I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
GOLD Hotel abou nawas cap mahdia
Murphyxx:
Massimo, avevo trovato i commenti sul forum di tpc, che tu dovresti già conoscere, il forum tunisia... ma non ricordo in quale thread, se mi ricapita te lo linko.
Riguardo alle foto, appena recupero il cd te ne mando qualcuna.
Pollice:
quest'estate vorrei andare all'hotel club cap mahdia qualcuno saprebbe dirmi se può essere adatto per i giovani(20-21anni)???
Potete mandarmi eventualmente la risposta a pollicino1@libero.it??
Grazie
:
E' adatto ai giovani, perchè è un hotel senza troppe pretese e con un'ottima equipe d'animazione!
Inoltre, per andare in città ( Mahdia) potete andarci pure a piedi, tanto è vicina!
Elyssa
Anonymous:
--- Quote from: "Murphyxx" ---Già per il fatto che si trovi a Mahdia è un buon inizio...
Si tratta di una struttura della catena Abou Nawas, proprio adiacente al "fratello" El Borj (dove ho soggiornato).
Un tre stelle che offre buoni servizi, adatto a una clientela molto informale, che non bada alla forma ma alla sostanza.
Non ti aspettare grandi cose, se poi prima di arrivarci passerai dal Vinci Nour Palace o dal Mahdia Palace, ti verrà una sorta di ansia.
E' successo anche a me, penultima tappa (dall'aeroporto agli alberghi) il Vincci poi il Sea Club El Borj... in confronto sembrava la Pensione Miramare...
Xerò la concretezza dei servizi, il tutto a misura d'uomo... quindi la vacanza non ne risente.
Si presenta con uno stile moresco molto accattivante pur nella sua caratteristica semplicità, lo sfarzo di altre strutture snatura sicuramente il vero stile locale.
Tornando al Cap, venduto anche da Alpitour, quest'anno è stato appaltato da EdenViaggi che ne ha fatto un cd. Eden Village.
Considerato che anche negli scorsi anni era molto frequentato dai turisti italiani l'affiliazione con Eden, altro operatore in crescita molto positiva, non può portare altro che vantaggi.
La formula all inclusive, la bellissima spiaggia, ombrelloni molto grandi e distanti l'uno dall'altro, la vicinanza la centro (3 km circa) e l'ottimo rapporto qualità/prezzo non possono farne altro che una buona proposta.
Non ho lamentele di rilievo da riportare, mentre il pur simile El Borj, dove ho trascorso una bella vacanza due anni fa, l'anno scorso ha fatto il pieno di critiche, incazzature e richieste di rimborsi e danni.
EdenViaggi a differenza di Francorosso ha bisogno di affermarsi e quindi non può permettersi di sbagliare.
Non so in che agenzia sei stato ma ti consiglio di visionare queste due, affiliate con edenviaggi, che propongono un risparmio molto interessante sui prezzi di listino.
http://www.popolieatolli.it/EDEN-TUNISIA.htm
http://www.vacanza.net/edentunisia.html
--- End quote ---
PalmBeach:
--- Quote from: "Murphyxx" ---... buongiorno Paola,
no, all'El Borj ci sono stato una volta sola...
come dicevi anche tu all'arrivo mi era presa una piccola crisi che sono riuscito a non manifestare agli altri compagni di viaggio... pensa che la penultima tappa era stata il Vincci Nour Palace con quell'ingresso stupendo. :shock:
Giunti all'El Borj... la hall è un po' "spenta", poi al ristorante... con le tovaglie di carta, posate da recuperare ecc...
xrò alla fine siamo rimasti molto soddisfatti, come dicevo poca forma ma parecchia sostanza.
ricordo con infimo piacere :twisted: , il disappunto di un buon numero di turisti italiani che avevano soggiornato al Vincci, arrabbiati neri, cinque stelle ma con una pessima riuscita...
il mio soggiorno iniziava il 22 agosto... quando viaggio ine estate parto sempre non prima della terza settimana di agosto.
sono un torinese, trapiantato a firenze :?
--- End quote ---
Stiamo meditando una settimana a el borj l'ultima di agosto,
vorrei sapere se sai le condizioni dei campi da tennis, e se l'aria condizonata è regolabile manualmente nelle camere,,
thanksss,,ciaooo 8)
ps ank'io sono una torinese trapiantata a firenze da 7 anni!!! ciao :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version