www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 5 6 [7] 8

Author Topic: Nostalgia di tunisia  (Read 58015 times)

Sabrina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
w la tunisia
« Reply #90 on: 29 May 2006, 12:00:53 »

PER ELEONORA!

SEI TU CHE CONVIVI CON UN RAGAZZO TUNISINO?
Logged

Eleonora

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #91 on: 29 May 2006, 13:29:42 »

No, stiamo insieme, ma non conviviamo perchè la nostra storia dura da poco. Credo che tu ti stia confondendo con qualcun'altra...ce ne sono tante in qs forum che hanno un compagno tunisino!
Ciao!
Ele
Logged

Sabrina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Nostalgia di tunisia
« Reply #92 on: 29 May 2006, 13:53:40 »

PER ELEONORA!
SCUSA L'EQUIVOCO!!!
MA TU VIVI IN ITALIA?E IL TUO RAGAZZO?
UN ABBRACCIO.
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #93 on: 29 May 2006, 14:13:55 »

eleonora
tu che sei una veterana e che sei a stretto contatto con i tunisini.. aiutami a risolvere questo problema
sono stata in tunisia ad aprile, vorrei tornare ad agosto e un animatore tunisino mi ha chiesto di fare 1 versamento sulla western union x poter prenotarmi da là un viaggio last minute... c'è da fidarsi???
mi puzza
Logged

Eleonora

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #94 on: 29 May 2006, 14:27:58 »

Ciao Sabrina, non ti preoccupare, capita, in fondo in questo forum ci sono nomi che si ripetono e che non devono necessariamente riferirsi alla stessa persona. Sì, viviamo in Italia e lui l'ho conosciuto qui tramite amici in comune, quindi non posso dare consigli alle ragazze che si innamorano in vacanza perchè la mia storia è decisamente diversa.
Per ospite: onestamente non saprei, anche perchè bisogna vedere come funzionano lì le cose per quanto riguarda il turismo/tour operators ecc. Più che altro sincerati sulla persona che ti ha dato questi consignli, ma viste le tue insicurezze, io non mi fiderei molto.
Un abbraccio anche a voi!
Eleonora
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #95 on: 29 May 2006, 14:34:43 »

grazie eleonora
ci andrò con i piedi di piombo!!!
un bacione
Logged

Sabrina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Nostalgia di tunisia
« Reply #96 on: 29 May 2006, 14:47:04 »

GRAZIE ELEONORA!
DOVE ABITI?
TI ANDREBBE DI SCAMBIARCI QUALCHE E-MAIL???
Logged

comela1

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #97 on: 29 May 2006, 17:54:45 »

CIAO IO CONVIVO CON UN RAGAZZO TUNISINO E ABBIAMO DUE BAMBINI....
Logged

Eleonora

  • Guest
per Sabrina
« Reply #98 on: 29 May 2006, 21:11:27 »

Quote from: "Sabrina"
GRAZIE ELEONORA!
DOVE ABITI?
TI ANDREBBE DI SCAMBIARCI QUALCHE E-MAIL???


ciao, se vuoi mi registro...ma non credo di esserti utile, perchè non conosco benissimo il mondo tunisino (lo conosco solo per una vacanza fatta due anni fa' e per letture sull'Islam). Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due mesi e lui è tunisino solo di nascita, perchè poi ha girato l'Europa per via del lavoro del padre. Praticamente non ha nulla di tunisino, figurati che mi parla con non-chalance (si scrive così?) dei fidanzati della sorella! per la convivenza non se ne parla....non solo per via del periodo breve della storia, ma anche perchè abbiamo solo 19 anni e in programma di laurearci eccc..
Credo però che Comela ti possa essere di aiuto molto più i me...immagino che tu voglia sapere qualcosa sulla vita di coppia in questi legami misti...Guarda un po' sul forum, ho letto tante storie (tra l'altro andate a buon fine), magari se scartabelli un po' puoi trovare i messaggi di "araba felice"che ti può dare consigli e magari di Elyssa che credo viva lì.
Ora ti lascio con un abbraccio,
Ele
Logged

Eleonora

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #99 on: 29 May 2006, 22:12:23 »

l'equivoco di prima è nato dal fatto che ho sbaggliato a riportare alcune parole che aveva detto un'altra ospite che convive con un tunisino e sembrava fosse un mio intervento...
Ciao!
Ele
Logged

comela1

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #100 on: 30 May 2006, 08:45:55 »

BUONGIORNO A TUTTE,HO LETTO CHE CERCATE CONSIGLI PER CONOSCERE COME SI VIVE CON UN  TUNISINO.....E SOPRATUTTO CON LA SUA CULTURA......BE' INANZITUTTO CI VUOLE DA AMBEDUE RISPETTO
,NON VOLER FAR CAMBIARE LE PROPRIE ABITUDINI.SICURAMENTE E' MEGLIO CHE NON CI SIA INTEGRALISMO MA SIA UN MUSULMANO MODERATO E' TUTTO PIU' SEMPLICE.LA PRIMA COSA COMUNQUE E' IL RISPETTO.......IO STO' MOLTO BENE CON IL MIO COMPAGNO,E LA SUA FAMIGLIA MI HA ACCOLTO CON MOLTO AFFETTO A DISPETTO DI TUTTE LE DICERIE CHE SI SENTONO A RIGUARDO DEGLI ARABI.OGNI ANNO ANDIAMO PIU' VOLTE IN TUNISIA E CREDETEMI SI STA' BENISSIMO,LA GENTE E' STUPENDA COME STUPENDO E' IL MARE.
AUGURO A TUTTE VOI DI CONOSCERE DEI BRAVI RAGAZZI(NE' ESISTONO MOLTI) ,STATE SOLO ATTENTE AI FURBACCHIONI DA VILLAGGIO TURISTICO,SONO MOLTO BRAVI A FREGARE NOI POVERE RAGAZZE SOLE E SCONSOLATE IN VACANZA....A MENO CHE' SI AMINO LE AVVENTURE E IL RISCHIO DI DOVER FARE IN SEGUITO INVI DI SOLDI...SUCCEDE SPESSO!!!!!!OCCHIO RAGAZZE!!!! UN BACIO A TUTTE DA COMELA1
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #101 on: 30 May 2006, 09:00:51 »

ciao comela
allora hai già senito di richieste d'invio di soldi...
pensi siano fregature da villaggio turistico eh?!
baci
Logged

comela1

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #102 on: 30 May 2006, 09:38:25 »

IO MI RIFERISCO A RICHIESTE DI SOLDI DOPO AVER AVUTO UN'AVVENTURA CON ANIMATORI...CHE ILLUDONO LE DONNE CON DOLCI PAROLE D'AMORE PER POI FARSI INVIARE SOLDI,TROVANDO LE PIU' STRANE SCUSE.....O BISOGNI..!!!
Logged

comela1

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #103 on: 30 May 2006, 09:40:29 »

PER ME SONO SEMPRE FREGATURE LE RICHIESTE DI SOLDI DA PARTE DI UOMINI SCONOSCIUTI O APPENA CONOSCIUTI.....!!!!!!!!...NE' HO VISTE TANTE DI QUESTE STORIE CREDIMI.(anche da italiani naturalmente)
Logged

Sabrina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Nostalgia di tunisia
« Reply #104 on: 30 May 2006, 10:10:48 »

PER ELEONORA!

TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I TUOI CONSIGLI E LA TUA DISPONIBILITA'....FATTI SENTIRE OGNI TANTO NEL FORUM ....E' SEMPRE UN PIACERE...
CIAO.
SABRI.
Logged
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8