I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

OMOSESSUALITA' IN TUNISIA

(1/2) > >>

Anonymous:
ciao,
siamo una coppia gay e a pasqua andiamo in tunisia,
certamente rispetteremo gli usi arabi e tunisini, non faremo scandalo o qualcosa che ci faccia frustare, sapete, gli arabi sono in massima parte omofobi e intolleranti... ma così per curiosità mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha visto o saputo qualche particolare della vita gay in tunisia, oltre allo stranoto fatto che i ragazzi quando vedono uno straniero solo gli si avvicinano e gli fanno capire d'essere disponibili.... dietro soldi in contante----
mi potreste raccontare (a me e in forum) di battiage, di locali espressamente per gay a tunisi e così via,
grazie
diego     :P
tubarao70@tiscali.it

Anonymous:
Sinceramente...mai sentito parlare di locali gay in Tunisia.
Considera che lì sono come noi, ma socialmente stanno tipo quaranta anni indietro.
E' questo il bello di questi paesi.
Ti sembra di vivere come raccontano i nonni...
I ragazzi si avvicinano, ridono e scherzano quasi soltanto con le ragazze.
Sarà difficile avvicinare qualcuno di loro.
Non so se sotto offerta di denaro poi...ma dovreste cmq trovare qualcuno che ne ha davvero bisogno.
Mi spiace, l'argomento è un po' controverso e la mia risposta per te è molto chiara.
Si sa del turismo sessuale che circola in questi paesi (come anche in Giamaica, Cuba, Tailandia) ma di omosessualità si parla poco.
Siete mai stati a Mikonos?
Ciao ciao Devilangel

Anonymous:
no, a mykonos mai stati.
da come scrivi vedo che di omosessualità non sai nulla.  :?
non confondere le marchette dal sesso così per farlo.
non intendevo lo schifoso turismo sessuale che c'è in altri paesi.

tunisino:
Ciao, esistono in Tunisia gay, ma non li trovi in publico perche ancora la legge considera l'omossualita come un reato, per i locali si trovano qualche locali nei quartieri chic di Tunisi (Marsa, Gammarth) per troppo non mi ricordi i nomi di questi locali pero esisteno, anche ad Hammamet ci sono qualche locali per Gay ma sono pocchissimi.
Io sono tunisino, conosco bene la situazione quindi devete essere discreti perhce ancora nella nostra societa vedano male l'omosessualita.
Ah una altra cosa, a Tozeur (citta del sud) se cercate il piacere li tutta la regione sono omsessuale nel stesso tempo eterosessuale, sono famosissimi in Tunisia perche amo fare l'amore con uomini, li trovi tanti europei gay che cercano piacere con uomini tunisini  :lol:

patriziac:

--- Quote from: "tunisino" ---Io sono tunisino, conosco bene la situazione quindi devete essere discreti perhce ancora nella nostra societa vedano male l'omosessualita.
Ah una altra cosa, a Tozeur (citta del sud) se cercate il piacere li tutta la regione sono omsessuale nel stesso tempo eterosessuale, sono famosissimi in Tunisia perche amo fare l'amore con uomini, li trovi tanti europei gay che cercano piacere con uomini tunisini  :lol:
--- End quote ---

Ciao Khadem, bentornato..  :)

Non sono d'accordo con te per la discrezione sull'omosessulità..  :(
Ho visto una scena nella Medina di Sousse.. ero con un amico tunisino e un turista francese gli ha offerto davanti a tutti 65 dinari per andare con lui..  :shock: .. questo è lo "schifoso" turismo sessuale indicato da Diego presumo.. :?

Non conoscevo questa particolarità di Tozeur...  :D

A presto, ciao
Patty

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version