I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Zarzis Eden Village Oasis Marine
Anonymous:
Ciao a tutti, le due settimane centrali di Agosto andrò in questo villaggio con il mio ragazzo, qualcuno c'è stato e sa darmi qualche info?
Mi sembra un posto tranquillo.....e sarebbe proprio quello che cerco...su che prezzo si aggira l'escursione dei due giorni nel deserto?
Me la consigliate in Agosto o è meglio evitare? Non me la vorrei proprio perdere...[/b]
Murphixx:
... guarda ti "fowardo" un recentissimo giudizio reperito online:
"Ritorno da Zarzis
Da: Mauro
Nome remoto: 83.103.117.254
Data: 24 mag 2005
Ora: 08.48.23
Commenti
Appena tornato da: Eden Village Oasis Marine di Zarzis... Ottima posizione del villaggio e delle singole abitazioni, buona cucina, ottimi orari, ottimo trattamento all inclusive, ottima pulizia, mare e spiaggia discreti. Giudizio globale molto positivo. Naturalmente... ogni opinione è assolutamente soggettiva.
Anonymous:
Ciao Murphix, ti ringrazio.....sai consigliarmi qualche escursione interessante?sei stato a Zarzis?
Murphyxx:
Si ci sono stato qualche anno fa, al Blu Club Diana di Teorema Tour.
Questa estate dovevo prenotare all'Oasis ma poi causa partenza solo da alcuni aeroporti, i miei compagni di viaggio mi hanno fatto annulare tutto. :(
L'Oasis Marine è praticamente l'ex Club Oamarit, venduto fino all'anno scorso su questo sito, dove puoi vedere una descrizione con qualche foto: http://www.caesartour.it/Offerte/Offerte_frame.htm
Vai su offerte Tunisia e poi clicca du Club Oamarit.
L'offerta di EdenViaggi è proprio interessante, un ottimo rapporto qualità/prezzo considerato anche il trattamento "all inclusive" reale e non quelli spacciati per tali con esclusive bedande (s)gasate. :evil:
Be' come sai Zarzis si trova sulla terra ferma a circa 50 km. dall'aeroporto di Djerba, collegato all'isola grazie al Ponte Romano.
Da Zarzis puoi fare belle escursioni fino a Tozeur.
Cioè Matmata e le abitazioni troglodite, Gabes e le oasi marittime, Chott el Jerid con iul suo lago salato ed i miraggi, il deserto...
Ti trovi in una buona posizione per vedere quanto di meglio esiste a sud.
Per quello che mi riguarda sarà per il prossimo anno, gli amici si arrangeranno. :twisted:
Anonymous:
Grazie mille per tutte le tue info.....grazie grazie.....
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version