I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
GOLD Hotel abou nawas cap mahdia
Rab:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie su questo hotel? bello, pulito, cucina, animazione ecc ecc
Me lo hanno proposto in Agenzia e dovrei prenotare per l'8 agosto fino al 22 ma nn vorrei prendere una fregatura, non ho mai viaggiato con Eden viaggi.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Murphyxx:
Già per il fatto che si trovi a Mahdia è un buon inizio...
Si tratta di una struttura della catena Abou Nawas, proprio adiacente al "fratello" El Borj (dove ho soggiornato).
Un tre stelle che offre buoni servizi, adatto a una clientela molto informale, che non bada alla forma ma alla sostanza.
Non ti aspettare grandi cose, se poi prima di arrivarci passerai dal Vinci Nour Palace o dal Mahdia Palace, ti verrà una sorta di ansia.
E' successo anche a me, penultima tappa (dall'aeroporto agli alberghi) il Vincci poi il Sea Club El Borj... in confronto sembrava la Pensione Miramare...
Xerò la concretezza dei servizi, il tutto a misura d'uomo... quindi la vacanza non ne risente.
Si presenta con uno stile moresco molto accattivante pur nella sua caratteristica semplicità, lo sfarzo di altre strutture snatura sicuramente il vero stile locale.
Tornando al Cap, venduto anche da Alpitour, quest'anno è stato appaltato da EdenViaggi che ne ha fatto un cd. Eden Village.
Considerato che anche negli scorsi anni era molto frequentato dai turisti italiani l'affiliazione con Eden, altro operatore in crescita molto positiva, non può portare altro che vantaggi.
La formula all inclusive, la bellissima spiaggia, ombrelloni molto grandi e distanti l'uno dall'altro, la vicinanza la centro (3 km circa) e l'ottimo rapporto qualità/prezzo non possono farne altro che una buona proposta.
Non ho lamentele di rilievo da riportare, mentre il pur simile El Borj, dove ho trascorso una bella vacanza due anni fa, l'anno scorso ha fatto il pieno di critiche, incazzature e richieste di rimborsi e danni.
EdenViaggi a differenza di Francorosso ha bisogno di affermarsi e quindi non può permettersi di sbagliare.
Non so in che agenzia sei stato ma ti consiglio di visionare queste due, affiliate con edenviaggi, che propongono un risparmio molto interessante sui prezzi di listino.
http://www.popolieatolli.it/EDEN-TUNISIA.htm
http://www.vacanza.net/edentunisia.html
Paola:
Murphy non ci posso credere...sei stato al Borj?Com'è piccolo il mondo...sai che ci sono andata un sacco di volte e che mio marito lavorava proprio li?!Ma ci sei stato solo 2 anni fa o anche altre volte?
A questo punto divento curiosa, dai raccontami qualcosa in è dite,di dove sei?
baci, Paola
Paola:
Ciao Rab!Concordo con murphy sul fatto che se vedi gli altri hotel prima del Cap hai un momento di crisi,ma credimi,io ci ho soggiornato al Cap ed è un hotel molto carino e accogliente.
La pulizia è buona e il cibo discreto,non c'è da aspettarsi la lasagna,ma è comunque roba buona e di solito varia e come in tutti gli hotel, c'è una serata a settimana con la cucina tipica tunisina.
Per quanto riguarda l'animazione, forse non è il massimo, ma è sicuramente bella per i bambini, quindi se ci vai con la famiglia è il posto migliore!
La spiaggia a mahdia è molto bella ed è tenuta bene, so che sono un po di parte, ma anche la gente è genitle e simpatica, forse un po insistente quando si tratta di acquisti,ma nulla di stressante!
Sarò anche io nello stesso periodo a mahdia, che bello sapere che ci sarà tanta gente italiana!Chi lo sa,magari ci si incontra!
A presto!
Paola
Paola
Murphyxx:
... buongiorno Paola,
no, all'El Borj ci sono stato una volta sola...
come dicevi anche tu all'arrivo mi era presa una piccola crisi che sono riuscito a non manifestare agli altri compagni di viaggio... pensa che la penultima tappa era stata il Vincci Nour Palace con quell'ingresso stupendo. :shock:
Giunti all'El Borj... la hall è un po' "spenta", poi al ristorante... con le tovaglie di carta, posate da recuperare ecc...
xrò alla fine siamo rimasti molto soddisfatti, come dicevo poca forma ma parecchia sostanza.
ricordo con infimo piacere :twisted: , il disappunto di un buon numero di turisti italiani che avevano soggiornato al Vincci, arrabbiati neri, cinque stelle ma con una pessima riuscita...
il mio soggiorno iniziava il 22 agosto... quando viaggio ine estate parto sempre non prima della terza settimana di agosto.
sono un torinese, trapiantato a firenze :?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version