano stati comunicati all'inizio del soggiorno.la camera era molto grande e sempre pulita.insomma...una vacanza indimenticabile!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version