www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Mi presento  (Read 12700 times)

  • Guest
Ciao Marvin
« Reply #15 on: 01 October 2004, 22:03:58 »

... quindi dal camice bianco passi alla tuta nera e casco integrale  8)
Che forza Marvin :!:  :wink:
Logged

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
Mi presento
« Reply #16 on: 04 October 2004, 13:28:26 »

Marphy ,
non  postare altri siti di "motoavventura" come questo altrimenti chiedo il divorzio ... e parto....

Chiaramente sto scherzando  :wink:  che belli

X Marvin/Stefano,
per il momento, come consolazione, mi e` rimasta  la gitarella domenicale  :)  chi si accontenta ....
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

chittalink

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
    • http://www.chittalink.it
Mi presento
« Reply #17 on: 01 November 2004, 23:52:56 »

ciao marvin...dal forum di mototurismo a quello sulla tunisia  :lol:  :lol: anche tu progetti un viaggetto in tunisia ho visto....anch'io anche se per il periodo primaverile che mi hanno detto essere tra i migliori...se riusciamo ad andarci (metto sempre il se davanti....) poi ci scambiamo le impressioni....se vai sul mio sito (www.chittalink.it) ho pubblicato il report di ibaby con relative foto.....
ciao alla prossima
chittalink
Logged

marvin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Mi presento
« Reply #18 on: 07 November 2004, 18:05:52 »

Già interpellai ibaby quando pensai che era possibile fare questo viaggio,in più lui andò nello stesso periodo,un anno fa.Come al solito fu disponibilissimo a darmi le informazioni richieste;ora basta solo cambiare le gomme e partire... :)
Stammi bene

Marvin
Logged

scarciofo

  • Guest
viaggio in tunisia
« Reply #19 on: 25 November 2004, 09:09:53 »

ciao Marvin,
mi chiamo Pino sono di Roma, ancora non sono iscritto, stavo cercando delle informazioni sulla Tunisia perche' come te pensavo di fare un viaggio nel Grande Sud della Tunisia, peccato che non coincide il periodo poiche' io intenderei partire il 26 aprile 2005, per ora ho solo comprato le cartine e la guida della Tunisia, mi sono informato sul traghetto e da Napoli fino a Tunisi si spende 130 E a persona in cuccetta da 4 e 80 E per la moto questo andata e ritorno il resto e' da organizzare.
Comunque quando farai il viaggio tieni un bn diario cosi' potrei sfruttare la tua precedente esperienza.
Ciao a risentirci
gi.graziani@governo.it
Logged
Pages: 1 [2]