www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5

Author Topic: AMORI TUNISINI  (Read 27532 times)

luce

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #30 on: 09 September 2005, 20:38:18 »

beh, posso dire la mia?
anche io sto "carteggiando" via sms con un tunisino conosciuto in vacanza.. el'idea di essere usata a volte mi ha sfiorato...
 ma pensandoci bene: sono spesso ragazzi colti che nn faticherebbero a trovare un lavoro dignitoso anche senza il nostro "aiuto"...no?
e poi anche fosse: basta esserne consapevoli; e le sensazioni mentali e fisiche che mi regala lui...beh, un italiano nn me le ha mai sapute regalare!
Logged

lina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #31 on: 09 September 2005, 21:42:39 »

eh vi capisco benissimo,,a me non è tanto il permesso di soggiorno,,ma quanto più una questione economica,,,qualche volta mi dice che è giù perchè non ha soldi,,quest'estate non ha ,non so se voluto o potuto lavorare,,e in famiglia ha problemi economici,,,poi mi ha detto che la sua ex sempre italiana gli ha dato circa2000dinari e quando lavorava ne guadagnava 1500in estate e stava bene per vivere e pagarsi gli studi,,,,-,a me è sembrato un modo subdolo per chiedermeli e la cosa mi è dispiaciuta troppo,,non potevo pensare che quel ragazzo tanto dolce,,che mi giurava amore,,che mi faceva sciogliere il cuore,,,poi avesse solo un secondo scopo,,,mhmh
e questa discussione mi ha posto un pò sul chi va là e il mio amore per lui,lo vedo un pò adombrato,,,,mhh ,.comincio a vedere le difficoltà,la paura di essere sfruttata,,mhmh,,,!boh un mix in testa pericoloso!
cmq ho anche conosciuto una sua coppia di amici lei italiana e lui tunisini che si sono sposati.,-.,mhmh non so a volte che pensare
,,,,attendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si certo che ho msn messanger,,ti lascio la mail,
agnellinopazzo@hotmail.it
Logged

paperina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #32 on: 10 September 2005, 08:12:09 »

DOPO TUTTI QUESTI BEI DISCORSI VI RIDICO STATE ATTENTE,L'UOMO ARABO PER AVERE UN TORNACONTO LAVORA BENE.....SE' POI A VOI NON INTERESSA AUGURIIIII
Logged

Sole76

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #33 on: 10 September 2005, 13:56:03 »

Ciao a tutti!
Volevo anch'io raccontarvi la mia esperienza.
Io e il mio ragazzo tunisino stiamo facendo i documenti per il matrimonio. Vi assicuro che è davvero un'impresa difficile, a livello burocratico c'è da impazzire.
E' vero che spesso questi ragazzi hanno il sogno dell'Italia e che forse hanno anche un'idea sbagliata di com'è la vita qui.
Prima di fidarmi di lui ho pensato bene e valutato molti atteggiamenti. Noi abbiamo deciso di stare un po' in Italia e poi di andare in Tunisia.
Quello che mi sta dando lui non l'ho mai ricevuto da un ragazzo italiano.
Bisogna solo capire se effettivamente c'è un sentimento oppure se c'è un secondo fine. In fondo le persone che se ne approfittano hanno 1000 nazionalità.
Un abbraccio a tutti!
Logged

lina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #34 on: 10 September 2005, 14:42:43 »

è vero che non se ne affrofittano solo loro,,o gli arabi,,ma sai,,,-è difficile quando si è distanti ,quando si vivono situazioni così diverse.,-,capire se la persona è sincera o meno,.forse credono che l'italia sia un oasi felice e non è per nulla così.,io a volte non lo capisco,,a volte mi fido dei miei sentimenti ,di come è cominciata la nostra storia,,di cosa provo stando con lui,,di cosa mi hanno detto i suoi amici,,,.e credo al suo amore,,poi vengo assalita da mille dubbi,,dalle immense difficoltà,,,e  vacillo
prima di febbraio non credo di poter tornare in tunisia,,quest'anno mi devo laureare in  medicina e di tempo ne ho già poco,,,,-
e tutto questo tempo,,.,mhmh,.-non so,,per ora sto cercando di capirlo,,,poi si vedrà
lui di dov'è?
Logged

aicha

  • Guest
auguri
« Reply #35 on: 12 September 2005, 14:32:28 »

Quote from: "Sole76"
Ciao a tutti!
Volevo anch'io raccontarvi la mia esperienza.
Io e il mio ragazzo tunisino stiamo facendo i documenti per il matrimonio. Vi assicuro che è davvero un'impresa difficile, a livello burocratico c'è da impazzire.
E' vero che spesso questi ragazzi hanno il sogno dell'Italia e che forse hanno anche un'idea sbagliata di com'è la vita qui.
Prima di fidarmi di lui ho pensato bene e valutato molti atteggiamenti. Noi abbiamo deciso di stare un po' in Italia e poi di andare in Tunisia.
Quello che mi sta dando lui non l'ho mai ricevuto da un ragazzo italiano.
Bisogna solo capire se effettivamente c'è un sentimento oppure se c'è un secondo fine. In fondo le persone che se ne approfittano hanno 1000 nazionalità.
Un abbraccio a tutti!


Carissima ti auguro che la  vita in tunisia sia felice,anche io ho sposato un tunisino e abito in tunisia,abbiamo due bambini.Auguri
Logged

lina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #36 on: 12 September 2005, 17:43:12 »

cosa mi dici della vita in tunisia?come ti trovi?non ti trovi stretta?hai maschi o pure una femminuccia?
Logged

lina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #37 on: 12 September 2005, 17:43:42 »

cosa mi dici della vita in tunisia?come ti trovi?non ti trovi stretta?hai maschi o pure una femminuccia?
Logged

SIMY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
AMORI TUNISINI
« Reply #38 on: 12 September 2005, 22:17:00 »

...ma che discorsi sono???
Leggo di italiani che non vi hanno saputo dare le stesse emozioni fisiche e mentali di un tunisino...di tunisini che potrebbero essere interessati solo a un permesso di soggiorno...etc etc.
ma che l'amore e le persone si misurano con la nazionalita?!?!?
io sto con un fantastico ragazzo italiano che mi regala emozioni bellissime ogni giorno e che mi rispetta tantissimo!!!!!!
Si dice su questo forum di nn generalizzare, di nn fare di tutta l'erba un fascio e poi..... :roll:
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #39 on: 13 September 2005, 12:36:55 »

cara simy buon per te! nn possiamo che esserne felici!
qunt'è? due anni che state insieme? aspetta un pò prima di giudicare ....
Logged

SIMY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
AMORI TUNISINI
« Reply #40 on: 13 September 2005, 20:04:43 »

:roll:
....MA  CHE ME LA STAI A TIRA'?!?!?!?
cmq si,son proprio 2 anni (il 17 settembre) che stiamo insieme!!!
E che vuol dire "aspetta un po' prima di giudicare"?!?!?Mi sembra un discorso anti-italiani...ma che vi hanno fatto sti ragazzi italiani?!E poi, xchè un ragazzo tunisino/francese/inglese/americano/tedesco etc etc non potrebbe far soffrire una ragazza o renderla la piu' felice del mondo???Semplicemente non mi trovavo d'accordo con alcuni mess lasciati su questo topic, peraltro molto carino e interessante!! :P
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #41 on: 13 September 2005, 20:59:51 »

Ciao sole,
anch'io ti auguro tanta felicità!!!!
Io invece voglio tentare di far venire il mio ragazzo tunisino in Italia per renderlo partecipe del mio mondo e se son rose ... fioriranno!!!
Mi piacerebbe tanto conoscere la tua storia e magari mi potresti dare qualche consiglio!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #42 on: 14 September 2005, 11:19:45 »

ciao simy nn volevo tirartela, anzi i miei erano e rimangono auguri sinceri, e nn mi riferivo alla nazionalità italiana o meno degli uomini.
quello che intendo è che dopo due anni (hai visto che avevo indovinato?)son ancora rose fiorite, dopo dieci di matrimonio...beh, diciamo che gli uomini perdono parecchie di quelle attenzioni che invece trovi negli uomini di quei posti: vuoi per lavoro (penso che siano "addestrati" anche a far sentire le donne delle regine) vuoi per mentalità, vuoi perchè abbiamo colori diversi...occhi chiari, capelli biondi e ne sono attratti, cosi come noi siamo attratte dai loro, caldi e dorati...
Non giudicarci solo perchè inseguiamo dei sogni e ci piace quando qualcuno riesce a farli diventare in parte veri. Ciao e tante cose belle.
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #43 on: 14 September 2005, 13:37:27 »

Ripropongo a chi è innamorata di un ragazzo tunisino il forum su www.tuttostranieri.it .sotto quattro chiacchere con amici sotto SUMMIT VIRTUALE DI DONNE FIDANZATE MOGLIE DI MUSLIM.

Vi aspetto li avrete notizie di tutti i tipi.Da come spendere meno per telefonargli al modo per farlo venire in Italia.

un bacione a tutte
Logged

lina

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #44 on: 14 September 2005, 21:26:36 »

ciAOO
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5