I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

RIU MEHARI DJERBA

<< < (2/2)

manu78:
ecco qua...metto il mio nome così caro gimmy 69 ti tolgo ogni dubbio! sono io quella che ha scritto prima...nn lavoro in quel villaggio nè tantomeno per nessun tour operator!
sono semplicemente una ragazza che è tornata da djerba e che si è trovata bene al riu mehari! nessun scarafaggio, spiaggia in ottime condizioni, cibo ottimo...evidentemente abbiamo diversi parametri di giudizio...succede, nn mi sconvolgo per questo! in fondo nella vita è tutto relativo! o no?!?
cmq ragazzi che dovete ancora partire...andate tranquilli...là nessuno vi mangerà, tornerete sani e salvi!
e poi magari ci racconterete anche le vostre esperienze... se vi può incoraggiare io ho deciso che ad ottobre ritorno a djerba e sempre nello stesso villaggio! che vi devo dire?!? sono recidiva!
e poi in quel villaggio ho trovato un sacco di amici e quindi torno a trovarli...loro vivono lì e non sono mai stati punti da scorpioni o serpenti velenosi!

ospite:
sono appena tornato dal RIU MEHARI...e volevo chiedervi dove siete andati in vacaza!!! il mare era stupendo, la spiaggia un po' meno, il servizio ottimo, grnade pulizia e personale gentilissimo! nessuna puzza e la spiaggia a 1 minuto dall'albergo!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version